Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2005, 12:06   #41
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da plutus
deciditi...
Dove sta l'incongruenza? Sono due argomenti totalmente diversi.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 21:34   #42
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
grillo ha le sue fonti di notizie come ognuno ha le proprie.

si avvale di uno staff che raccoglie le varie notizie, alcuni di loro suono "suoi" amici Professori delle varie materie delle quali si occupa.

personalmente lo trovo un bravissimo comico.

per quanto riguarda i temi di economia/energia eccecc siccome ne so meno di lui posso solo stare ad scoltarlo, chiedermi se è vero quello che dice (.. il 99% spero proprio che non lo sia...)

ti fa pensare e ragionare sul mondo. punto.

non si può dire "condivido quello che dice" ma si può dire "è vero" oppure "no, non è vero". però per dirlo bisogna avere le informazioni.

in passato però voglio ricordare la battaglia del 144: vinta
parlamat: diciamo "vinta" anche se è triste

però mi chiedo una cosa, come mai è così scomodo a tutti? (economisti, politici, industriali..)
se le cose che dice sono balle, perchè nessuno lo vuole? perchè non torna in tv?

probabilmente una verotà in quello che dice, c'è.
Old 28-02-2005, 21:55   #43
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da IlCarletto
ti fa pensare e ragionare sul mondo. punto.
Torno a ripetere la domanda: anche se ti fà "pensare" con cose false ?

Quote:
non si può dire "condivido quello che dice" ma si può dire "è vero" oppure "no, non è vero". però per dirlo bisogna avere le informazioni.
Questo non è vero.

Si parla di argomenti tecnici, scientifici.
Non valgono le opinioni di nessuno, solo i fatti.

Ciò che diceva sull'automotive è falso
Non c'è un "secondo me" o "secondo te" o "secondo lui".
E' falso punto e basta.

E lo stesso si puo dire sull'energetica, sulla fisica, sulla medicina etc...

In un discorso politico, filosofico o altro possono valere le opinioni, nella tecnica e nella scienza non ci sono opinioni, solo fatti e dati comprovati.
Old 28-02-2005, 22:42   #44
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Quote:
Originariamente inviato da evelon
Torno a ripetere la domanda: anche se ti fà "pensare" con cose false ?

Questo non è vero.

Si parla di argomenti tecnici, scientifici.
Non valgono le opinioni di nessuno, solo i fatti.

Ciò che diceva sull'automotive è falso
Non c'è un "secondo me" o "secondo te" o "secondo lui".
E' falso punto e basta.

E lo stesso si puo dire sull'energetica, sulla fisica, sulla medicina etc...

In un discorso politico, filosofico o altro possono valere le opinioni, nella tecnica e nella scienza non ci sono opinioni, solo fatti e dati comprovati.
Un megaquotone a evelon e Cristina
Old 28-02-2005, 22:56   #45
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

miii... ma come siete perfettini

ma allora, mi date questi fatti e dati certi? li voglio, anzi è mio diritto saperli, perchè non me li dice nessuno? perchè quello che dice grillo è falso?

siete come lui, probabilmente avete le vostre informazioni che riputate certe, mentre lui ha le sue. ogni argomento lo affronta con dei dati, con fatti accaduti, spiegazioni in imbecillese per farci capire.

siete economisti? industriali? no, e anche lui nn lo è, quindi dice una cosa "A" come voi dite la cosa "B".

il suo scopo è e lo ha sempre detto, di informarsi personalmente.

mette il beneficio del dubbio. ti dice "ha comprato questo, sai cosa compri?" siccome per il 90% delle persone la risposta è "no" è semplice capire cosa cerca di fare (ridere).
ha sempre detto che si assume le sue responsabilità, bene.. infatti è sparito dalla tv, probabilmente le Sue responsabilità erano scomode a qualcuno. perchè sono scomode se sono false?

saluti
Old 28-02-2005, 23:00   #46
emanuelle
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
.......el magnagatti...............

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Grillo è un grande.

