|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Una persona che mi manca...anche se nn capito che gli penso spesso, è un mio amico che ha giocato con me nella Scavolini fino a 14-15 anni.
Poi un gg un incidente col motorino ce l'ha portato via mentre noi ci stavamo allenando ![]() E poi una ragazza...che sento cmq mensilmente o piu...ma che mi manca da morire. Conosciuta in vacanza l'anno scorso...lei di roma purtroppo. Ci sono stati i soliti tira e molla e ora ci sentiam un po piu da "amici". E stata la ragazza con cui forse sono stato meglio...anche se per soli 4 gg. La vorrei qui ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ho risposto al mio sms , almeno la prima delle due. sono emozionato..ed un po' commosso...
domani provo a contattare anche l'altra... sperem... Ciaozzz
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
mi manca la storia + importante della mia vita finita nel 02 in malo modo.....mi manca da matti ancora adesso.....
e mi manca la mia ultima storia(l'unica che mi fece creder di esser importante per una persona) meglio che mi ritiro certe cose in me mordon ancora........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
si può dire la ragazza che non ho mai avuto?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
la mia ex coinquilina...sabato è venuta sotto casa per salutare la tipa del negozio di ceramiche sotto casa mia e anche se non voleva farsi sentire sapevo che era giù... le ho messo la canzone che le piaceva di più per farle capire che l'avevo sentita.
Quando è andata via la tipa del negozio mi ha detto che si è messa a piangere mentre la sentiva... non riuscirò mai a capire perchè due persone che si vogliono così tanto bene riescono a farsi così tanto male... |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
io ho nostalgia degli anni '80!
![]() ![]() ma anche degli anni '70! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
si la persona più cara che ho avuto e che per mia scelta ho perso per sempre per non impazzire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Grazie CYRANO
E perché? vi domanderete voi.
Perché dopo aver postato in questo thread mi sono messo a cercare e ho trovato il numero di telefono dei genitori di quel vecchio amico. Ho chiamato e parlato con la madre, che si ricorda ancora di me e che mi ha dato il suo numero di telefono. Un sms e un paio di mail per iniziare. Vederci sarà difficile perché vive all'estero, ma intanto le nostre vite si sono incrociate di nuovo e ne sono felice. Un sentito ringraziamento a CYRANO, perché se lui non avesse aperto questo thread chissà quanto ci avrei messo a decidermi a fare quella semplice telefonata dopo quasi otto anni.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.