|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
ma il C19-7 sarebbe identico al C19-4 ?
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
Cmq vi ho messo le corna. Penso proprio di prendere un CRT, mi si sono gonfiate le bolas con tutti i problemi degli LCD e i rischi che si corrono. Fino a quando non offriranno una garanzia decente non intendo buttare soldi per prodotti imperfetti. OLED ti aspetto con impazienza intanto me la godo sui CRT...
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
Quote:
Dato che mi avete detto che si può citare...ecco qua: negozio: www.hardwarehouse.de prezzo: 310€ (+13€ ss) Arrivato in una settimana, pagamento (bonifico) anticipato. Sono finalmente riuscito a testare un paio di giochi: pes5: Niente scie, ma il gioco gira liscio come l'olio solo se tengo il monitor a 60Hz, a 75Hz la fluidità è....fastidiosa. Forse è perchè tengo sempre attivo il v-sync... splinter cell: Anche qui niente scie, ottimo contrasto nelle immagini, forse il gioco con la migliore resa su questo monitor. Half-life2. Qui vi farò storcere il naso. Si notano scie (abbastanza evidenti) in determinate condizioni di colori, esempio: guardate il filo, nero, spenzolante di un lampadario sullo sfondo, marrone chiaro, del soffitto. Ecco, in queste condizioni devo dire che il mio TN sony si comportava meglio. Per il resto, nelle scene più chiare o con tagli più netti di colore, il monitor và benone. C'è da dire però che per notare bene questi effetti mi sono dovuto sforzare a "muovere velocemente il mouse". In realtà durante il gioco, finchè non mi sono concentrato sui dettagli, di scie non ne ho viste,o per lo meno nel mio caso non condizionano l'esperienza di gioco. Quello che mi sembra di aver capito però è che questo f-siemens non sia uno schermo adatto agli hardcore-gamers, ma non giocando a quake o unreal tournament in multiplayer non vi posso dire come si comporti in situazioni "frenetiche". Nel mio caso penso di aver trovato il giusto compromesso tra qualità d'immagine e reattività. Se avete bisogno di altre informazioni...cercherò di essere più celere nelle risposte Saluti
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nuoro
|
Ciao Sorlo ti hanno fatto anche il controllo bad pixel per 313€?
http://www.prad.de/new/monitore/schlieren.html Dai un'occhiata a questo link e posti le impressioni, valgono sicuramente meno dei giochi che hai già provato ma è un termine di paragone con un altro che ha comprato il Belinea. grazie |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
ma come qualità , resa cromatica..websurfing/office/grafica com'è?
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
Io cmq mi sono rassegnato a un 19 CRT, anche se questo devo dire mi è rimasto di traverso, solo per la questione dei pixel che affligge tutti gli lcd dal più economico al piu caro. Non mi sarei dato pace se solo un mezzo subpixel si fosse bruciato dopo gli 8/10 giorni consentiti per il recesso. Quando le gartanzie saranno più a favore del consumatore allora ci penserò sul serio. Certo che se qualcuno mi dovesse chiedere un consiglio su un LCD con un prezzo competitivo non potrei che rispondere presentando questo ottimo modello F-S. Ciao e grazie ancora
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
E' stato un piacere Bartolino
Fai conto che io dovevo per forza prendere un nuovo schermo e quindi ho optato per questo FS, soprattutto per il rapporto prezzo/prestazioni. Per carità, il viewsonic sarà anche più performante, ma dubito che valga la differenza di prezzo. Per quanto riguarda i pixel difettosi mi sento di dire che ormai siamo arrivati ad un ottimo livello...personalmente da casa mia sono passati 3 lcd, di 3 marche diverse, e mai un solo pix difettoso (anche su monitor vecchi di 3 anni). Anche per questo non mi sono sbattuto per il controllo dei bad pixel. La tua scelta è più che logica, evidentemente per il tuo modo di usare il pc un crt è più conveniente. A me ad esempio, da quando (2 anni fà) sono passato all'lcd, non viene più mal di testa nell'usare il pc, anche per lunghe sedute, e al di là di tutti gli altri parametri questo per me è il più importante, dato che il pc lo uso soprattutto per leggere ( studio, internet, cad ecc.). Quindi...a ciascuno il suo Ciao
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
up
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Interessa anche a me questo monitor. Sto facendo un pensierino per l'acquisto in Germania. Ma come mai sul sito ufficiale non è presente?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.