Ciaozzz
ciao. el beppe e stato sostituito praticamente da striscia.ricordate il numero 144 e tutte le altre forme di guadagno protratte dalla sip e telecom poi?sarei lieto di vedere quante querele sono ritornate al mittente, nei confronti del beppe.el beppe e una persona onesta e gioca. un comico deve giocare.un piccolo ot: oliviero beha e stato allontanato dalla rai per gli stessi motivi. solo che non faceva ridere come el beppe.ma fortunatamente alla radio ci sono piu' ascoltatori che non chi lo vedeva alla tv.in riguardo alla parmalat, qualsiasi cittadino, poteva richiedere i certficati sui bilanci della parmalat.un cittadino che se ne intendesse CHIARAMENTE.la cirio, la del monte, sono tutti network commerciali.sono tenuti in piedi.basta scavarci intorno ogni tanto. el buon beppe per 3/4 anni non lo si vede , ma molte delle sue informazioni sono pura ricerca personale. il fattore che straparli sulla medicina,quello fa parte dello spettacolo e del suo contorno.se sapesse tutto potrebbe fare il consulente, ma lui ammette gli sbagli a differenza di altri.ciao ciraaaa''.
Old 28-02-2005, 23:34   #47
evelon
Senior Member

Quote:
ma allora, mi date questi fatti e dati certi? li voglio, anzi è mio diritto saperli, perchè non me li dice nessuno? perchè quello che dice grillo è falso?
Certo che è tuo diritto.

Vai all'università e studia.

Non c'è polemica ma il succo è proprio questo: lui parla per il "sentire comune" e non per conoscenza e sapere.

Se affronti temi come la produzione industriale di energia, l'efficenza energetica e le soluzione per i motori termici, le ricerche industriali di ingegnerizzazione e la chimca degli elementi NON PUOI non essere un esperto di questi temi.

Lui non lo è...

Se hai notato io ho specificato che posso affermare che lui ha detto falsità sugli argomenti che conosco bene, Christina lo ha fatto sugli argomenti che conosce bene, esperti moooolto più autorevoli di noi lo hanno ampiamente sbugiardato (in realtà non è che ci voglia molto...il suo target è chi ha una cultura medio-bassa).

Quote:
siete come lui, probabilmente avete le vostre informazioni che riputate certe, mentre lui ha le sue. ogni argomento lo affronta con dei dati, con fatti accaduti, spiegazioni in imbecillese per farci capire.

siete economisti? industriali? no, e anche lui nn lo è, quindi dice una cosa "A" come voi dite la cosa "B".
Scusa ma queste sono balle....magari dette in buona fede da un sincero ammiratore ma sempre balle restano...

Se lui viene a raccontare che ha un'auto ad idrogeno sulla quale viaggia e trae l'idrogeno con un sistema che non ti racconto perchè altrimenti cadi dalla sedia (ed in pratica teorizza il moto perpetuo) un fisico, un ingegnere non possono non dargli del "cazzaro" (se sono di buonumore).

E non cito altre str@nzate dette a proposito di campanelli elettrici, generazione di potenza, automobili etc...

Queste non sono opinioni, sono dati e fatti....falsità, bugie.

Due opinioni non hanno la stessa valenza se riguardano aspetti tecnico-scientifici: se una è fondata su scienza e tecnica l'altra è necessariamente falsa.

Quote:
il suo scopo è e lo ha sempre detto, di informarsi personalmente.
Non basta leggere un libro di fisica elementare per essere un fisico.
Su queste cose ci si studia anni.

L'informarsi così superficialmente non serve (se non a far presa con il pubblico).

Quote:
ha sempre detto che si assume le sue responsabilità, bene.. infatti è sparito dalla tv, probabilmente le Sue responsabilità erano scomode a qualcuno. perchè sono scomode se sono false?
Non mi sembra se le sia mai assunte.

Per quanto ne sò io non ha mai chiesto scusa per le cose non vere dette.

Ma ti rendi conto di quello che dice ?
Pensa un attimo se tra la popolazione facessero presa queste cose

"Quando ti fanno la biopsia, prelevano 18 tessuti diversi dalla prostata, ma non è detto che proprio in quei 18 ci sia il tumore."

"Alle donne dicono di fare la mammografia. Su 1000 persone, 40 hanno il tumore. A 2 salverai la vita, alle altre 38 no. Però anche qui non ti dicono che c’è un 10 per cento di falsi negativi e falsi positivi"

Capisci la gravità ?
Non si và a fare esami ?
niente prevenzione?

E bada che io non sono un medico...

Esaltare wikipedia poi ....

Vogliamo andare avanti con tutte le cose su tantissimi argomenti clamorosamente fasulle, sbagliate o inventate di sana pianta ?

