|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Eh, c'è sempre l'incognita Pedrosa, occhio Per il resto gara mostruosa, Rossi fa quello che vuole |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
Quote:
di sicuro è il miglior staccatore del motomondiale.....porca miseria nn frena mai! vale in formula 1? fare 70 giri che se alla prima curva giri 5° arrivi 5°.....orribile
|
|
|
|
#43 | |
|
|
Quote:
barros non scherza (anche se è arrivato lungo qualche volta) e vale............beh, lui fa solo quella importante alla fine |
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Non c'è niente di male ad ammettere la bravura dell'altro.....dopo tutto non è colpa sua se corre nella stesso periodo di quello che è probabilmente il miglior pilota di tutti i tempi..... A me spiace perchè a dire ste cose fa solo la figura del cefalo.....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Discreta gara , me la sarei aspettata con più battaglia e sorpassi ma cmq non male lo stesso , peccato che Melandri non sia stato li tutto il tempo con i primi due a giocarsela..alla fine per il resto tutto secondo copione.
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di barros si sapeva.....ma a differenza di marco e vale il 90% delle curve nn le chiude
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vero..l'ho detto altre volte...l'unica sfortuna di Gibernau è che corre nell'era di Valentino...per il resto è un gran pilota. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#49 |
|
|
ed è ancora............
INNO! |
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
vista la premiazione? rossi e gibe nn si degnano nemmeno di uno sguardo da lontano....ma LOL
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
|
Quote:
mi spiace molto per capirossi con quelle zozzissime di bridgestone |
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Carlo Fiorani:
"Gibernau il primo dei terrestri" "Biaggi ha lamentato il fatto che nn riusciva a fare entrare in curva la moto" ma nn mi dire
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo che la bridgestone le prende di santa ragione dalle michelin in tutti gli sport.....leggi F1!
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
Quale faccina esprime meglio di questa lo stato d'animo di Gibe durante quest'affermazione ? Rossi, che ve lo dico a fare, se non gli dai 10 secondi durante la gara poi gli ultimi 2-3 giri ti passa senza manco farti dire A...un mostro Grande anche Melandri, ma secondo me il futuro "degno avversario" di Rossi sarà Pedrosa, mi fà ricordare Rossi quando correva in 125-250 Ultima modifica di sortak : 12-06-2005 alle 15:15. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vai a darglieli quei 10 secondi
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vero...pedrosa è un grande.... il suo problema sarà vedere se riesce a rimanere attaccato alla moto...visto che lui pesa una ventina di chili
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.