Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
Bravia 8 II rinnova l’eredità dell’A95L con maggiore luminosità e colori più precisi. Il taglio da 55” offre un’esperienza cinematografica immersiva anche in spazi ridotti, amplificata dalla soundbar Sony Theatre System 6
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-02-2005, 19:16   #1
majin mixxi
Senior Member
 
L'Avatar di majin mixxi
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Messaggi: 2371
Parola di Beppe Grillo

Colloquio con Beppe Grillo di Andrea Scanzi per l’Espresso

Nel 1991, un sondaggio Abacus attestò che Beppe Grillo era il comico più famoso d’Italia. Oggi, a giudicare dai Palasport puntualmente pieni, non molto è cambiato. Eppure Grillo non fa più televisione. Da molto tempo. Niente più “Te la do io l’America”, “Fantastico”. Niente più Sanremo. Niente più “Discorsi all’umanità”. Da quindici anni, Grillo sta portando avanti una satira che prima di lui non esisteva, quella economico-ecologica. Un monologo a stagione, sempre in giro per l’Italia, cinquemila spettatori a serata. Il Tour 2005, varato a Pordenone, si chiama “Beppe Grillo.it”. Al centro, una convinzione: solo la rete può salvarci.

Perché crede che internet sia così importante?
«Siamo nel mezzo della terza guerra mondiale: quella dell’informazione. L’unico modo per salvarsi è sapere. Conoscere le notizie. Noi abbiamo un mezzo, la rete, che ci consente di arrivare dritti alle notizie senza bisogno di intermediari. La politica, le televisioni, i giornali arrivano sempre dopo. Quando c’è stato lo tsunami, Fini andava in tv e faceva lo sguardo di circostanza come rappresentante dell’unità di crisi. Gli passavano i bigliettini e diceva che i dispersi erano 18, poi 16, poi 10. Nel frattempo bastava collegarsi a internet e c’era tutta la lista dei ricoverati negli ospedali. Fini non rappresentava l’unità di crisi: rappresentava la crisi».





Non nutre fiducia nella politica.
«I politici sono superati. Non ci rappresentano più. La sinistra mi mette tristezza. Per vincere basterebbe che si chiudesse in una beauty farm per un anno e non avesse alcun contatto con l’esterno. Non dovrebbe parlare mai. Vincerebbe ovunque. E invece parla. Io vorrei una sinistra che non replica a Calderoli, perché a uno come Calderoli non devi replicare: devi guardarlo con sbigottimento, solo questo. La sinistra si interroga sui leader, ma noi non siamo bambini, siamo adulti. Non abbiamo bisogno di leader. Abbiamo bisogno di programmi sul futuro, di progetti sui grandi temi: energia e informazione».





Nello spettacolo se la prende con Fassino.
«Fassino è una brava persona, lo è anche Bertinotti. Bertinotti voleva mettermi in contatto con Rifkin, quello della macchina a idrogeno. Gli ho detto di dargli la mia mail, l’indirizzo del mio blog, www.beppegrillo.it. Ho sentito un silenzio. “Non mi puoi dare il telefono?”. Poi ha aggiunto: “Come si scrive www?”. Questo dà il senso di quanto certi politici siano inadeguati. A Porta a Porta, Fassino aveva davanti Paolo Scaroni, l’amministratore delegato Enel, sotto inchiesta a Rovigo per disastro ambientale e condannato anni fa per corruzione perché con la sua Techno-Int pagava tangenti proprio all’Enel: viste le credenziali, questo governo non poteva non fargli fare carriera. Scaroni, davanti a Fassino, ha detto che “il futuro è il nucleare, il nucleare è sicuro”. Io speravo che Fassino gli saltasse alla gola e con la forza dei suoi tre globuli rossi lo strozzasse, ma ha replicato timidamente. Siamo costretti a scegliere tra una destra che vuole il nucleare e una sinistra rimasta al carbone. Tra il peggio e il leggermente meno peggio. Io non voglio votare pro o contro Fassino. Voglio votare pro o contro Scaroni, Tronchetti, Romiti, perché è questa la gente che mi cambia la vita».




Perché ha aperto il blog?
«Perché è una cosa viva, la gente lascia messaggi. Da qui alla fine manderemo 1 milione di mail al Presidente della Repubblica, chiedendo il ritiro delle truppe dall'Iraq. Gustavo Selva, il presidente della Commissione Esteri della Camera, ha candidamente affermato a “Libero” che siamo andati in Iraq per fare una guerra, e che la storia dell’intervento umanitario era una ipocrisia per ingannare Ciampi. Per una cosa così, ovunque sarebbero scesi in piazza. Da noi no. Provo sgomento per la morte dell’elicotterista italiano, ma non puoi chiamare “costruttore di pace” un mitragliere. Il futuro è in siti di democrazia diretta come Wikipedia, Oracle, Soaw. Tutte cose nate per scherzo, dentro un garage, come accadde per la Apple e Google. Di fronte alle torture in Iraq, Stati Uniti e Inghilterra hanno parlato di “mele marce”. Non è così. In internet mi sono scaricato l’Exploitation Training Manual, un trattato dell’83 che corrisponde al Manuale del perfetto torturatore. Lo applicano a Fort Benning, una scuola in Georgia che ha “laureato” anche Noriega. Nel manuale, con linguaggio manageriale, c’è scritto tutto: come deve essere la prigione, come si tortura un uomo colto, come si tortura un ottimista».