Intendiamoci: lui non è per nulla stupido, anzi, riesce in questo modo ad avere un seguito di pubblico notevolissimo.
Old 01-03-2005, 00:23   #48
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

grillo si è sempre assunto le sue responsabilità. riguardati qualche spettacolo e lo dice sempre, qualcun'altro invece non se le assume...

se dice 2 cose non vere cmq non è che è tutto falso.
su molte cose ha visto giusto... sarà 1 caso? probabilmente sparandone 1000.. un po' ci azzecca...

e poi rileggiti bene tutti i passaggi.. vedi che lui riporta sempre notizie prese da:
i direttori delle 17 più importanti riviste scientifiche mondiali
ora.. se non è scemo, perchè dovrebbe dire questo?

la finanza addirittura l'ha interrogato sul caso parmalat...
un po' come ha fatto striscia con wanna marchi... in 1 modo un po' diverso. da una notizia messa per ridere siamo passatti ai fatti...

allora fammi cadere dalla sedia, perchè la curiosità è il mio forte, sono curioso. sono curioso di scoprire come vanno le macchine ad idrogeno, come SI PRODUCE L'IDROGENO, quello che posso intuire è che l'idrogeno non si può prelevare dall'aria come un retino per le farfalle.

Su questi argomenti ti do' ragione. Do ragione anche a Cristina (profilo: ricercatrice, ottimo)

ti ripeto, io non sto dando ragione a grillo, mi fa porre delle domande. all'università non ci posso andare, quindi qualcuno mi deve spiegare, perchè deve essere grillo? un comico? mi viene da dire che siamo proprio in Ita(g)lia

perchè una volta tanto i giornali e i telegiornali invece di parlare per 2 anni di Cogne non parlano un di queste cose?

ps: scusa x il discorso slegato... ma sono tante le cose che nn mi vanno giù (in generale.. mica con te ) e che mi piacerebbe chiarire.
Old 01-03-2005, 00:30   #49
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

cmq stiamo prendendo per serio un comico, ed è buffo... o no?

è come prendere per serio Oriano Ferari
"eravamo nella galleria del vento.. che con macchine sofisticatissime... riempivamo il polpettone"
Old 01-03-2005, 00:34   #50
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
cmq stiamo prendendo per serio un comico, ed è buffo... o no?

è come prendere per serio Oriano Ferari
"eravamo nella galleria del vento.. che con macchine sofisticatissime... riempivamo il polpettone"
Ma è quello il punto... è lui il primo che si prende sul serio. Grillo di 10 anni fa dava spunti per riflettere ma restava comunque un comico, era uno dei miei preferiti in assoluto, il suo stili mi piace tantissimo. Ma ora onestamente esagera... certe scene come quella davanti ai cancelli della fiat... straparla.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 01:23   #51
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da evelon
anche se ti fà "riflettere" dicendo cose false ?
eh si falsissime...

Ciaozzz
Old 01-03-2005, 01:31   #52
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
tho hanno fatto mod pure Jumper.....
nn c'è + religione

ciao Jump.....

BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
Old 01-03-2005, 01:35   #53
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Re: .......el magnagatti...............

Quote:
Originariamente inviato da emanuelle
ciao. el beppe e stato sostituito praticamente da striscia.ricordate il numero 144 e tutte le altre forme di guadagno protratte dalla sip e telecom poi?sarei lieto di vedere quante querele sono ritornate al mittente, nei confronti del beppe.el beppe e una persona onesta e gioca. un comico deve giocare.un piccolo ot: oliviero beha e stato allontanato dalla rai per gli stessi motivi. solo che non faceva ridere come el beppe.ma fortunatamente alla radio ci sono piu' ascoltatori che non chi lo vedeva alla tv.in riguardo alla parmalat, qualsiasi cittadino, poteva richiedere i certficati sui bilanci della parmalat.un cittadino che se ne intendesse CHIARAMENTE.la cirio, la del monte, sono tutti network commerciali.sono tenuti in piedi.basta scavarci intorno ogni tanto. el buon beppe per 3/4 anni non lo si vede , ma molte delle sue informazioni sono pura ricerca personale. il fattore che straparli sulla medicina,quello fa parte dello spettacolo e del suo contorno.se sapesse tutto potrebbe fare il consulente, ma lui ammette gli sbagli a differenza di altri.ciao ciraaaa''.
Concordo.
mi ricordo uno spettacolo che registrai in vhs.
mostrava un libro tedesco che raccoglieva vari studi su medicinali elencandone tutti gli effetti collaterali e compagnia bella.
Le case farmaceutiche erano riuscite ad imporre la censura e praticamente il 90-95% del libro era censurato con righe nere sulle frasi.
Allora ste cose fan riflettere... poi c'e' chi ha dei pregiudizi e dice che son cose false a prescindere..beh cazzi loro..
io ci rifletto lo stesso...

