Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2005, 18:23   #41
riccardosl45
Senior Member

L'Avatar di riccardosl45

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400
credo di si
Se qualcuno ha linux e puo farmi sapere sarei più tranquillo visto i prezzi di sti mouse...
riccardosl45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 23:08   #42
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
a chi interessa.... arrivato oggi il plasma edition avevo e ho ancora l'mx 510... senza offesa il razer e' un altro pianeta come settaggi prestazioni e comodita' ottimo ottimo ottimo... sembra e ripeto sembra solo piu' fragile....
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 23:38   #43
riccardosl45
Senior Member

L'Avatar di riccardosl45

Quote:
Originariamente inviato da PERPAX
a chi interessa.... arrivato oggi il plasma edition avevo e ho ancora l'mx 510... senza offesa il razer e' un altro pianeta come settaggi prestazioni e comodita' ottimo ottimo ottimo... sembra e ripeto sembra solo piu' fragile....
E nell'uso normale di windows di tutti i giorni comè? utilizzabile o troppo veloce?

Ci sono anche driver per linux?

Dove l'hai aquistato il plasma ed?
Old 09-06-2005, 11:17   #44
Sold|3r
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
ragazzi...vorrei prendere anche io il plasma edition visto che il mio boomslang 2100 mi sta lasciando...volevo sapere:
1) posso tenere il tappetino del boomslang o da problemi visto che quel mouse è ottico e il boomslang invece è a pallina?
2) su ebay l'ho trovato a 50+ss...da 1 negozio crucco...possibile che i tempi di spedizione siano da 1-2 settimane per posta aerea...e 4-6 settimane x la posta semplice???? se qualcuno ha altri buoni venditori da consigliarmi pvt me
Sold|3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 11:40   #45
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Originariamente inviato da riccardosl45
E nell'uso normale di windows di tutti i giorni comè? utilizzabile o troppo veloce?

Ci sono anche driver per linux?

Dove l'hai aquistato il plasma ed?
su razerstore .... per l' utirlizzo in windows nessun problema a parte la sensazione di usare una ferrari cabrio in transilvania.... si e' troppo veloce per il windows ma grazie ad una combizazione di tasti con la rotella abbassi la sensibilita' al volo... in gioco o in windows...
Old 09-06-2005, 23:06   #46
riccardosl45
Senior Member

L'Avatar di riccardosl45

Quote:
su razerstore .... per l' utirlizzo in windows nessun problema a parte la sensazione di usare una ferrari cabrio in transilvania.... si e' troppo veloce per il windows ma grazie ad una combizazione di tasti con la rotella abbassi la sensibilita' al volo... in gioco o in windows...
Mi sa che forse allora mi conviene prendermi una cosa più tranquilla tipo Logitech MX1000

A me piacciono un sacco i videogiochi ma non ho sempre tempo per starci dietro quindi mi serve una cosa che funzioni molto bene anche in ambienti di lavoro. navigazione ecc
Old 10-06-2005, 11:39   #47
rookie
Senior Member

L'Avatar di rookie

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
comq a 1 sfrutto lo stesso i 1600dpi????gioco a 1280*1024!"!!
No, per avere i 1600dpi bisogna impostare la sensibilità di Windows a metà scala e quella del Razer a 10.

Consigliabile poi patchare le porte USB almeno a 250hz, meglio ancora a 500 o 1000.

Per quanto riguarda la velocità in Win, è questione di abitudine, ora io mi trovo male ad usare pc di altri che hanno il mouse molto lento.

Abituarsi ad una sensibilità alta ha i suoi vantaggi, è proprio con i mouse a 1600dpi che si può abbinare velocità e precisione.

Cmq il mio consiglio è andare su http://razer.tigga.org/, si trovano tutte le info che servono per sfruttare al meglio i mouse Razer.
rookie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2005, 17:44   #48
riccardosl45
Senior Member

L'Avatar di riccardosl45

Quote:
Originariamente inviato da rookie
Abituarsi ad una sensibilità alta ha i suoi vantaggi, è proprio con i mouse a 1600dpi che si può abbinare velocità e precisione.
.
Ma la sensibilità come si imposta con dei software che danno in dotazione con il mouse??
Old 10-06-2005, 21:16   #49
rookie
Senior Member

L'Avatar di rookie

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Originariamente inviato da riccardosl45
Ma la sensibilità come si imposta con dei software che danno in dotazione con il mouse??
Il DB funziona perfettamente anche con i drivers di Win, di default si mette a 1600dpi che corrisponde alla sensibilità a 10 se usi i soi drivers. In questo caso basta che lo colleghi e metti (o lasci se non l'hai mai toccata) l'impostazione della velocità di Win a metà scala.

Meglio disattivare anche l'aumento della precisione sempre dal pannello di Win.