Dopo il crac Parmalat, lei è diventato il più grande consulente globale di finanza in Italia.
«Ma io faccio il comico, non dovrebbe essere così. Del caso Parmalat parlavo da 7 anni, la Finanza mi ha prelevato alle 9 di mattina e chiesto come facevo a sapere. Semplice: avevo fatto delle ricerche. Già che c’ero, gli ho portato il materiale su Mediaset e Telecom, così magari si portavano avanti nel lavoro. La Cnn americana ha trasmesso quattro volte nel mondo una mia intervista di quindici minuti nelle sue news. In Italia non mi ha cercato nessuno».

Parla spesso di «capitalismo senza capitali» come grande male dell’economia italiana.
«In Italia i grandi manager comprano le azioni delle loro società, le pagano meno e poi le rivendono a un prezzo maggiorato. Rubano con le stock option. E’ un meccanismo facile, perché il consulente finanziario che ti controlla i bilanci è lo stesso che prima ti ha insegnato a falsificarli. In America becchi 24 anni per falso in bilancio, da noi lo depenalizzano, la chiamano “contabilità creativa”. Da noi le leggi vengono fatte dai fuorilegge. In trent’anni abbiamo cancellato tutte le nostre industrie. In Bangladesh le banche hanno salvato i poveri dagli aguzzini, da noi fanno il contrario. Il “Time” ha dedicato la copertina al nostro capitalismo malato, e a me tocca vedere Geronzi che va dal Papa e afferma di condividere i suoi “principi evangelici”.
I grandi capitalisti come Olivetti e Piaggio non esistono più, ora abbiamo Lapo Elkann, che agli azionisti dice che “la situazione non è poi così male, abbiamo fatto una joint venture con l’Iran per il lancio nel 2005 di una macchina rivoluzionaria: la Zigulì”. La General Motors ha pagato un miliardo e mezzo per andarsene, e alla Fiat esultano. Sarebbe come se io andassi a comprare una Fiat Croma, me la offrissero per 10mila euro e io pagassi quei soldi non per comprarla, ma per lasciargliela lì. Questi manager andrebbero studiati a fondo nelle scuole, per imparare a capire cosa non si deve fare. I capitalisti di oggi non comprano le società: mettono nei consigli d’amministrazione i loro uomini. Le spolpano dall’interno e poi se ne vanno, lasciando debiti spaventosi.

Ecco il capitalismo senza capitali. Telecom ha nove volte i debiti di Parmalat. Il 40% delle aziende quotate in Borsa ha 5 consiglieri d’amministrazione in comune. E’ sempre la stessa gente. Si parla di conflitto d’interessi, ma ormai è un interesse senza conflitto. Se si osserva la galassia del potere, Berlusconi gestisce – senza possederle – sette società, tra cui Mediaset, Mondadori, Mediolanum, Sirti e Data Service. Ovvero le tv, l’energia, l’informazione. Con questa tecnica Tronchetti Provera ha in mano 41 società. In un pomeriggio, con un mio amico, ho buttato giù il Grillo Index. L’Italia è 74esima come libertà di stampa e 83esima come indice di stabilità ambientale. E con Berlusconi, il “Portatore Nano di democrazia”, l’indice di competitività è franato al 51esimo posto.




Lei è stato attaccato dai ricercatori, ha detto che certa ricerca non va finanziata.
«Non l’ho detto io, l’hanno detto i direttori delle 17 più importanti riviste scientifiche mondiali. I ricercatori puri non esistono più, sono a libro paga delle case farmaceutiche. E le case farmaceutiche hanno bisogno di nuove malattie. I nuovi malati di oggi sono i sani. In America hanno inventato una malattia, che colpirebbe i bambini “sovraeccitati”. Essere casinisti a 6 anni è diventata una malattia. A questi bambini danno una pasticca al giorno, il Ritalin della Novartis, che è un metilfemidato, simile all’anfetamina. Senza che lo dicessero a nessuno, nel marzo del 2004 un comitato mondiale di saggi, quasi tutti a libro paga dei colossi farmaceutici, ha abbassato la soglia delle tre maggiori patologie: diabete, colesterolo alto, ipertensione.

