| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  22-05-2005, 15:32 | #41 | 
| Bannato Iscritto dal: Nov 2003 
				 | 
		massa+altezza+baricentro alto uguale cappottomobile ad alta velocita altezza da terra+ridotte+ruote artigliate+motore con coppia subito+cv accettabili uguale mezzo che a 60 70 ed anche 80 all'ora ti fà una mulattiera con fossi di 40 cm senza batter ciglio ps ho avuto (i miei)un daiathzu rockye 2litri benza assetto regolabile in rigidità alta da terra gomme da fuoristada attrezzata per guadi fino a 90cm bene ricorderò per sempre il giorno in cui si ritrovaron uaz 2.4 diesel il rocky nostro il defender 90 td il mitico samurai della suzuki un cj5 una niva ed ecco arrivar lo sborone con magnum fissore........l'opel frontera...... morale?cavo vericello e tirarli fuori dal pò ahahahahah noi con lo snorkel e tutto il resto avevamo l'acqua del fiume a 15 20 cm dal bordo del finestrino(i 2 matti della uaz explorer direttamente a mollo!ahahah eran fuori quelli se le cercavano ahaha) morale? se mi vengon a diore mi son preso il fuoristrada e si presenta(un mio amico)con una cosa del genre lo piglio per il per anni!ahahah ps riguardo auto comode hai mai guidato un misero espace?glom!mi ci addormentavo al volante talmente era rilassante come guida(fino a che no npretendevi usi sportivi) e secondo me uno può mettergli gommazze da un metro di larghezza ma rimangon degli ibridi che non vanno bene in nessun campo(se mi dite ma propio per questo vanno di moda mi suicido) perchè come scrissero c'è volvo audi alfa ecc ecc che fanno sw rialzate e 4x4 sarà ma io rimango con l'idea che sti cosi con 30cm di neve non si muoverebbero lo stesso cme le auto normali........mentre i defender et similia sì! ps gomme rigorosamente general tire off road terrain(hanno i denti fino a bordo cerchione!ahahah) | 
|   |   | 
|  22-05-2005, 20:34 | #42 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 Città: Milano Tokyo , purtroppo               Utente con le palle fracassate 
				 | Quote: 

__________________ Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu | |
|   |   | 
|  22-05-2005, 21:11 | #43 | 
| Bannato Iscritto dal: Jul 2001 Città: Usa 
				 | 
		Io ne ho viste 3 dal vivo ed ho pure sentito il rombo del motore è troppo esaltante.....Io ho un freelander 2.0 td4 e devo dire anche se non si puo dire che sia un suv è molto divertente da guidare anche quello.... il mio capo ha la bmw x5 e dice che si trova benissimo anche in montagna.....(ci va spesso) Bisogna provare prima di dire certe cose. A mio parere definire l'hummer un suv è riduttivo.. quello è un tir senza rimorchio e a mio parere troppo esagerato non lo prenderei mai...non me ne vogliate per quel che ho scritto...     | 
|   |   | 
|  22-05-2005, 23:46 | #44 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2003 Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles 
				 | 
		l'hummer h1 ce l'ha mio cugino.. fa spavento.. una cosa incredibile.. con l'x5 dove ci va.. a fare qualche tornante? o ci mette almeno le ruote sulo sterrato? 
				__________________  Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com  | www.TheArea.it | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.