|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
E' passato almeno un anno da quando io e Manolo ci siamo baciati per la prima volta. Io ero attratta da lui, ma non avevo il coraggio di confessarglielo. Andavamo avanti con giochi e scherzi fino al 26 di giugno, quando Francesco festeggiò i suoi 18 anni.La festa era un vero sballo e la gente era davvero tanta.Tutti e due cercavamo qualcuno con cui divertirci,ma i miei occhi cercavano lui e i suoi i miei. Ci ritrovammo soli...parlammo di tutto fino a che lui mi prese la mano e la portò sulla sua bocca. Rimasi sbalordita, non capivo cosa stava succedendo fino a che le nostre bocche si ritrovarono congiunte in un bacio passionale. Mi sembrava di volare ero felicissima, ma purtroppo tutti e due eravamo consapevoli che questa storia era una follia. Lui abitava in belgio ed io in sicilia era qui per motivi di lavoro ma sarebbe partito qualche settimana dopo. Mi sentivo distrutta, e il giorno della sua partenza mi regalò un'ombrello con una dedica..."PER STARTI ACCANTO ANCHE NEI MOMENTI DI PIOGGIA TUO Mino" Era il dono più bello che avessi mai ricevuto, ma ogni volta che lo guardavo non riuscivo a trattenere le lacrime. Un giorno mi arrivò una lettera con scritto:"Ti amo...sono sempre con te, ora esci.." Incuriosita scesi le scale e ....ERA LUI...il mio amore che era tornato! Mi disse che aveva ottenuto la cittadinanza Italiana e che ormai non sarebbe mai più ripartito. Da Agosto sino ad ora abbiamo trascorso momenti splendidi e drammatici giornate uggiose e caldissime, ma ciò che mi da la forza di continuare è sapere che ormai nulla potrà separarci...TI AMO PICCOLO Tua per sempre Cucciolotta
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ma la Lecciso ha pure un sito internet ufficiale?
Oh mamma che tristezza..
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dipende ovviamente a chi la dai |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
e guardando lo schemo dice: che cosè sta scatola metallica che tieni atteraa?? |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Città: Tottenham, London
|
Quote:
peccato che avevo cambiato canale quando ha fatto la cosa su quello della lecciso altrimenti bis ![]() CMQ devo prendere il numero della redazione, non si sa mai che ci riprovino, almeno chiamiamo in diretta ![]() ieri poi tommaso, il ragazzo che parte con me, mi dice su msn "non sai cosa ti sei perso su cronache marziane", pensando che non stessi guardando la tv. Io: " "
Ultima modifica di Yauchie : 04-03-2005 alle 18:03. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti prego dimmi dove l'hai preso
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Sarebbe?
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cominciamo a scartare, fra le possibilità, l'intelligenza. Sei d'accordo?
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: MiLANO
|
guardate che io l'altra sera sono andato subito sul sito della lecciso e la foto di lei vestita da suora c'era sul serio
|
|
|
|
#56 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
si ma non è stato un hacking gli hanno dato la password del server
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: MiLANO
|
Quote:
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Raga, non mi venite a dire che la Lecciso è bona, perchè allora state buttando via i soldi della connessione a internet...
In quanto a plastificazione facciale se la gioca con Michael Jackson...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.