Ciaozzz
Old 01-03-2005, 01:56   #54
Gianpaolo81
Junior Member

L'Avatar di Gianpaolo81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Re: Re: .......el magnagatti...............

Quote:
Concordo.
mi ricordo uno spettacolo che registrai in vhs.
mostrava un libro tedesco che raccoglieva vari studi su medicinali elencandone tutti gli effetti collaterali e compagnia bella.
Le case farmaceutiche erano riuscite ad imporre la censura e praticamente il 90-95% del libro era censurato con righe nere sulle frasi.
Allora ste cose fan riflettere... poi c'e' chi ha dei pregiudizi e dice che son cose false a prescindere..beh cazzi loro..

Ciaozzz
Che ci vuoi fare, lo scetticismo è diventato una "moda"....

A volte sembra quasi che chi si ferma a riflettere sia un "debole", come se invece avere SOLO certezze fosse segno di "forza", con buona pace di Socrate, e di quelli che sanno di non sapere....
Gianpaolo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 02:16   #55
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Re: Re: Re: .......el magnagatti...............

Quote:
Originariamente inviato da Gianpaolo81

A volte sembra quasi che chi si ferma a riflettere sia un "debole", come se invece avere SOLO certezze fosse segno di "forza", con buona pace di Socrate, e di quelli che sanno di non sapere....
Che alcune siano " butade " per spettacolo son d'accordo.
prenderlo tout court per un ciarlatano come fanno alcuni , imho e' sbagliato.
io ci rifletto sopra , poi se mi documento e aveva detto una cazza bene , se aveva detto una cosa vera meglio.
almeno mi ha fatto riflettere e mi ha fatto documentare, cosa positiva comunque.

Ciaozzz
Old 01-03-2005, 07:13   #56
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Re: Re: Re: Re: .......el magnagatti...............

Quote:
Che alcune siano " butade " per spettacolo son d'accordo.
prenderlo tout court per un ciarlatano come fanno alcuni , imho e' sbagliato.
io ci rifletto sopra , poi se mi documento e aveva detto una cazza bene , se aveva detto una cosa vera meglio.
almeno mi ha fatto riflettere e mi ha fatto documentare, cosa positiva comunque.

Ciaozzz

Alcune persone hanno paura a porsi dei dubbi.... meglio il mondo dorato che ci mostrano i media (ed è tutto intorno a te.....)
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 09:29   #57
evelon
Senior Member

Quote:
eh si falsissime...

Ciaozzz

Sugli argomenti citati sono false non ci sono dubbi in merito, su altre non saprei....vedi tu..
Old 01-03-2005, 09:31   #58
evelon
Senior Member

Re: Re: .......el magnagatti...............

Quote:
Cioè...dico fermo un attimo : Tu per riflettere su qualcosa hai bisogno di qualcuno che ti spinga a farlo ?
Qualcuno che ti metta "la pulce nell'orecchio" ???

Ossignur...

Allora anche i ciarlatani come grillo servono...
Old 01-03-2005, 09:40   #59
evelon
Senior Member

Re: Re: Re: .......el magnagatti...............

Quote:

Quote:
Alcune persone hanno paura a porsi dei dubbi.... meglio il mondo dorato che ci mostrano i media (ed è tutto intorno a te.....)
Forse non è chiaro qualcosa: se qualcuno sostiene che 1 + 1 = 3 non ci sono dubbi da porsi....

Sostituite all'addizione sopra un argomento complesso, che per essere compreso a fondo richiede anni di studi, che le conclusioni fatte per il "comune sapere" sono diverse da quelle reali, che ha risvolti controintuitivi...

La certezza dello sbaglio resta ma la forma è tale per cui intuitivamente, basandoci su elementi di base a conoscenza di molti può sembrare vera...e non lo è.

I dubbi devono essere ragionevoli e ragionati altrimenti diventano falsità e fesserie.
Old 01-03-2005, 10:21   #60
evelon
Senior Member

Quote:
grillo si è sempre assunto le sue responsabilità. riguardati qualche spettacolo e lo dice sempre, qualcun'altro invece non se le assume...
Cioè ?

