|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
a chi interessa.... arrivato oggi il plasma edition avevo e ho ancora l'mx 510... senza offesa il razer e' un altro pianeta come settaggi prestazioni e comodita' ottimo ottimo ottimo... sembra e ripeto sembra solo piu' fragile....
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono anche driver per linux? Dove l'hai aquistato il plasma ed? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
ragazzi...vorrei prendere anche io il plasma edition visto che il mio boomslang 2100 mi sta lasciando...volevo sapere:
1) posso tenere il tappetino del boomslang o da problemi visto che quel mouse è ottico e il boomslang invece è a pallina? 2) su ebay l'ho trovato a 50+ss...da 1 negozio crucco...possibile che i tempi di spedizione siano da 1-2 settimane per posta aerea...e 4-6 settimane x la posta semplice???? se qualcuno ha altri buoni venditori da consigliarmi pvt me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
A me piacciono un sacco i videogiochi ma non ho sempre tempo per starci dietro quindi mi serve una cosa che funzioni molto bene anche in ambienti di lavoro. navigazione ecc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Consigliabile poi patchare le porte USB almeno a 250hz, meglio ancora a 500 o 1000. Per quanto riguarda la velocità in Win, è questione di abitudine, ora io mi trovo male ad usare pc di altri che hanno il mouse molto lento. Abituarsi ad una sensibilità alta ha i suoi vantaggi, è proprio con i mouse a 1600dpi che si può abbinare velocità e precisione. Cmq il mio consiglio è andare su http://razer.tigga.org/, si trovano tutte le info che servono per sfruttare al meglio i mouse Razer.
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Meglio disattivare anche l'aumento della precisione sempre dal pannello di Win. I drivers Razer servono per poter usare e configurare tutti i tasti, variare la sensibilità al volo, variare indipendentemente la sensibilità dei 2 assi. Oltre a questo dovrebbero sistemare anche qualcosa che nei driver di Win non è perfetto.....meglio metterli.
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
![]() scusate ma non ci capisco piu' nulla ! io ho il plasma edition e se lo giro sottosopra la luce del sensore non e' forte come quella del magma della foto... si vede a malapena! il mouse funziona perfettamente ... adesso le cose sono 2 o hannco ridotto la luce rossa perche stonava con il blu del mouse o il mio mouse ha qualcosa che non va'! qualcuno ha il plasma edition e puo' controllare? oppure se qualcuno sa qualcosa...
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Quote:
Q. Why doesn’t the bottom of my Diamondback Limited Edition light up? A. The Diamondback Limited Edition uses an infrared sensor with a wavelength that is not visible to the naked eye. You would need night vision glasses to see it. There is not supposed to be a blue LED glow from the bottom (as you would get from the normal Diamondback in Red). inoltre per chi non lo ha comprato...!!!! non lo fanno piu'! e non si puo' piu' avere!!! c'e' il comunicato su razerstore! bisogna che lo tenga a caro!
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
Quote:
conosco gente che fraggano solo pe ril mouse ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
io tengo il mouse settato tutto a 10.....e' una bomba!
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
Quote:
Non e' piu' forte per niente.....contro di me nn vince mai...lui ha un logitech mx 510....lo battevo anche con l'mx 310...solo che con il razer ho aumentato il punteggio...tutto qui....il mouse in certi casi fa la differenza....poi gli ho fatto provare il razer ...ha lui nn piace la sensibilita' alta....preferisce i mouse lenti....
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Reggio Emilia
|
Troppo una bomba sto mouse!!Mi è arrivato da qualche giorno e devo dire che mi ci trovo benissimo!!
![]() Adesso non mi resta che disfarmi dell'Mx1000!!! ![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
ragazzi...qualcuno ha un rivenditore ebay da consigliarmi? ho visto che ce ne sta uno tedesco...ma nn si capisce nulla
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
mah per me il razer è sempre stato... come dire.... "tutta chiacchiera"
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
lo pensavo pure io prima del mmio razer!
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.