I drivers Razer servono per poter usare e configurare tutti i tasti, variare la sensibilità al volo, variare indipendentemente la sensibilità dei 2 assi. Oltre a questo dovrebbero sistemare anche qualcosa che nei driver di Win non è perfetto.....meglio metterli.
rookie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2005, 22:32   #50
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

[IMG][/IMG]

scusate ma non ci capisco piu' nulla ! io ho il plasma edition e se lo giro sottosopra la luce del sensore non e' forte come quella del magma della foto... si vede a malapena! il mouse funziona perfettamente ... adesso le cose sono 2 o hannco ridotto la luce rossa perche stonava con il blu del mouse o il mio mouse ha qualcosa che non va'! qualcuno ha il plasma edition e puo' controllare? oppure se qualcuno sa qualcosa...
Old 10-06-2005, 22:51   #51
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
[IMG][/IMG]

scusate ma non ci capisco piu' nulla ! io ho il plasma edition e se lo giro sottosopra la luce del sensore non e' forte come quella del magma della foto... si vede a malapena! il mouse funziona perfettamente ... adesso le cose sono 2 o hannco ridotto la luce rossa perche stonava con il blu del mouse o il mio mouse ha qualcosa che non va'! qualcuno ha il plasma edition e puo' controllare? oppure se qualcuno sa qualcosa...
incredibile e' come ho detto io! e' una questione di estetica...

Q. Why doesn’t the bottom of my Diamondback Limited Edition light up?
A. The Diamondback Limited Edition uses an infrared sensor with a wavelength that is not visible to the naked eye. You would need night vision glasses to see it. There is not supposed to be a blue LED glow from the bottom (as you would get from the normal Diamondback in Red).

inoltre per chi non lo ha comprato...!!!! non lo fanno piu'! e non si puo' piu' avere!!! c'e' il comunicato su razerstore! bisogna che lo tenga a caro!
Old 10-06-2005, 23:01   #52
Bahamuts
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
Quote:
Ciao ....ho da poco questo mouse precisamente il magma edition...lo consiglio a tutte le persone che fanno del gioco multiplayer la propria passione ...lo so il prezzo e' un po alto 59€ ma sono tutti ripagati..... ha un look accattivante con un led rosse dentro....ha una precisone pazzesca unita a una sensibilita' fuori dal normale.....altro che il boomslang 2100.....roba vecchia..... ho giocato una partita a call of duty contro il mi fratello che e' un campione a call ....di solito con il logitec mx 310 e il boomslang 2100 in 30 min lo uccidevo una 50 di volte stasera 75 volte con il kar tedesco ogni colpo un morto....e lui nn e' un cesso ....visto che mi ha ucciso 60volte.....e' una leggenda sto mouse....applausi a razer veramente.....!!!!!!!!!!!!!! scusate la mia eccitazione!!!!
beh se tuo fratello ti ha fraggato con un mouse scarso significa che è nettamente + forte di te
conosco gente che fraggano solo pe ril mouse
Bahamuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 10:29   #53
riccardosl45
Senior Member

L'Avatar di riccardosl45

Quote:
Originariamente inviato da rookie
Il DB funziona perfettamente anche con i drivers di Win, di default si mette a 1600dpi che corrisponde alla sensibilità a 10 se usi i soi drivers. In questo caso basta che lo colleghi e metti (o lasci se non l'hai mai toccata) l'impostazione della velocità di Win a metà scala.

Meglio disattivare anche l'aumento della precisione sempre dal pannello di Win.

I drivers Razer servono per poter usare e configurare tutti i tasti, variare la sensibilità al volo, variare indipendentemente la sensibilità dei 2 assi. Oltre a questo dovrebbero sistemare anche qualcosa che nei driver di Win non è perfetto.....meglio metterli.
Quindi x Linux non avranno fatto tutti sti driver ...
Old 11-06-2005, 10:34   #54
athlon xp 2400
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
io tengo il mouse settato tutto a 10.....e' una bomba!
Old 11-06-2005, 10:47   #55
athlon xp 2400
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Quote:
Originariamente inviato da Bahamuts
beh se tuo fratello ti ha fraggato con un mouse scarso significa che è nettamente + forte di te
conosco gente che fraggano solo pe ril mouse

Non e' piu' forte per niente.....contro di me nn vince mai...lui ha un logitech mx 510....lo battevo anche con l'mx 310...solo che con il razer ho aumentato il punteggio...tutto qui....il mouse in certi casi fa la differenza....poi gli ho fatto provare il razer ...ha lui nn piace la sensibilita' alta....preferisce i mouse lenti....
Old 11-06-2005, 20:26   #56
nirvanboy81
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Reggio Emilia
Troppo una bomba sto mouse!!Mi è arrivato da qualche giorno e devo dire che mi ci trovo benissimo!!
Adesso non mi resta che disfarmi dell'Mx1000!!!
Old 11-06-2005, 22:46   #57
Sold|3r
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
ragazzi...qualcuno ha un rivenditore ebay da consigliarmi? ho visto che ce ne sta uno tedesco...ma nn si capisce nulla nn conosco il tedesco...qualcuno m aiuta?...il mio razer 2100 mi sta lasciando
Sold|3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 02:45   #58
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
mah per me il razer è sempre stato... come dire.... "tutta chiacchiera"
Old 12-06-2005, 02:48   #59
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo

lo pensavo pure io prima del mmio razer!
Old 12-06-2005, 08:18   #60
nirvanboy81
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo
Sarà, ma vengo dall'Mx1000 che molti considerano il top e devo dire che non c'è paragone IMHO.

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Più di 2.000 operai cinesi e fond...
ECOVACS DEEBOT T50 MAX PRO OMNI scende d...
La Cina è 'nanosecondi dietro' ag...
Scontro tra robot low-cost: Eureka NERE1...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian