|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Abbiamo fatto scappare il "numerologo" dal suo thread!
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
[(√(81) + 4^2)/5 + 10] x 2 -17 = 13!!!!!!
... ma davvero c'è ancora gente che crede a 'ste PANZANE?!
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
e se pensate ke lo dicono addirittura al tg!
questo ci dovrebbe fare rilettere su come siamo realmente combinati.....
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Certo! FUGGITE SCIOCCHI!
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
e' semplicemente stato fatto notare che il numero 13 ricorre (troppo) spesso quando si prendono in esame gli eventi piu' importanti della vita del papa Poteva morire alle 21.38 invece di 21.37 =13 Poteva morire un altro giorno e non il 02 04 2005= 13 Suor Lucia poteva morire un qualsiasi giorno e non proprio il 13 02 2005 = 13 il funerale potevano farlo alle 9.30 e non alle 10.00 del 08.04 = 1+8+4= 13 NOn mi pare che siano "panzane" visto che possono essere verificate con una semplice calcolatrice Se poi vogliamo aggiungere che (cosi' mi e' stato riferito da chi ci e' stato e da chi ci vive) che a roma per tutta la settimana c'era un ottimo clima(cielo sempre serono) tale da permettere a milioni di persone di rimanere in fila senza nessun problema mentre venerdi', poco dopo la fine del funerale il cielo si e' coperto e si e' alzato un vento che raramente (almeno cosi' dicono i romani) si vede in quella citta', oltre alla pioggia beh, allora queste per me sono panzane Ma riportare dei numeri che sommati nello stesso modo danno sempre uno stesso risultato, e' una semplice curiosita'. Le panzane possono essere le varie interpretazioni che possono essere fatte, ma ognuno vede cio' che vuole Io ci vedo solo delle coincidenze |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
ad acune coincidenze io credo fermamente.
tutta la storia del Papa riguardo a Fatima è impressionante. alcune delle coincidenze proposte qui (sommare i numeri di ore,date,ecc) sono un po forzate. perchè non fate 1+3 alla fine?
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Re: 13 - 13- PAPA - 13 -13
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che senso avrebbe fare 1+3 ? il numero al centro dell'attenzione e' il 13 in alcune date e' evidente, in altre e' "nascosto" 13 gennaio 1964 diventa arcivescovo di cracovia 13 febbraio 2005 (morte suor Lucia) 13 marzo 2005 ultimo discorso in pubblico del Papa 13 aprile 1929 (muore la madre) 13 maggio 1917 (fatima) 13 maggio 1981 attentato |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Il Cristianesimo è un insieme di misteri cui non si può dare risposta, ognuno di noi deve prendere atto di questo, cercando nella preghiera le risposte per distinguere la verità dalla falsità, il n13 potrebbe rappresentare qualcosa, magari un messaggio, magari nulla..............
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Magari solo coincidenze...
Nasce il 18 maggio 1920 Il 18 febbraio 1941 gli muore il padre Diventa sacerdote il 1° novembre 1946 Viene eletto cardinale il 26-6-1967 Viene eletto papa il 16 ottobre 1978 è il primo papa straniero dopo 455 anni In tutte queste date importantissime di Karol non riesco proprio a trovare nessun 13 così come in tante altre importanti del suo passato e del suo pontificato ... se andiamo a cercare le coincidenze e facile trovare altre date....ma la maggior parte come è ovvio non coincidono. E' un pò come la storia degli oroscopi, dove andiamo a vedere solo quello che vogliamo.
