Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2005, 21:49   #41
CapFTP
Senior Member

L'Avatar di CapFTP

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Taddeo.2
z500+z300+v800
se per te va bene li prendo tutti insieme a 600€.
un saluto a Taddeo...e up per veditu...

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website

CapFTP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 11:42   #42
veditu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
up
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 23:05   #43
Gigabit
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
220 il sony ericsson subito .. fammi sapere..
Gigabit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 00:12   #44
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
235 spedito in j+1 assicurato? se si confermo di sicuro
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla)
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 06:35   #45
veditu
Senior Member

per una settimana penso di non esserci, ci sentiamo più avanti.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
Old 21-07-2005, 08:01   #46
veditu
Senior Member

ovviamente la precedenza va a chi accetta le mie condizioni o a chi si avvicina di più alle mie condizioni.
Old 03-08-2005, 17:10   #47
marcus24
Senior Member

L'Avatar di marcus24

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
Hai scontrino e tutta la dotazione completa?
Old 13-08-2005, 15:41   #48
veditu
Senior Member

il v800 è BIANCO.
usato pochi minuti per controllarne il regolare funzionamento.
scontrino e dotazione completa.

Prezzo NON TRATTABILE: 240euro.
Old 14-08-2005, 20:09   #49
max84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
consideralo venduto a 240 incluse le s.s. in paccocelere3 assicurato.
Old 14-08-2005, 20:26   #50
Gigabit
Bannato

gia chiesto prima io alle stesse condizioni! solo che mi accontento anche della spedizione da 8 euro...
Old 14-08-2005, 20:35   #51
max84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gigabit
gia chiesto prima io alle stesse condizioni! solo che mi accontento anche della spedizione da 8 euro...
io ho la precedenza tu gli hai sparato 228 spedito

cmq io concludo veditu.. vedi tu.
Old 14-08-2005, 22:42   #52
Gigabit
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da max84
io ho la precedenza tu gli hai sparato 228 spedito

cmq io concludo veditu.. vedi tu.
No , io ho sparato 232 + 8 euro di spese di spedizione! tu invece 227 +13 di ss (mi pare sia questa la cifra) ... quindi la mia offerta dovrebbe esser migliore..
Old 14-08-2005, 23:08   #53
max84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gigabit
No , io ho sparato 232 + 8 euro di spese di spedizione! tu invece 227 +13 di ss (mi pare sia questa la cifra) ... quindi la mia offerta dovrebbe esser migliore..
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=43
se gli hai fatto altre proposte in privato non lo so cmq ci sono io e non rompere

p.s.:
p.p.s.: cmq sia io sono intenzionato a concludere quindi veditu contattami e concludiamo sta cosa visto che ci eravamo sentiti pure alcuni giorni fa ma non se n'era fatto niente perchè lasciai
Old 14-08-2005, 23:20   #54
Gigabit
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da max84
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=43
se gli hai fatto altre proposte in privato non lo so cmq ci sono io e non rompere

p.s.:
p.p.s.: cmq sia io sono intenzionato a concludere quindi veditu contattami e concludiamo sta cosa visto che ci eravamo sentiti pure alcuni giorni fa ma non se n'era fatto niente perchè lasciai
Guarda che ho alzato la mia offerta.. ora arrivo a 232 + 8 euro ss incluse, quindi la mia offerta come ho detto rispetto alla tua risulta piu vantaggiosa... venditu poi vedi tu!
Non rompere lo dici a tua sorella, modera i termini!!
Old 14-08-2005, 23:34   #55
veditu
Senior Member

il prezzo è 240 NON TRATTABILE e s.s. escluse

In trattativa fuori dal forum.
Il cellulare è bianco.

certo che farsi sfuggire un cell da 400euro per 8euro... vabbhe
Old 14-08-2005, 23:43   #56
Gigabit
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da veditu
il prezzo è 240 NON TRATTABILE e s.s. escluse

In trattativa fuori dal forum.
Il cellulare è bianco.

