|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ho un Acer Travelmate e posso dirti che in due anni ho inviato due volte il notebook in assistenza. La prima volta in 10 giorni è ritornato a casa, mentre la seconda volta mi è ritornato a casa la mattina del settimo giorno (in questi giorni è compreso anche un finesettimana), quindi io son rimasto stracontento dell'assistenza Acer e del suo prodotto; ora voglio cambiare il portatile per prendere un processore centrino e voglio ricomprare un altro Acer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Città: Latina
|
Ho un Acer Aspire 1513 LMi con Athlon 64 3400+ da quasi 1 anno. Non posso che spezzare una lancia in favore di Acer, qualità ottima e prezzo inferiore agli altri. E' normale ma altrettanto frustrante che capiti a qualcuno dei guasti ma non mi sembra che Acer produca prodotti scadenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Due utenti appena iscritti che parlano bene di un prodotto
![]() ![]() ![]() Questo forum si sta facendo sempre più marcio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Viareggio
|
Esperienza personale con Acer:
Acer Aspire 1511, dopo tre mesi di vita compare una crepa sulla cerniera del monitor. Lo mando in riparazione dove resta per 43 giorni. In questo periodo ho fatto diverse telefonate (N.B.: tutte a pagamento), sono valse a ben poco. Dopo un mese circa ho chiesto la sostituzione: negata. Conclusione: questo che ho è il primo e ultimo notebook acer che mi prendo. Inoltre, non per parlare male di nessuno ma certamente non mi sentirei di consigliare acer ad un amico. Ognuno parla in base alle proprie esperienze, la mia mi ha convinto di questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
|
Tre Acer Travelmate Centrino acquistati in 4 anni di cui uno venduto ad un amico che lo usa con soddisfazione ancora adesso e mai un problema o un guasto e non venitemi a dire che sono solo stato fortunato! Qualsiasi marca può avere problemi come l'HP di un mio amico andato in assistenza due giorni dopo averlo comprato... Inutile parlare solo per sentito dire o perchè la gente si lamenta! Mi sembra chiaro che la maggior parte delle persone che scrivono nei forum lo fanno per lamentarsi di qualcosa, un pò come dal medico... però nessuno va dal medico per dirgli: sto benissimo!
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
Non sei comunque costretto a cliccarci su.....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Mi sa che di marcio c'è qualcosa altro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Abbiamo gia visto qualcosa di simile sul caso Quosimo, ma ne vedo tutti i giorni, sopratutto su Portatili, Sk. video e CPU. Dovrei essere io, onesto utente fuori dal mondo del commercio che su tutti i miei post almeno il 90% sono stati costruttivi e di aiuto ad altri utenti, a lasciare il forum oppure questi puzzolenti aprofittatori che abusano della buona fede degli altri per mangiarci sopra? PS Io non ho un'Acer ma ho un Compaq e ho avuto un'esperienza negativa con la famigerata assistenza HP. Ultima modifica di conan_75 : 17-05-2005 alle 16:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Omegna
|
L'unica esperienza che ho avuto con acer è che si è guastato l'alimentatore del mio notebook e me ne hanno rimandato uno riparato in cambio ma era di un altro notebook (attacco diverso) e ora devo rispedirlo .... questo non significa che siano dei cani ma sicuramente sono distratti ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Città: Rimini
|
a me è arrivato il mio oggi, da lunedì scorso, quindi 10 giorni esatti con fine settimana in mezzo! e non mi hanno manco fatto storie che era stato smontato (e si vedeva credetemi) e che l'ho portato sprovvisto di hd e batteria. ho potuto approfittare della gentilezza di un mio amico che mi ha accompagnato a portarlo e ritirarlo, approfittando per fare sostituire una cerniera al suo aspire 2020. il suo dopo 2 giorni era pronto: cerniera e cavi dello schermo sostituiti.
inoltre volevo qui aggiungere una cosa che ho scoperto alla scorsa consegna: c'è un reparto tecnico per ogni notebook in acer, per cui notebook molto venduti, magari impiegano più tempo per quello, mentre altri meno di grido diciamo, ne hanno meno, e ci mettono meno. in quel senso dovrebbero regolarsi a seconda delle vendite, prevedendo in proporzione eventuali guasti
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Città: Rimini
|
Quote:
così mi ha fatto un favore e se l'è fatto guardare..
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Cordialità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
Oppure sono io il fortunello, fai tu. ![]()
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: roma
|
Vi dico soltanto che il mio acer ha la plastica delle cerniere rotta, l'ho portato il 24 aprile al centro autorizzato di roma (isg) e fortunatamente l'ho ripreso in attesa che mandassero le cerniere da Milano: ad oggi, 9 giugno, ancora nulla!
ho chiamato tre volte ma dicono che loro non c'entrano, intanto il tempo passa e il difetto peggiora. Oara mi tocca sollecitarli un'altra volta, comunque è uno schifo! l'unica fortuna è che me lo sono ripreso indietro; e meno male, perchè mi avevano detto che ci volevano una decina di giorni lavorativi!
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Azz!!!
![]() Ma hai parlato con un Avvocato?! O almeno con l'associazione consumatori?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Mapensatu.... i casi della vita... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.