Significa che se tu il 28 febbraio 2004 eri sano, il 2 marzo con le stesse analisi diventavi malato. In questo modo hanno inventato centinaia di milioni di nuovi malati. Solo con la rete riesci a sapere queste cose. Certi farmaci preventivi sono peggio della guerra preventiva. La prevenzione è il più grande affare della storia, devi essere informato, altrimenti muori come uno stupido. Berlusconi ha donato 10 miliardi per la ricerca sul tumore al pancreas. Bello. Poi però ti informi, e scopri che il tumore al pancreas è rarissimo, colpisce 11 casi su 100mila ed è incurabile.

Perché, allora, dovrei farmi il controllo? Dopo i 50 anni ti dicono di fare per forza il Psa, l’esame alla prostata, ma non ti dicono che il Psa nei 50 per cento dei casi sbaglia e non distingue tumore da prostata ingrossata. Quando ti fanno la biopsia, prelevano 18 tessuti diversi dalla prostata, ma non è detto che proprio in quei 18 ci sia il tumore. E 20 persone su cento, dopo la biopsia, restano impotenti. Alle donne dicono di fare la mammografia. Su 1000 persone, 40 hanno il tumore. A 2 salverai la vita, alle altre 38 no. Però anche qui non ti dicono che c’è un 10 per cento di falsi negativi e falsi positivi».

Tutte cose che nello spettacolo dice.
«Il mio monologo si chiude così: “Con la rete aspetteremo l’avvento di un nuovo Rinascimento”. E’ una speranza.



Amen

__________________
Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu
majin mixxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 19:23   #2
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1910
mah... era un bravo comico... adesso è un pessimo arringapopolo... chissà com'è tanta gente non è contenta del mestiere che fa e si mette a fare cose per cui non è tagliata
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 19:26   #3
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12342
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
mah... era un bravo comico... adesso è un pessimo arringapopolo... chissà com'è tanta gente non è contenta del mestiere che fa e si mette a fare cose per cui non è tagliata
tipo il presidente del consiglio ?

Ma scherzi a parte, alcune considerazioni non sono poi tanto da buttare. Certo, un pò troppo retoriche come cose.

la critica alla sinistra la condivido abbastanza.
CHe poi fa lollare di sotto da come è scritto
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 26-02-2005 alle 19:28.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 19:29   #4
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 821
La questione della ricerca e delle multinazionali del farmaco però ha dei tratti di verità agghiaccianti.
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 19:35   #5
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12342
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
La questione della ricerca e delle multinazionali del farmaco però ha dei tratti di verità agghiaccianti.
In effetti....


il problema però di internet è dato dalla inattendibilità totale di qualunque notizia. Perchè si trova dentro di tutto e di più.

Vai in un sito e capisci che Bush ha fatto schiantare gli aerei sulle torri, vai in un altro sito e la tesi viene smontata punto per punto. Ne cerchi un altro e ritoni con la convinzione iniziale... all'infinito.
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 19:35   #6
HenryTheFirst
Senior Member
 
L'Avatar di HenryTheFirst
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Messaggi: 3779
Quote:
Io speravo che Fassino gli saltasse alla gola e con la forza dei suoi tre globuli rossi lo strozzasse
questa mi ha fatto morire
__________________
John Donuts
HenryTheFirst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 19:37   #7
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12342
Quote:
Originariamente inviato da HenryTheFirst
questa mi ha fatto morire



e perchè quella della beauty farm in cui rinchiudere i politici di sinistra per non parlare ??
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 19:43   #8
majin mixxi
Senior Member
 
L'Avatar di majin mixxi
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Messaggi: 2371
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
mah... era un bravo comico... adesso è un pessimo arringapopolo... chissà com'è tanta gente non è contenta del mestiere che fa e si mette a fare cose per cui non è tagliata
immagino che tu abbia letto tutto...
__________________
Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu
majin mixxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 19:45   #9
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1910
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
immagino che tu abbia letto tutto...
no guardo solo le figure.... che discorsi vieni a fare?
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 19:47   #10
jumbo81
Senior Member
 
L'Avatar di jumbo81
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
Messaggi: 824
io sono andato a vederlo a pavia
personalmente mi fa ridere tantissimo, per come dice le cose,
poi è sicuramente molto retorico, però è la sua "arma" per "svegliare" un po il pubblico su certe tematiche
troppo spesso messe in secondo piano dall'informazione classica (tv e giornali)
per esempio denuncia, come fa da anni, come si può permettere ad aziende indebitate fino al collo di stare ancora a galla

a questo proposito parlava anche della ferrari: ve la butto li non sono andato a vedere quanto è fondata

il polo creato "maserati-alfa" è una mossa della ferrari per entrare in borsa e ripianare i debiti: vendendo maserati ha risanato lo scoperto e può essere quotata, in modo da trovare nuovi fondi
__________________
Vendo Shuttle PC Completo
jumbo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 19:50   #11
majin mixxi
Senior Member
 