Ha chiesto pubblicamente scusa per le castronerie dette ?

Sinceramente non sò di nulla di simile, se lo ha fatto buon per lui.

Quote:
se dice 2 cose non vere cmq non è che è tutto falso.
su molte cose ha visto giusto... sarà 1 caso? probabilmente sparandone 1000.. un po' ci azzecca...
Forse è probabilità.

Personalmente credo che lui ed i suoi collaboratori cerchino attentamente i casi sui quali concentrarsi per imbastire lo spettacolo, casi in cui si possono sciorinare congetture e teorie suffragate da elementi che coincidono (a caso o no) con elementi di cultura di base condivisi dal target del suo pubblico (IMHO)

Quote:
e poi rileggiti bene tutti i passaggi.. vedi che lui riporta sempre notizie prese da:
i direttori delle 17 più importanti riviste scientifiche mondiali
ora.. se non è scemo, perchè dovrebbe dire questo?
Ma lui non è scemo.

Non credo proprio che sia scemo anzi...

Il passaggio in questione non lo conosco nel dettaglio (a parte quello che è riportato) quindi aspetto maggiori informazioni, di certo è che non è la prima volta che (nè è particolarmente difficile) prende delle frasi estrapolate dai contesti costringendo poi gli autori a rettifiche e spiegazioni (il caso FIAT è emblematico).

Quote:
la finanza addirittura l'ha interrogato sul caso parmalat...
un po' come ha fatto striscia con wanna marchi... in 1 modo un po' diverso. da una notizia messa per ridere siamo passatti ai fatti...
Chiedi ad un economista se non ti fidi: lui ha "previsto" il crack sulla base di tutt'altre teorie (molto personali).
Insomma ha detto "fallirà per i motivi xxx" quando invece i motivi xxx non c'entravano nulla.

Il solo fatto che abbia detto "fallirà" è già sufficente per un interrogatorio dalla finanza (alla luce di quello che è successo) ma lui ha detto "fallirà" a moltissime altre aziende....

Quote:
allora fammi cadere dalla sedia, perchè la curiosità è il mio forte, sono curioso. sono curioso di scoprire come vanno le macchine ad idrogeno, come SI PRODUCE L'IDROGENO, quello che posso intuire è che l'idrogeno non si può prelevare dall'aria come un retino per le farfalle.
Se non è stata cancellata puoi trovare la discussione su questo forum: leggila, ti farai un pò di risate....

Se vuoi informazioni sulla produzione di idrogeno se ne può parlare ma ripeto il concetto: per discutere di scienza, tecnologia, ingegnerizzazione ed industria ci vogliono basi solide.

In realtà non ci sono alternative vere allo studio ed all'università per queste materie complesse (del resto sarebbero sciocchi tutti quelli che le studiano per anni se bastasse una breve lettura per capire tutto).

Quote:
ti ripeto, io non sto dando ragione a grillo, mi fa porre delle domande. all'università non ci posso andare, quindi qualcuno mi deve spiegare, perchè deve essere grillo? un comico? mi viene da dire che siamo proprio in Ita(g)lia

perchè una volta tanto i giornali e i telegiornali invece di parlare per 2 anni di Cogne non parlano un di queste cose?
Anche quì come ho detto a Cyrano: ma c'è bisogno di qualcuno che "spinga" a riflettere ?
Non dovrebbe essere il singolo ?
Non si dovrebbe sentire la "necessità" di riflettere ?

Io davvero non comprendo..

Se voglio approfondire un argomento lo studio, mi interesso, vado nelle bliblioteche a legger libri.
Non diventerò un "professore" di tutto ma saprò qualcosa senza che un "comico" mi venga a straparlare di teorie fantasiose sul mercato e sulla scienza...
E soprattutto se un professore vero dice una cosa io non la contesto: cerco invece di approfondirla e poi capirla per vedere se è corretta (se, ad esempio, non contraddice un teorema accertato).

In pratica, credo, si tratti di costruirsi gli "anticorpi" culturali per filtrare ciò che ci viene detto e separare ciò che è credibile da ciò che è palesemente senza senso..

Quote:
ps: scusa x il discorso slegato... ma sono tante le cose che nn mi vanno giù (in generale.. mica con te ) e che mi piacerebbe chiarire.
No, problem.

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian