|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Per quanto mi riguarda, Deus Ex e System Shock 2 resteranno sempre nell'Olimpo dei videogames, grafica datata oppure no.
Di fatto di giochi simili da quando sono usciti non se ne sono visti, magari ne sono usciti di superiori in questo o quell'aspetto, ma NEL COMPLESSO restano secondo me ancora un punto di riferimento (e quanto sia difficile replicarne l'appeal lo dimostra proprio il flop del seguito di Deus Ex, nonostante sia stato sviluppato dal suo creatore..). |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
raga, ma avete provato a giocare a SShock2 con le nuove texture?
non esiste niente che coinvolga come quel gioco, se poi ci mettiamo le texture migliorate non vedo proprio come un doom3 o un hl2 possa batterlo.. si,l'occhio vuole la sua parte, ma i Giochi con la G possono anche fare a meno di super grafica,e poi cmq in rete ci sono le mod (come nell'esempio succitato) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
lo avevo iniziato tempo fa, ma vedendo i dialoghi in inglese l'avevo abbandonato, mi sa che lo rigioco, c'è possibilità di avere i dialoghi in italiano?
ho comprato hl2 e per godermelo in pieno ho giocato a hl prima, e sorpresa mi è piaciuto + il primo del secondo. certo la veste grafica fa il suo, ma alcuni titoli ti fanno dimenticare questi dettagli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Ma ci sono i sottotitoli in italiano
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
In quello uscito con la rivista, mi sa che era in inglese, non vorrei ricordarmi male...... altrimenti non mi chiedo perchè ho ancora i files di traduzione dei sottotitoli ecc ecc
![]() Che fra parentesi ho guardato e ci sono tranquillamente sul mulo, e occupano pochissimo, roba da 1-2 mb mi sembra. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Secondo me discutere la grafica del primo Civ è come discutere la grafica degli scacchi. La struttura di gioco è talmente geniale che anche se la grafica fosse ancora peggio, non cambierebbe più di tanto il valore globale del titolo. E sono convinto che Civilization non sia un esempio isolato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
dico solo ragazzi che la grafica non e' cosi' malaccio.
Diciamo che solo il primo livello appare scarno (ma comunque ENORME) e dalle texture un pochettino scadenti, poi e' un bel gioco (se non fosse per certe animazioni che mi fanno incazzare). ma signori....la musica, le ambientazioni, LE VOCI dei personaggi...sono una cosa trascendentale! e' tutto meraviglioso..tutto perfetto..e la trama incredibile! e' un gioco immortale, un gioco che da emozioni, che ti spinge a VIVERLO, non solo a giocarlo... il livello di Parigi..dopo le catacombe....e la cattedrale....e lo scontro nell'area 51...cioe' signori..sono cose che non dimentichero' mai. anzi..tra un po lo reinstallo va.. ![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Io aspetto che completino il texture pack e me lo rigioco
![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
ma qualcuno sa se l'unatco born e' stato poi ultimato?
![]() |
#50 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
|
Quote:
![]()
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
DOVEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!! LINK! ![]() Deus Ex mi è piaciuto così tanto che è riuscito a farmi piacere pure il suo seguito ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Deus EX 1 e' un gioco MERAVIGLIOSO!!!!! Uno dei migliori (se non IL MIGLIORE) che io abbia mai giocato!
![]() Peccato x il seguito..! ![]() ![]() Certo che se riuscissero a fare un gioco con la storia, la trama e la giocabilita' di DX1 e con la grafica dei giochi odierni, sarebbe IL GIOCO DELL'ANNO! Chissa' perche' nessuno mai si e' messo a fare una converione di DX1 sul motore di UT2004.. Non dico lo stesso gioco, ma con le stesse caratteristiche e la grafica migliorata. ![]() Non credo che le texture piu' definite possano migliorare piu' di tanto l'aspetto grafico: purtroppo si parla di un gioco di qualche anno fa = mancano le ombre, ci sono pochi poligoni, fisica elementare.. Ma, come qualcuno ha gia' sottolineato prima, non e' l'aspetto grafico a fare di un gioco un capolavoro! Infatti, ci sono altri giochi contemporanei a DX1, con la stessa grafica, che ormai sono stati dimenticati (vi ricortdate la serie dei "figli di unreal"?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ricordo ancora che deusex lo acquistai durante un viaggio in germania
le prime volte me lo sono giocato in tedesco ![]() splendido fino alla scatola |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
dovrebbero fare la versione "deluxe" come fecero per hidden & dangerous, ovvero con nuovi livelli e il motore grafico COMPLETAMENTE rifatto...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Quote:
![]() A proposito di Deus Ex 1, è appena uscito un render OpenGL amatoriale che dovrebbe accelerarlo non poco su schede tipo GeForce2 e migliorare cmq la gestione del rendering per tutte le schede con valido supporto OpenGL; nel caso a qualcuno serva: http://cwdohnal.home.mindspring.com/utglr/ http://cwdohnal.home.mindspring.com/utglr/dxglr13.zip |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
|
Comunque il culmine del secondo si riduce ad un singolo istante di euforia quando si deve rischiare la pelle per sincerarsi della salute di quella vakka di NG Resonance e lei per ringraziamento ti schifa e si mette a urlarti in faccia isterica come se avessi la lebbra.
![]() ![]()
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma allora, sto tecture pack? Non e' che vi confondete con quello per DX2_IW..?
![]() ![]() Quasi quasi me lo rigioco!!! ![]() ![]() ![]() PS: Per chi e' interessato: ci sono delle espansioni amatoriali sul planetdeusex. Peccato che molte non sono mai state terminate.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.