Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2005, 03:06   #41
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
Originariamente inviato da mmouse
Visto che sono ancora orfano di html.it mi rivolgo qui

Cosa ne pensate delle persone che vanno con una persona fidanzata?
A me onestamente un po dispiace per il suo ragazzo, ma non è che lo conosca bene, e poi non sono io che ho preso l'iniziativa, anzi io gli ho fatto notare che lui è fidanzato, quindi spetta a lui decidere. Sto a fa' una carognata?
E poi si limona solo un po, mica di più

Mi piacerebbe sapere come la pensate voi sull'argomento.
Se lei cerca un diversivo la colpa è anche del suo fidanzato. Io non mi creerei tanti problemi!

Old 23-06-2005, 08:28   #42
enrico_vera
Member

L'Avatar di enrico_vera

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
io quest inverno m sono fatta una ragazzo con la morosa..lei era ed è tuttora una mia conoscente....
che bella l'amicizia tra ragazze...piena di valori e lealtà...
Old 23-06-2005, 08:39   #43
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Quote:
A me onestamente un po dispiace per il suo ragazzo, ma non è che lo conosca bene, e poi non sono io che ho preso l'iniziativa, anzi io gli ho fatto notare che lui è fidanzato, quindi spetta a lui decidere. Sto a fa' una carognata?

Penso che non siano molto corretti... è vero, sta sbagliando certamente anche l'altro, ma vorrei ricordarvi che è ladro sia chi ruba sia chi tiene il sacco! Inutile quindi illudersi di non avere alcuna responsabilità.

Se poi si prendono con leggerezza questi argomenti magari si finisce a pensarla allo stesso modo per una persona sposata (e magari con figli) e così si distruggono le famiglie, famiglie che avrebbero potuto rimanere unite se qualcuno non ci avesse messo in naso dentro.

Ciao
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 08:44   #44
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
è grossino, ma è donna persa, al massimo mi da qualche borsettata

Cmq voglio chiarire com'è andata la faccenda la prima volta.
Eravamo in una discoteca all'aperta, io e lui, in quanto ci siamo trovati li per caso entrambi, non era un appuntamento. Io gli ho detto che c'avevo tanta voglia di limonare con qualcuno, perchè era tanto che non lo facevo. Dopo un po lui mi fa "beh, fallo con me", e io ho fatto finta di niente, poi l'ha ridetto, e gli ho detto che è lui quello fidanzato, che quindi è lui che deve decidere, per me non ci sono problemi. E allora s'è fatto.
Ora negli ultimi giorni mi sta mandando messaggi per chiedermi di uscire. Quindi ora un po mi dispiace, perchè una volta ok, ma non vorrei che ci prendesse l'abitudine. Anche perchè io più che una slinguazzata non ci faccio, non sono interessato a lui come fidanzato.
Spero tu abbia non più di 16 anni

Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Se la persona fidanzata ci sta poi son problemi suoi e della sua coscienza...tu centri ma fino ad un certo punto. Chiaro che a voler "guardare il capello" sarebbe meglio, se uno/a è fidanzato/a, rivolgersi altrove per limonare
Ovviamente per me la colpa è assolutamente di chi è fidanzato... in fondo nessuno gira con il cartello con scritto "vietato baciarmi, sono impegnato/a"

Tuttavia dipende dal rapporto che intercorre tra il terzo e la coppia... reputo squallido, e qui dentro qualcuno se ne vanta pure, andare con il/la ragazzo/a di un amico o un'amica... questo significa non solo non avere ben chiaro il valore dell'amicizia, ma perpetrare una cattiveria nei confronti di una persona alla quale si vuole bene, o quantomeno si dovrebbe volergliene.

Ricordo che nella Divina Commedia questo peccato (TRADIRE COLORO CHE SI FIDANO, QUINDI MI RIFERISCO A FARSI IL/LA RAGAZZO/A DI UN/' AMICO/A e non a farsi uno in generale) , non a caso, viene punito nel girone più infimo dell'inferno... al cospetto di Lucifero... non aggiungo altro.