certo che farsi sfuggire un cell da 400euro per 8euro... vabbhe
Ognuno ha le sue fissazioni... 8 euro qui, 8 li... i soldi hanno il loro valore.... in tanti sono a vendere questo modello, se non andrà bene stavolta non mi preoccupo , ci sono altri 6 identici cell sparsi un po in giro per tutti i forum... i prezzi sono sempre li.. non me ne farò una ragione, ovviamente tutti cerchiamo le condizioni piu convenienti.. potrei cmq dire io la stessa cosa: per 8 euro se sono cosi pochi lasciarsi sfuggire un sicuro acquirente........
Old 14-08-2005, 23:50   #57
veditu
Senior Member

ehehhe io ti ricordo che la promozione di questi cellulari è finita 15 giorni fa e quelli che trovi in giro sono gli ultimissimi cellulari...
IMHO il prezzo è destinato a salire (il prezzo non lo fa solo la domanda ma pure l'offerta)

8euro sono il 4% del valore totale
Old 14-08-2005, 23:59   #58
Gigabit
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da veditu
ehehhe io ti ricordo che la promozione di questi cellulari è finita 15 giorni fa e quelli che trovi in giro sono gli ultimissimi cellulari...
IMHO il prezzo è destinato a salire (il prezzo non lo fa solo la domanda ma pure l'offerta)

8euro sono il 4% del valore totale
ti ridico il mio parere personale, ma mi pare di avertelo gia espresso in privato: i cell con telecamera da 1,3 mpxell stanno tutti scendendo: per 199 euro nuovo con la 3 ti prendi o l'LG 8380 o il motorola, che sono entrambi signori cellulari , e per giunta con 100 euro di ricarica...

a me piacciono i sony è vero, per questi sono disposto a pagare un po di piu , ma entro certi limiti.. come ho detto... tra l'altro ho un amico che ha lo stesso cell, ma lo cambia 1na volta ogni 2 mesi, me lo venderebbe a 200 euro se se ne prendesse un'altro e penso avverrà tra poco... io ho proposto una cosa a te... per altro sono in attesa della discesa di prezzo da 3 del 6680 che dovrebbe attestarsi a 199 euro tra breve secondo voci molto veritiere nonchè probabili visto lo svolgersi delle cose in genere nela compagnia.. e allora tanti saluti pure a questo cell.. meglio un uovo oggi che una gallina domani.... vedi tu.. decidi come preferisci, il tel è tuo ! bye bye
Old 15-08-2005, 00:16   #59
max84
Senior Member

ok io ci sono per 250-
Old 15-08-2005, 10:01   #60
veditu
Senior Member

@ Gigabit
capisco che tu sia un potenziale acquirente e tu voglia tirare acqua al tuo mulino...
però fare un parallelo tra la discesa di telefonini 3 per la (solita) promozione estiva e sim-lock e il mercato dei telefonini mi pare un po' esagerato.
guarda a che prezzo 3 vende gli operator-lock.
stesso discorso per il nokia 6680... davvero ti conviene risparmiare 50euro ma avere un cell sim-lock?

qui si tratta di un telefonino che funziona con tutte le sim.

e poi aggiungo... stessimo discutendo di uno sconto di 50euro...
mi stai chiedendo 8 euro di sconto (pari al 4% dell'importo totale).
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Quando l'IA sbaglia: Deloitte costretta ...
Fai da te: super sconti su Bosch, anche ...
Prime Day Amazon: Samsung Galaxy Watch8 ...
La nuova direttiva europea 'è un ...
Assassin's Creed Mirage: annunciata la d...
Lucid segna un nuovo record nel terzo tr...
MOVA V50 Ultra Complete è al migl...
Offerte Prime Day: riscaldamento smart a...
La Tesla più economica di sempre:...
X non funziona: disservizi e messaggi di...
OnePlus ufficializza OxygenOS 16: arrive...
Prime Day infuocato: smartphone top in s...
Tutti i migliori TV sotto i 500€ scontat...
Google prepara l'addio a Samsung: punter...
Laser da discoteca per combattere l'infl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian