|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
cmq ha un piacevole look mac...
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
Ma nessuno ha visto che nella prima immagine il posto per la "memory card" (non so su Xbox come si chiami) ha la scritta in bassorilievo e nella seconda immagine è stampato?
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
e come design è abbastanza orrida, era quasi meglio la phantom ...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
MEGA LOL
eheheeeheh un sanno + ke panzanate inventarsi.... W PHOTOSHOP
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
|
Una domanda.
...Dalle foto non è possibile capire se il collegamento con i joypad avverrà tramite tecnologia wireless (come può lasciare intendere il sensore IrDA posto in basso a sinistra)...
Ma una periferica collegata via IRdA non dovrebbe essere "immobile" per mantenere l'allineamento tra le due porte? E un joypad mi pare tutt'altro che un qualcosa da tenere "immobile". O sbaglio? Ciauz |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
X Imperatore neo e Vik Viper
;-)
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
ancora?! il primo è un render / disegno, la seconda DOVREBBE essere una foto..è normale che ci siano delle discordanze (minime)... |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
dico la mia
secondo me è falsa...saebbe bella una versione evoluta della crystal....SLURP! come nome mi piacerebbe X3OX...dopotutto il numero 3 ricorda la B...non credete? Se la Microsoft copierà la mia idea mi aiuterete a fare causa???? ^_^
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.