Ultima modifica di 3NR1C0 : 23-06-2005 alle 09:17.
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 08:58   #45
Maui78
Senior Member

L'Avatar di Maui78

Iscritto dal: Jan 2005
Vabbè...comunque ste cose famole entro certi limiti, perchè possono far parecchio male all'altra persona......e sinceramente far star male qualcuno/a di brutto solo perchè una sera c'era la possibilità di limonare......beh, no comment....per quanto mi riguarda sinceramente è un pò da vigliacchi.
Maui78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 09:02   #46
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Ricordo che nella Divina Commedia questo peccato, non a caso, viene punito nel girone più infimo dell'inferno... al cospetto di Lucifero... non aggiungo altro.
Ma veramente, nel nono sono puniti sì i traditori, ma traditori che hanno usato la frode contro chi si fida, non so se i tradimenti del tipo di questo post ci rientrino, ma potrei anche sbagliarmi...
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 09:21   #47
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:

Io non devo fare la coscienza d'altri, se sono fidanzato non vado con altre ma se una fidanzata ci prova con me non mi farei alcun problema tanto è lei se veramente ama il suo tipo non deve cercarne altri, altrimenti vuol dire che il loro rapporto sarebbe comunque destinato a finire . Anche se una tipa così non so se riuscirei a mettermici insieme...mi sa che al max potrebbe diventare la tipica da un colpetto e via anche se non sono il tipo a dire il vero io preferisco di gran lunga avere una storia d'amore che non di solo sesso, ma se ci andassi vuol dire che sarei libero e si sa che in periodo di guerra non si butta via nulla...

Ovviamente prima di tutto sarebbe cnq buona abitudine testare le dimensioni del partner, io facendo BB cmq io parto avantaggiato

Saluti.
Old 23-06-2005, 09:26   #48
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:

il fidanzato sta lontano spero... se sta lontano, bah, te il tuo dovere di persona ammodo l'hai fatto, se poi l'altro proprio vuole tradire non è che puoi farci granchè... se sta vicino, occhio, potrebbe venirlo a sapere ed essere talmente scemo da incazzarsi con te anziché con il cornificatore...
Old 23-06-2005, 09:27   #49
GILGALAD
Member

L'Avatar di GILGALAD

Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
Quote:
Originariamente inviato da ..:::M:::..
gli tagli la gola
tagli la gola a tutti e due
GILGALAD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 09:27   #50
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
il fidanzato sta lontano spero... se sta lontano, bah, te il tuo dovere di persona ammodo l'hai fatto, se poi l'altro proprio vuole tradire non è che puoi farci granchè... se sta vicino, occhio, potrebbe venirlo a sapere ed essere talmente scemo da incazzarsi con te anziché con il cornificatore...
Altro aspetto assurdo... ma perchè ci s'incazza con la persona esterna alla coppia? ... l'unico e ripeto l'unico caso in cui lo farei è proprio quello che ho sopracitato, ovvero se si dichiarasse un mio amico... ma se è un estraneo non è di certo colpa sua
Old 23-06-2005, 09:32   #51
illy
Member

L'Avatar di illy

Iscritto dal: May 2005
Città: Genova
il fidanzato/a che fa le corna è uno/a stronzo/a perchè se le cose vanno male meglio che uno pianti li il rapporto e poi è libero di andare a fare quello che vuole con chi e quanti vuole.
Ma se si è dalla parte del "terzo" e lo si è per puro piacere (fisico)io direi di non starci a pensare...tanto se non sei tu sarà qualcun'altro!
illy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 09:33   #52
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da illy
[...]
Ma se si è dalla parte del "terzo" e lo si è per puro piacere (fisico)io direi di non starci a pensare...tanto se non sei tu sarà qualcun'altro!

