|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
mai fatto per 2 motivi
1)nn me la sento in nessun caso 2)non me lo permetterebbero |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
direi che e' normale, a meno che non sia abbia un cervello tipo medioevo.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Quote:
Questa te la concedo troppo divertente!!!
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
mah, sara' che in casa mia sia gira tranquillamente svestiti... quindi non ci vedo nulla di strano in quel senso! l'unico imbarazzo che potrei comprendere e' il fatto di "far vedere che fai vedere", ovvero rendere il padre testimone del fatto che tutti sono liberi di guardartele... ma tutto sommato e' una scelta personale, per cui alla fine non c'e' molto da aggiungere e credo sia fatta comunque con la consapevolezza che a lui questa cosa non crea fastidio...
|
|
|
#47 | |
|
Member
Città: Perugia
|
Quote:
Quotone
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
che non c'entra niente vero ?
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa ma se non te la senti significa che nella tua famiglia sei stata educata così quindi la (2) non la capisco. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
loooooooooooooooooooooooooool |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
Questa è ![]() CENSORED questa amatoriale ma è OF TOP ma ne vale la pena CENSORED quest lo stesso... CENSORED ecco ritornando IT quì ne ho trovato una PADRE + FIGLIA in topaless ...visto? Si fanon anche la foto CENSORED Tutto per il rispetto di Misterx
Ultima modifica di Tuono_Blu : 19-06-2005 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non mi sentirei a mio agio, prima di tutto per gli estranei poi per mio padre.
A dire il vero mi da fastidio farmi vedere discinta/nuda anche da donne, se non ho con loro la minima confidenza. Sono esagerata eh? Comunque trovo che sia una questione di scelte: se una persona non prova imbarazzo e con i suoi genitori non ha problemi credo che, nei limiti della decenza, siano affari suoi.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 19-06-2005 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
Altre e basta se no si diventa ciechi
![]() Toples 1 [Spiaggia italiana] CENSORED Toples 2 [Sempre spiaggia italiana] CENSORED Toples 3 [Idem] CENSORED Questa amatoriale OF TOP .... ma troppo ![]() CENSORED Closed Image Per il rispetto di Misterx
Ultima modifica di Tuono_Blu : 19-06-2005 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
mo voglio vedere chi ha il coraggio di dire che "non sta bene"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

CARPE DIEM