|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Sapete dirmi oltre a questo sfigatissimo modello che ha tutti sti problemi, quali altri modelli usano lo stesso schermo Crystalbrite?
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
solo il 1732 dell'acer (visto che la tecnologia crystalbrite è dell'ACER)
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Arrg, allora fatemi capire i problemi non sono del monitor ma bensì del solo Box a cui questi và collegato, fin qui ci siamo.
Mi dite per favore con quale Versione del Box è stato definitivamente risolto il problema? Mi piace troppo questo tipo di Lcd, nn vorrei rinunciarvi, ma allo stesso tempo nn vorrei ripercorrere il calvario cui già ho avuto una triste esperienza (cmq positivamente conclusa). Grazie. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
allora il problema del BOX è stato risolto.
l'unico inconveniente che dei monitor 1732 e 1932 non c'è ancora traccia!!!! se chiami l'acer customers service ti dicono in continuazione che i monitor saranno in distribuzione fra 2 settimane (ma questa risposta me la dicono ogni settimana). quindi secondo me hanno ritirato tutti i monitor che erano già in consegna (che erano davvero pochi) ed hanno dovuto sostituire il box, che di sicuro erano tutti quanti non funzionanti. fai conto che io l'ho ordinato alla fine di maggio; oramai me lo sono messa via ed aspetterò fino a settembre (tanto non credo che prima siano disponibili)
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
sul sito di CD, ho notato oggi, sono ricomparsi entrambi (il 17 e il 19) e vengono dati tutti e due disponibili.......
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
...OT
Scusate ma il modello 1951 da 8ms quand' è uscito???? http://global.acer.com/products/monitor/5_series.htm
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
|
Come già sottolineato, i monitor ACER hanno avuto il fastidioso problema noto, non tutti, ma soltanto una parte nella cui scatola era stato messo un AV BOX della partita diffettosa prodotto chissà dove.
E sì... xchè un monitor non nasce col suo AVBOX ma si incontrano lungo la vita e, come nel mio caso, ci si trova in situazioni in cui il monitor non è ancora nato mentre il suo BOX è già inscatolato da mesi e immagazzinato altrove, senza nessuno degli ovvi problemi di compatibilità. Essendo questo il problema, non esiste una "versione" di AV BOX corretta xchè (fonte ACER) di AV BOX ne esiste una versione sola... il problema è la presenza o meno di un difetto di compatibilità. Tale difetto nei prodotti oggi in commercio non è più presente; anche qui la fonte è la ACER, nella persona di uno dei tecnici addetti alle riparazioni e supervisioni, e non l'incompetente ed irritante risponditore automatico ad energia umana che loro chiamano "servizio telefonico". Il problema infatti, secondo me, non sono di per se i monitor o i problemi con i BOX vari (parliamoci chiaro quelli li hanno in molti), ma il fatto che credo sia più facile risolvere il mistero di Ustica che ottenere informazioni precise, competenti ma soprattutto VERE dall'incredibile call center... Confermo inoltre che tra VGA e DVI si vede differenza nei film e in molte delle applicazioni grafiche. Non posso dire che si cambi in modo decisivo; questo non perchè il DVI faccia schifo, ma perchè effettivamente la yecnologia Cristalbright fa perfettamente il suo dovere ed è attiva a prescindere da quale attacco si usi. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
piccolo up visto che io sono interessato
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
ma con questo AV BOX riuscirei a collegare il decoder s*y ?
e se si come riuscirei a sintonizzarlo su un canale per poter utilizzare il telecomando ( anche se credo non si posssa fare ma...... |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Lugano (Svizzera)
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
che mi dite della nuova serie da 8ms sempre CB siglata 1951 AS/BS?
E' da preferire alla vecchia serie 19xx? A dirla tutta non mi convince la differenza di prezzo, la nuova serie è + performante ma costa 100€ meno, qualcosa mi puzza..... Lorenzo k7 alla fine lo hai preso? comè? Voglio un cristal brite, datemi i vistri pareri per favore, grazie.
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Premessa: io ho il 1932
Il 1951 costa meno per il semplice motivo che non è un monitor multimediale (ossia non ha le casse audio incorporate e non ha il box sul retro con le entrate scart, RCA video, RCA stereo). Io fossi in te prenderei il 1951; costa meno è più nuovo rispetto al 1932.
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Lugano (Svizzera)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.