|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
il cellulare e' come nuovo, assolutamente nessun segno, per le foto non sono riuscito a farle decenti (la fotocamera digitale che ho non riesce a mettere a fuoco bene da cosi' vicino) puoi vedere qualcosa al link sotto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=972322 posso anche comprendere le spese ( a quel prezzo solo il cellulare con la sua dotazione originale) ma un j+3 non assicurato, se vuoi l'assicurazione o il j+1 o il j+1 assicurato la differenza la metti tu
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
Perfetto, per me possiamo accordarci.
La dotazione originale cosa comprende? Siccome il j+3 me lo includeresti nei 150, a sto punto, dato che sono senza cell da 3 gg, ti darei 153 in tutto così potresti mandarmelo in j+1. Cmq mi assicuri che il telefono non abbia righe (soprattutto sul display)? Quando è stato acquistato? Grazie mille ciao P.S: hai postepay?
![]() |
#43 |
Senior Member
|
e' perfetto tutto il cellulare quindi anche il display, e' di ottobre 2004, sicuro che preferisci il j+1 (€155) e non il j+3 con spedizione assicurata (€153)?
postepay non c'e l'ho se puoi farmi un bonifico e' meglio altrimenti mi informo su come aprirla (tanto e' un po' che volevo farmela)
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sarebbe più comodo la postepay sia perchè costa meno (solo 1 euro di commissione) e poi i soldi sono immediatamente trasferiti sulla tua carta quindi tu puoi controllare on-line l'effettivo accredito e spedire subito! Cosa comprende la dotazione originale? Grazie ciao
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
quì trovi da cosa e' composta la dotazione originale
mi confermi che non vuoi una spedizione con assicurazione (scusa se te lo ripeto ma se sparisce il telefono durante la spedizione, poi io non ne sono responsabile); oggi mi vado a informare per la postepay Ciao PS non ti serve la basetta DSS25 (oltre che poter aggiornare il firmware da solo puoi gestire la rubrica, le suonerie i giochi e gli sfondi del cellulare dal PC) o il cavo per la ricarica in automobile
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Da una parte ho fretta che il telefono arrivi presto...Dall'altra effettivamente l'assicurazione farebbe comodo...Ma copre solo i danni diretti."il mittente può assicurare il valore del bene trasportato (fino a un massimo di 1032,91 euro), contro i danni diretti e materiali derivanti dal trasporto con l'esclusione di qualsiasi danno indiretto attribuibile a ritardi e/o disguidi". Ma la basetta quale sarebbe? E' solo che a 170 non ci arrivo proprio! Il cavo x la macchina mi servirebbe eccome ma quanti euri vuoi? Su *bay lo vendono a 1,33-1,99 euri! Ciao
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
io penso che se perdono il pacco o viene manomesso sia un danno coperto dall'assicurazione altrimenti che assicurazione sarebbe, la basetta e' questa per il cavo io l'ho pagato 10€, se lo prendi su *bay ti costa 1,99 + 5 di spedizione se non assicurata o + 8 se assicurata, per 7€ te lo includo nella spedizione, la postepay l'ho fatta
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
telefono venduto, si puo' chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.