|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Faccio chiarezza:
- i graffi compaiono causa flash, ma sono microscalfiture assolutamente banali. Niente che si veda ad occhio nudo. - il tasto c'è e l'ho rimesso a posto per bene, solo che non funziona perché non fa contatto sotto. Ad occhio nudo non si nota la riparazione. - disponibilissimo allo scambio a mano se vieni sotto casa mia. Scherzi a parte preferisco regalarti la spedizione che fare km che non ho tempo e forza di fare in questo periodo! Vuoi lo stesso le foto o ti basta la descrizione? Ultima modifica di tycho : 18-05-2005 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
ok.. allora vorresti fare 450€ incluse spedizioni.. interessante..
pagamento? cosa preferisci?!? io sono patito della postepay, ma fai te.. P.s.: così per scrupolo però un'altra fotina |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
Sì confermo lo sconto se concludiamo in fretta.
Pagamento mediante ricarica postepay va benissimo. In mail hai la foto del coperchio che mi hai chiesto (spero tu abbia l'adsl |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
ok.. stiamo quasi concludendo..
definiamo ultimi dettagli |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
pagato due gg fa..
attendo il note per sabato.. speriamo che arrivi in tempo era così per tener aggiornato il thread |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
Hai mela con il tracking e quant'altro.
Ciao ciao. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
pc arrivato..
la scocca non è particolarmente rovinata, ma la tastiera mi da troppo sui nervi.. traballa tutta.. meno male che non è per me sennò lo avevo già tirato dalla finestra.. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
No te preocupe, si dev'essere sganciata nel trasporto (mi è successo una volta).
Se mi scrivi in mail cerco di descriverti la posizione dei fermi di sgancio. Basta farli scattare per farla rientrare in sede |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.