|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
In coda pure io, con consegna a mano a Torino (prendo il treno, puoi venire in stazione) per 350 ma prima mi informo un attimo.
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Ok...
NP per la stazione! |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Ho visto questa recensione
http://www.digit-life.com/articles2/abit-digidice/ nella tua offerta sono compresi anche gli accessori inclusi nella confezione?
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Scusa, non avevo visto l'aggiunta del monitor... a me non interessa, intendevo 350 per il solo pc (il telecomando però mi farebbe comodo).
Appena mi arriva conferma della vendita del mio portatile posso prenderlo, fammi sapere quando tocca a me.
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti va bene posso fornirtene una al limone. Per il resto ho tutto.... Fammi sapere. Saluti, Beppe |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Ciao ( sono tornato dalla settimana in cui ero via per lavoro) se vendi ancora il pc posso venirlo a vedere . Sarei disponibile anche oggi (domenica), oppure in settimana con orario da concordare!!
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Ciao il pc è ancora in vendita, ma francamente preferirei rimanere sui 350 Euro.
Se il prezzo ti va bene possiamo concludere anche subito. Diversamente darei precedenza a chi si è accodato al mio prezzo. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
Allora lascio , buona vendita!
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
OK!....
Attendo a breve (entro oggi) notizie da Radical, poi passo al successivo in coda |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
che sarebbe?
Ho visto che senza monitor togli 15 euro, quindi 335 a mano a torino?
|
|
|
#51 |
|
Member
|
Dai ! 330 euri e vengo a vederlo ora!!! (no monitor)
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ne ho tolti ulteriori 10 arrivando a 350. In conclusione direi che il prezzo è di 350, e mi pareva ti fossi messo in coda a quel prezzo. Dico bene? |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A meno che tu non abbia qualcosa d'interessante con cui conguagliare! |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Mi riepiloghi la coda? Sono sempre interessato al blocco consegna a mano.
Ritengo che non ci sia nulla di più fastidioso dell'immagine nitida di un concetto sfocato - A. Adams Ultima modifica di izutsu : 10-07-2005 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Se Radical non si fa sentire entro stasera, sei il primo....
Tienimi aggiornato! Ciao, Beppe |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Tieni valida la mezzanotte?
Per me possiamo chiudere per 350 euro con tutti gli accessori ovvero alimentatore (se non erro c'è anche il cavo della corrente), CD, manuali, borsa per il trasporto, telecomando, supporto a vaschetta per l'olio. Consegna a mano a Torino Porta Nuova in data da decidere via pvt. Ultima delucidazione: dici che il P4 regge tranquillamente i 3,2 GHz... che P4 è? FSB 800 HT? E la Ram è DDR400? Giusto per sapere...
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Alimentatore: naturalmente era di serie ed è installato all'interno (precisazione forse inutile, ma giusto per capirsi) 2) CD (mi puoi fare la lista dei CD che c'erano? Li devo cercare (io tengo i cd a corredo con i pc tutti insieme). Più che altro mi ricordo un CD di applicazioni e drivers e basta. Se non hai modo di verificare guardo io e ti dico cosa ho trovato. 3) Manuali, ammennicoli e compagnia: ok no problem... Se ti dovesse interessare ho ancora gli imballi. Fammi sapere. Il processore è uno dei primissimi 2,4 HT 800 MHZ che reggevano tranquillamente i 3,2 a Vcore default. La RAM l'ho comperata ad aprile e sono due banchi di DDR400 Vdata che tengono i 250 con CAS 2,5. Se confermi l'acquisto da oggi pomeriggio mi dedico a mettere tutto insieme il materiale e prendiamo accordi per la consegna! Saluti, Beppe |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
1) Sì scusa, mi son confuso con un altro barebone che ha l'alimentatore esterno
2) Non saprei... penso che quello dei driver sia il più importante, giusto per averlo e non dover scaricare da internet quando stai installando la macchina... poi penso basta e comunque non mi interessa altro 3) se con l'imballo entra nella borsa di trasporto mi fa comodo altrimenti ne faccio a meno Grazie, è giusto per sapere che materiale ho... vengo da 2 anni di portatile e ho perso un po' di manualità sui fissi e l'overclock Certo che confermo, ora ti mando un pvt.
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ho risposto al pvt. Magari stasera ti mando un messaggio per aggiornarti sullo stato delle ricerche! Ciao! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.