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 10-04-2005 alle 00:37. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esatto come hai fatto notare, esistono moltissime altre date nella sua biografia, che non si possono ricondurre a nessun altro numero (ne' del giorno, ne' facendo le somme giorno mese anno) Si ottengono infatti sempre numeri diversi tra loro Mentre esiste un gruppo di date, quelle che abbiamo scritto, che rimandano tutte ad un unico numero, il 13 appunto |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
a Fatima la Madonna apparse il 13 maggio annunciando l'avvento del comunismo, la 2° guerra mondiale,e il martirio di cristiani(il 900 è stato il secolo con piu' martiri cristiani), fino anche al martirio di un Papa. il 13 maggio del 1981 Giovanni Paolo II che era tanto devoto alla Madonna, sopravvisse incredibilmente ad una pallottola che sparata a breve distanza da un killer professionista lo attraversa senza danni. Ali Acga pare che la prima cosa che abbia detto al Papa sia stato:"come hai fatto a sopravvivere io non ho sbagliato". quel giorno era l'aniversario di Fatima.. sempre nelle profezie di Fatima viene richiesta la consacrazione della Russia al Cuore di Maria, cosa che Giovanni Paolo II, compie il 25 marzo 1984 in piazza S.Pietro. secondo molti fu proprio il 1984 uno degli anni di peggiore tensione e di rischio conflitto atomico, invece l'anno dopo arriva Gorbaciov e nel giro di 4 anni la piu grande dittatura della storia crolla senza che si rompa un vetro. il caso vuole che la data in cui l'URSS viene destituita è l'8 maggio del 1989 festa della Immacolata Concezione (il mio Cuore Immacolato trionferà” fu detto a Fatima). il caso persiste, e la bandiera rossa fà ammainata dal Cremlino il giorno del 25 dicembre del 1991, Natale. riportando un articolo L’esperto di storia militare Alberto Leoni illustra il fatto che mise ko il potenziale militare sovietico durante la crisi del 1984: l’esplosione dell’arsenale di Severomorsk, nel Mare del Nord. “Senza quell’apparato missilistico che controllava l’Atlantico” dice Leoni “l’Urss non aveva più alcuna speranza di vittoria. Per questo l’opzione militare fu cancellata”. Quell’incidente avvenne due mesi dopo il rito solenne della Consacrazione in piazza San Pietro. Può essere casuale. Ma molti hanno notato con qualche brivido la data dell’incidente di Severomorsk: 13 maggio 1984, anniversario e festa della Madonna di Fatima queste cose a me danno da pensare, sono coincidenze effettivamente "strane". ---------------------------------------- il sommare le ore, date, codici fiscali per far venire fuori 13 mi sembra invece una gran forzatura. parlandoti da cristiano a cristiano: primo perchè 13 non è un numero magico. secondo perchè apparte le date legate a Fatima (che richiamano la Madonna non il numero 13) non ci vuole niente a trovare qualche altro 13 nella biografia di un uomo. probabilisticamente se escludi quelle date legate a Fatima,non hanno nulla di rilevante gli altri esempi. se in una data c'è il 13, c'è il 13. se non c'è il 13 sommi tutte le cifre sperando che viene fuori(e su tante non c'è affatto). alla fine avendo due tentativi, e pescando eventi a random dalla sua biografia (tanti importantissimi non sono inclusi in questo discorso del 13) hai voglia a far comparire 13. insomma ci sono delle coincidenza straordinarie, ma non fossilizzarti su sto 13.
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
blasfemo!! cribbio, ma è sufficiente la morte di un papa per rincoglionirci tutti in un botto solo? io credevo di vivere nel 2005 invece sembra di esser nel 1005!
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
DOVETE PENTIRVI FINCHE SIETE IN TEMPO!
|
|
|
#57 |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Penitenziagite!!!
Cmq è vero. Le coincidenze per cui certi eventi sono caduti in concomitanza con date significative per il culto mariano o cmq per la religione cattolica sono un fenomeno curioso, similmente al fatto che i due terremoti nel sudest asiatico si siano verificati praticamente a Natale e a Pasqua...poi da questo si possono formulare ipotesi o trarre conclusioni o limitarsi a dire che è una coincidenza, ma cmq, casuale o meno, il fatto curioso c'è! Invece tirare fuori un 13 o una qualsivoglia cifra dalle date significative nella vita di una persona è ben diverso...perché i giorni che abbiano un qualche significato nell'esistenza di un singolo sono centinaia e bisognerebbe analizzarli tutti, non elencare solo quelli dai quali si riesce a ricavare un 13 in qualche modo... Insomma, che l'attentato al Papa sia avvenuto il giorno dell'anniversario di Fatima è una coincidenza strana, ma tutte le altre date contenenti il 13 IMHO non costituiscono niente di strano...a mettercisi d'impegno troveremmo altrettante ripetizioni della stessa cifra nella vita di chiunque (oppure di un altro numero nella vita dello stesso Papa).
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
!!!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Il 13 è sempre stato il mio numero preferito
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
!!!