|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Se poi si prendono con leggerezza questi argomenti magari si finisce a pensarla allo stesso modo per una persona sposata (e magari con figli) e così si distruggono le famiglie, famiglie che avrebbero potuto rimanere unite se qualcuno non ci avesse messo in naso dentro. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() Quote:
Tuttavia dipende dal rapporto che intercorre tra il terzo e la coppia... reputo squallido, e qui dentro qualcuno se ne vanta pure, andare con il/la ragazzo/a di un amico o un'amica... questo significa non solo non avere ben chiaro il valore dell'amicizia, ma perpetrare una cattiveria nei confronti di una persona alla quale si vuole bene, o quantomeno si dovrebbe volergliene. Ricordo che nella Divina Commedia questo peccato (TRADIRE COLORO CHE SI FIDANO, QUINDI MI RIFERISCO A FARSI IL/LA RAGAZZO/A DI UN/' AMICO/A e non a farsi uno in generale)
Wellness Official Thread Ultima modifica di 3NR1C0 : 23-06-2005 alle 09:17. |
||
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Vabbè...comunque ste cose famole entro certi limiti, perchè possono far parecchio male all'altra persona......e sinceramente far star male qualcuno/a di brutto solo perchè una sera c'era la possibilità di limonare......beh, no comment....per quanto mi riguarda sinceramente è un pò da vigliacchi.
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Ovviamente prima di tutto sarebbe cnq buona abitudine testare le dimensioni del partner, io facendo BB cmq io parto avantaggiato Saluti.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
se sta lontano, bah, te il tuo dovere di persona ammodo l'hai fatto, se poi l'altro proprio vuole tradire non è che puoi farci granchè... se sta vicino, occhio, potrebbe venirlo a sapere ed essere talmente scemo da incazzarsi con te anziché con il cornificatore...
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Genova
|
il fidanzato/a che fa le corna è uno/a stronzo/a perchè se le cose vanno male meglio che uno pianti li il rapporto e poi è libero di andare a fare quello che vuole con chi e quanti vuole.
Ma se si è dalla parte del "terzo" e lo si è per puro piacere (fisico)io direi di non starci a pensare...tanto se non sei tu sarà qualcun'altro! |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altra grande verità
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Città: Roma
|
oddio poi io non posso parlare perchè ho provato a baciare quella ragazza...ma lei al tempo aveva ancora la ragazza...doh non ci stavo pensando...vabbè però i grandi amori non contano
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Ovvio che se li sgammo nel mentre al tizio concederei un massimo di 10 secondi per evaporare dalla mia vista Saluti.
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono d'accordissimo con te che tanto meglio se scopro PRIMA di che pasta è fatta la ragazza che sta con me... piuttosto che prendermela nel culo magari sposato e con figli
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.

se sta lontano, bah, te il tuo dovere di persona ammodo l'hai fatto, se poi l'altro proprio vuole tradire non è che puoi farci granchè... se sta vicino, occhio, potrebbe venirlo a sapere ed essere talmente scemo da incazzarsi con te anziché con il cornificatore...