Altra grande verità
Old 23-06-2005, 09:48   #53
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
il fidanzato sta lontano spero...
che differenza fa? sempre tradimento è... oppure è " un'attenuante generica " ?
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 09:50   #54
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
è grossino, ma è donna persa, al massimo mi da qualche borsettata

Cmq voglio chiarire com'è andata la faccenda la prima volta.
Eravamo in una discoteca all'aperta, io e lui, in quanto ci siamo trovati li per caso entrambi, non era un appuntamento. Io gli ho detto che c'avevo tanta voglia di limonare con qualcuno, perchè era tanto che non lo facevo. Dopo un po lui mi fa "beh, fallo con me", e io ho fatto finta di niente, poi l'ha ridetto, e gli ho detto che è lui quello fidanzato, che quindi è lui che deve decidere, per me non ci sono problemi. E allora s'è fatto.
Ora negli ultimi giorni mi sta mandando messaggi per chiedermi di uscire. Quindi ora un po mi dispiace, perchè una volta ok, ma non vorrei che ci prendesse l'abitudine. Anche perchè io più che una slinguazzata non ci faccio, non sono interessato a lui come fidanzato.
se è uno di Scandicci è abituato a certe cose, tranquillo, il su' ragazzo ha più corna lui che un cesto di lumache...
Old 23-06-2005, 10:02   #55
D4rkAng3l
Bannato

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ..:::M:::..
gli tagli la gola
Cazzo per la prima volt anella storia del forum siamo d'accordo...se la mia ragazza mi mettesse le corna..a lei la lascerei e non le rivolgerei ma più la parola perchè non se lo merita...se lui sapeva che era fidanzata...beh anche se non mi conosce si è assunto una doppia responsabilità e gli spaccherei la faccia
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 10:04   #56
D4rkAng3l
Bannato

Città: Roma
oddio poi io non posso parlare perchè ho provato a baciare quella ragazza...ma lei al tempo aveva ancora la ragazza...doh non ci stavo pensando...vabbè però i grandi amori non contano
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 10:18   #57
enrico_vera
Member

L'Avatar di enrico_vera

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
..beh anche se non mi conosce si è assunto una doppia responsabilità e gli spaccherei la faccia
beh, io prima valuterei quanto è grosso...sai com'è, non vorrei fosse lui a spaccare la mia...
Old 23-06-2005, 10:32   #58
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
....se lui sapeva che era fidanzata...beh anche se non mi conosce si è assunto una doppia responsabilità e gli spaccherei la faccia
Beh oddio non so cosa farei certo che per me quella che ha sbagliato è lei....non mi sembrerebbe giusto prendermela con ui ...ok sicuramente non diventeremo amiconi ma non troverei giusto menarlo...in fin dei conti possiamo dire che paradossalmente mi è stato pure d'aiuto rivelandomi con quale troia era in realtà fidanzato ...tanto se non era lui sarebbe stato un altro e certe cose è meglio saperle subito...piuttosto che ritrovarsi cornuto magari quando sei già sposato.

Ovvio che se li sgammo nel mentre al tizio concederei un massimo di 10 secondi per evaporare dalla mia vista mentre piglio a sberle la mia ragazza.

Saluti.
Old 23-06-2005, 10:37   #59
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Beh oddio non so cosa farei certo che per me quella che ha sbagliato è lei....non mi sembrerebbe giusto prendermela con ui ...ok sicuramente non diventeremo amiconi ma non troverei giusto menarlo...in fin dei conti possiamo dire che paradossalmente mi è stato pure d'aiuto rivelandomi con quale troia era in realtà fidanzato ...tanto se non era lui sarebbe stato un altro e certe cose è meglio saperle subito...piuttosto che ritrovarsi cornuto magari quando sei già sposato.

Ovvio che se li sgammo nel mentre al tizio concederei un massimo di 10 secondi per evaporare dalla mia vista mentre piglio a sberle la mia ragazza.

Saluti.
Io ti giuro che al tipo gli offrirei da bere invece... nel frattempo terrei la mia ragazza (ormai ex) con la faccia schiacciata per terra sotto il mio piede

Sono d'accordissimo con te che tanto meglio se scopro PRIMA di che pasta è fatta la ragazza che sta con me... piuttosto che prendermela nel culo magari sposato e con figli
Old 23-06-2005, 11:09   #60
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
Originariamente inviato da enrico_vera
che bella l'amicizia tra ragazze...piena di valori e lealtà...
ALT! non era e non è mia amica..eravamo solo in vacanza insieme perchè amiche di amici comuni...
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian