|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
io mi trovo piu preciso in inserimento a parità di grandezze..
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
mmmmmmmm
forse con quelli + grandi e gomme a profilo ribassato tipo le /40 o /35 hanno una reattività maggiore quando si sterza perchè c'è meno ritardo dovuto ad una leggere ammortizzazione della gomma...... ma a parità di dimensione e gomma nn ci dovrebbero essere differenze di PRECISIONE..... BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
mah.. sarà forse l'effetto placebo ma a me sembrava di si.. sono solo impressioni
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Bisognerebbe provare la stessa macchina sulla stessa strada con cerchi in lega e in ferro. Cmq tornando IT: anch'io non li sopporto quelli col macchinone e i cerchi non in lega! spendono 30000 e passa € per la macchina e non ne hanno un migliaio per i cerchi Cmq potete comprarvi quello che volete eh
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
beh io lo dico appunto perche sulle mie stesse strade con la mia ex auto sono passato da cerchi il ferro a cerchi il lega leggera... tutto qua
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Il problema fondamentale non è cerchio in lega o cerchio in ferro, è che una persona che può permettersi un auto da oltre 25K/30K € certo non dovrebbe preoccuparsi di spendere 1k € per dei cerchi e qualche decina di € in più per il cambio gomme perché i soldi non gli dovrebbero mancare, altrimenti è solo un poveraccio che ha fatto rate per 10 anni per comprarsi un auto che non gli compete. Poi c'è pure la persona che non gli frega niente dell'auto, dell'estetica e compra l'auto costosa solo per il confort poiché deve farci molti KM allora è un altro discorso.
ma come scrivo male oggi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.

ma come scrivo male oggi