|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
In ogni caso la garanzia di conformità del 2002 è chiara: se un prodotto arriva difettato o non conforme alla descrizione il negozio è tenuto a cambiarlo senza alcuna spesa da parte del cliente che già deve sopportare l'ulteriore attesa, non importa che sia o meno colpa del negozio, il cliente compra dal negozio e vuole che sia il negozio a rispondere, poi questo se la vedrà con il fornitore e quest'ultimo eventualmente col produttore. Che poi non si applichi la legge, beh... siamo in Italia... Saluti. Vi allego il testo completo della Legge da me menzionata: http://m4tribes.m4d.it/puni/gdc.zip Tuttavia da quello che ho letto Tiburcc si è comportato abbastanza onestamente perchè: 1) Non esiste alcuna donna al centralino, quando ho chiamato io ha sempre risposto o Giovanni o Alberto mi pare. 2) Pochi negozi ti danno il componente nuovo subito dopo aver ricevuto quello danneggiato. Quando mi si ruppe la mobo comprata da uno shop fisico ho dovuto comprarmene una nuova perchè mi è tornata dopo 1 mese. 3) 24 euro di spedizione di andata?! Ma come vi aveva spedito il pacco? Ultima modifica di ThePunisher : 22-04-2005 alle 08:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
guardate un pò la sfiga....la ASROCK era rotta e appena chiamato Tiburcc gentilissimi me ne hanno spedita una subito il giorno stesso che è arrivata in 24h senza neanche attendere che io rimandassi indietro quella rotta!
Tutto felice apro lo scatolo la monto ma sfiga non parte neanche questa ![]() Tanto di cappello a Tiburcc ma cavoli proprio io dovevo beccarmi la partita di ASROCK difettate? Sarà il contro dei prezzi vantagiosissimi? ![]() Ora ho affianco a me 2 ASROCK danneggiate ![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
|
Quote:
![]() Speriamo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
Corriere espresso, senza abbonamento. Anzi, contattato subito un responsabile ci è anche stato detto che un cliente normale non abbonato NON PUO' spedire in porto assegnato a meno che non conosca qualcuno, sia amico di qualcuno... xkè è un servizio che loro offrono solo alle aziende, xkè capisci bene che se il pacco fosse stato rifiutato (e se me ne fossi accorto...) e magari chi l'ha mandato non lo rivoleva, si attaccavano, mentre con società abbonate scalando dal conto e amen! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Solo alcune hanno incompatibilità con alimentatori, quindi ora vediamo di risolvere il problemino del nostro amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
|
Quote:
![]() Quote:
![]() La monterei con un gigabyte da 300W un po' vecchiotto ma usato poco. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
La Legge è giuridicamente sovraordinata ai contratti, che a questa dovrebbero sottostare! In altre parole: se i contratti stabiliscono qualcosa che è chiaramente contestato dalla Legge sono carta straccia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
visto che effettivamente molti romani difendono tiburcc e che i non romani pensano che sia un po' per orgoglio cittadino vorrei spezzare una lancia a favore di tale negozio.
un mio amico ha comprato tramite me 2 6800le da il.pollo garantite da tiburcc. non ci crederete ma nel giro di un mese (dopo 4 di utilizzo) gli si sono scassate tutte e due per motivi diversi la prima addirittura non ha il dissi originale in buono stato. il.pollo che altri non è che alberto di tiburcc poteva benissimo dire sta storia mi puzza non te le cambio (come ha fatto l'essedi di piazza della pace di bologna a un mio amico quando gli ha portato un athlon xp defunto da solo mai overcloccato). non solo ma dato che il mio amico è innamorato delle 6800le ne ha preso una terza con il dissipatore uguale alla prima per far si che potesse tornare in garanzia senza problemi. qui si vede la serietà: alberto di fronte a questo ha detto dai che ci mettiamo una pezza e vediamo. questa è "customer care" cacchio. ps: non li ho mai visti in faccia potrebbero anche essere alieni e lo scoprirò solo sto fine settimana che vado a roma per il primo maggio. ma di sicuro ci sono 3 bolognesi che acquisteranno in futuro da tiburcc ad occhi chiusi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
beh..se ha il nick il.pollo ci sarà una ragione ![]() ![]() è un pollo ![]() si questo negozio è ottimo ![]() ![]() sono fortunato e non solo io che tibur è a roma ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: BO
|
Chi io innamorato delle 6800le!
Appena il.Pollo me la fa riavere (e confido in lui) la vendo e prendo, da Tiburcc, la Gt delle Gigabyte. E il prossimo lavoretto mi vendo anche quella e torno felice ad Ati, con un bel venice, ovviamente sempre dallo stesso negozio!
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
io avevo ordinato un po' di componenti costosi da tiburcc e mi sono trovato bene, prezzi ultraconcorrenziali. non ho avuto a che fare con l'assistenza, ma sono stati molto celeri e cortesi. Poi è subentrata la nuova gestione e non ho più seguito il sito, cosa è cambiata come gestione?
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
io abito a 100m dal negozio e la gestione è sempre la stessa (Giovanni e un ragazzo che penso sia il figlio), cmq mi sono trovato sempre bene, l'unico difettuccio è il sito internet, nel senso che prima era molto più completo ma credo che sia in fase provvisoria di ristrutturazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.