|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
anche a me manca ancora la robba in comodato
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
già han detto che va per fine luglio quella
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
non credo proprio, altrimenti ti darebbero i dati per usare l'adsl (che poi via customer alle volte te li danno, ma non dovrebbero in teoria, volessero veramente darteli non gli costerebbe nulla metterli nell'area clienti vicino ai dati per usare il voip)
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma - Skype:pasquale.iannotta
|
Guidonia (Roma) 4 Mb disponibile - ULL : non disponibile
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
San Nicola la strada (CE):
adsl ok ull no
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Pompei (Na) Adsl 4Mbit disponibile
ULL: disponibile Sto assiduamente pensando di passare ad eutelia.. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Centrale TIVOLI (Roma)
4Mb SI ULL NO Io penso che siano telecom 4Mb rimarchiate Io ancora non ho capito pero la differenza fisica che ce tra una centrale ULL e una che non lo e boh
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
La cosa strana (e fastidiosa data la presa per i fondelli) è che il mio collegamento effettivo avviene invece a 1,2 Mbps! Chiedo spiegazioni ad Eutelia. Dopo varie insistenze mi rispondono che Telecom aveva promesso loro che avrebbe fornito i 4Mbps in tempo per la mia attivazione, ma che poi non sono stati di parola. Comunque, ribadiscono, l'upgrade avverrà in modo automatico. Per quel che vale. Tralascio ogni commento.
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Infatti con me non sono stati per niente chiari
Ovviamente ho rinnovato per un altro anno la mia ottima NGI |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ULL
Servizio non disponibile. Ma significa che non sono giunto da nessuna ull o solo dalla loro? come faccio a vederese sono raggiunto da una qualsiasi ULL??? Me so rotto di pingare 200! |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tiscali se sei coperto ULL ti dice che puoi fare la 1,25mbit 6mbit e 12mbit se non sei coperto la 4mb wholesale libero presumo sia la stessa cosa all'incirca (ovvero l'offerta ULL/SA è diversa da quella wholesale) |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli - provincia
|
ciao
1° test La Linea telefonica 081xxxxxxx inserita risulta già attiva in ADSL. 2° test -------------------------------------------------------------------------------- ADSL Servizio disponibile sulla numerazione indicata previa verifica tecnica che verra' effettuata in fase di attivazione della linea ADSL. -------------------------------------------------------------------------------- ULL Servizio non disponibile. -------------------------------------------------------------------------------- SHDSL Servizio non disponibile. -------------------------------------------------------------------------------- Circuito Diretto 2 Mbit/s Servizio disponibile in fascia 2. comunque io ho il servizio euteliavola attivato e vi volevo chiedere dove posso fare un test per vedere effettivamente a quanto vado 4MB o 2MB? Ultima modifica di pennino : 05-11-2005 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Prova qui
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
|
Napoli Centrale Via Mario Ruta
ULL ok
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli - provincia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
4MB ok
ULL NO sono abbonato da aogsto con vol@ ,ho fatto la richiesta per il FAST mi è stato attivato PING medio 15 |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Complimenti per Lei e' disponibile l'ADSL 4 MEGA!
Servizio non disponibile. Porcia provincia di Pordenone
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Provincia di torino
ull non disponibile |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ADSL
Servizio disponibile. -------------------------------------------------------------------------------- ULL Servizio non disponibile. -------------------------------------------------------------------------------- SHDSL Servizio non disponibile. -------------------------------------------------------------------------------- Circuito Diretto 2 Mbit/s Servizio disponibile in fascia 3. -------------------------------------------------------------------------------- Virtual Channel Servizio disponibile con pricing standard Cosa significa servizio disponibile in fascia 3? cmq io ho già eutelia e va una bomba.....meglio di alice. grazie per l'eventuale risposta |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.

boh