|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Quote:
Io ho provato: coltello, martello, cavviavite (croce e taglio), il pesta bistecche (non so come si chiama). Pero' o si scioglie tutto prima che io finisca oppure mi saltano i pezzi dappertutto....
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
![]() vince il premio "PSS - post senza sforzo- 2005" ![]() (la pagina prima di questa ![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Quote:
(sena offesa sirio era giusto per scherzare eh! ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
5, 50 per 2 granite?
e ti lamenti? io nel centro di milano 7, 50 per una sola ![]() la granita:arriva il barman, l ha fatta con ghiaccio tritato, l ha ha versato in un bicchiere che perlomeno era di vetro, poi ha messo lo sciroppo di menta (non ci volevamo neanche sedere) quindi... vedi tu |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma che granite vi fanno lassù????? Ghiaccio e sciroppo???? ![]() ![]() ![]() ![]() E se le fanno pagare tanto????? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Al Nord... le granite sono: ghiaccio tritato + sciroppo (lo stesso che si mette nell'acqua per fare la menta, fragola, cedro ecc...)
![]() Al Sud specialmente in sicilia... la mia ragazza che c'è stata ha detto che sono tutt'un'altra cosa... BUONISSIME... voglio provarle!!! ![]() Qualcuno mi fa un J+3 con una granatina siciliana + brioches? O dite che è meglio un J+1 visto il caldo potrebbe sciogliersi... no ![]() Cmq. la granatina siciliana è la cosa da mangiare/bere che più vorrei provare dopo il burro d'arachidi ![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Beh nelle zone di villeggiatura una granita "grande" viene da sola 5€ (che poi come evidenziano le virgolette è grande per modo di dire..)
Saluti.
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
AL bar del bagno qua in Versilia 1.50 € una granita e mi sembra pure tanto visto che è acqua sciroppata..... 5 Euri SONO UN FURTO a meno che non sia un locale "IN" allora tutto è giustificato/giustificabile, ma una granita in un bicchiere di plastica.... ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
la vera grattachecca è quella al chioschetto a san giovanni, blocco di ghiaccio grattato rigorosamente a mano, sciroppo come vuoi tu e frutta in pezzi slurp, m'è venuta na voglia! p.s. 2.50 euri
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
beh a bologna in certi posti una mezza naturale (0,5 litri) 2,5€
![]() ![]() Io mi tengo la sete ![]()
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() basta mettere il bicchiere sotto e fa tutto lui ![]() ma fa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.