|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
le quotazioni di nemorino non sono legge
![]() trova in giro il 7210 a quanto si vende e togli il 20% quello è il suo prezzo anche perchè le condizioni sono pari al nuovo. fai la stessa cosa per il 2100, il suo giusto prezzo è 45 euro, se consideri che ti do due mascherine originali e forse due baterie... poi le spese di spedizione per due cellulari non sono assolutamente basse, bisogna spedire minimo in j+3 se non anche in j+1 ![]() e comunque ripeto per l'ennesima volta che il 7210 non è in vendita ![]() ma perchè ve lo volete comprare a tutti i costi? piace tanto anche a voi eh? ![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
tratto da "il borsino di nemorino"
N.B. l'unica regola in tema di prezzi è e rimane sempre quella del [prezzo più basso del nuovo - IVA]; qui io esprimo solo un giudizio assolutamente non vincolante per chi vende acquista.... questo sia ben chiaro... vuole essere un ausilio non un ordine quindi non portate come esempio sempre sto borsino ![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
1) se i tuoi telefoni non hanno più garanzia, non sono pari al nuovo manco da lontano. 2) il borsino non è una regola, quindi nessuno può dirti che la tua vendita è irregolare; infatti io non l'ho fatto. Il borsino è giusto una quotazione di riferimento solitamente attendibile, quindi la porto ad esempio per dirti che secondo me i prezzi che tu fai sono troppo alti. Fine, niente di più. Tu sei libero di vendere a quanto vuoi, io sono libero di dire che per me è troppo, non vedo quale sia il problema, no? ![]() p.s.: le spese di spedizione per due cellulari sono le stesse che per uno! ![]() E poi dovresti ringraziarmi, che continuo a riuppartela sta discussione! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.