L'Avatar di majin mixxi
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Messaggi: 2371
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
no guardo solo le figure.... che discorsi vieni a fare?
è una sensazione che ho a volte leggendo certi tuoi commenti
__________________
Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu
majin mixxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 19:53   #12
jumbo81
Senior Member
 
L'Avatar di jumbo81
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
Messaggi: 824
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
mah... era un bravo comico... adesso è un pessimo arringapopolo... chissà com'è tanta gente non è contenta del mestiere che fa e si mette a fare cose per cui non è tagliata

bè, ma l'ha sempre proposta così la sua comicità
ede è per questo che l'hanno silurato già anni fa
e non c'entra berlusconi o la destra o la sinistra
ma persone molto più potenti, credo
ciao
__________________
Vendo Shuttle PC Completo
jumbo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 20:01   #13
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1910
Quote:
Originariamente inviato da jumbo81
bè, ma l'ha sempre proposta così la sua comicità
ede è per questo che l'hanno silurato già anni fa
e non c'entra berlusconi o la destra o la sinistra
ma persone molto più potenti, credo
ciao
no qualche anno fa era diverso... non si prendeva così sul serio.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 20:45   #14
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12394
Quella sulla mammografia è un'uscita che rivela un'ignoranza abissale a riguardo dell'argomento.

Le tecniche diagnostiche e di screening oggi adottate consentono una riduzione della mortalità per carcinoma mammario del 30% circa nella popolazione esaminata. Il rischio di tumore radioindotto (cioè causato dalla dose collettiva alla popolazione conseguente alla mammografia) è trascurabile: si parla di 4 casi su un milione di donne sottoposte a screening, di cui 2 letali.

Grillo è un grande comico, ma dovrebbe lasciare perdere materie quali l'energetica e la medicina.
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 21:16   #15
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 821
Beh, pure quella su biopsia e PSA non è male...
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 21:25   #16
paranoico
Member
 
L'Avatar di paranoico
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: R O M A
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Grillo è un grande comico, ma dovrebbe lasciare perdere materie quali l'energetica e la medicina.
beh innanzi tutto non credo che abbia detto tutte queste castronerie... è vero o no che siamo pieni di farmaci che non servono a un cavolo? perchè la mia bisnonna è campata fino a 90 anni senza questi farmaci? è vero o no che esistono 100 altre forme di energia che sarebbero di gran lunga piu economiche e piu sane del petrolio?
io credo che non sia lui a dover lasciar perdere queste cose, credo che siano i politici a DOVERSENE occupare e non lo fanno... siamo schiavi della gente che noi stessi abbiamo messo al potere, uno che ha un centinaio di processi alle spalle o uno che quando gli dicono che gli hanno buttato giu le torri gemelle legge le favole ai bambini...
__________________
the best you can is good enough


paranoico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 21:52   #17
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12394
Quote:
Originariamente inviato da paranoico
beh innanzi tutto non credo che abbia detto tutte queste castronerie... è vero o no che siamo pieni di farmaci che non servono a un cavolo? perchè la mia bisnonna è campata fino a 90 anni senza questi farmaci? è vero o no che esistono 100 altre forme di energia che sarebbero di gran lunga piu economiche e piu sane del petrolio?
Ha detto castronerie totali e terrificanti. Purtroppo non ho il tempo e la possibilità di spiegare per filo e per segno come si decida se una pratica medicale come lo screeening è opportuna in base al rapporto rischi/benefici e al principio ALARA (As Low As Reasonably Achievable, parlando ovviamente di dosi). Spero che a chi mi conosce non risulti troppo difficile credermi sulla parola per una volta!

Comunque Grillo, come dicevo, ha detto sciocchezze anche in campo energetico (vedi famosa storia dei campanelli).

Quote:
io credo che non sia lui a dover lasciar perdere queste cose, credo che siano i politici a DOVERSENE occupare e non lo fanno... siamo schiavi della gente che noi stessi abbiamo messo al potere, uno che ha un centinaio di processi alle spalle o uno che quando gli dicono che gli hanno buttato giu le torri gemelle legge le favole ai bambini...
Niente affatto, i politici sarebbero l'ennesima classe di gente che parla (e legifera!!!) di questi problemi senza capirne un accidente. I politici in Italia hanno già causato lo sfascio energetico e la loro opera ce la ritroviamo ancora in bolletta ogni mese, non basta? Delle pratiche mediche si occupino i medici, e dell'energetica i rispettivi tecnici.
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 22:23   #18
Ewigen
Senior Member
 
L'Avatar di Ewigen
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Comunque Grillo, come dicevo, ha detto sciocchezze anche in campo energetico (vedi famosa storia dei campanelli).
Mitico,nemmeno il sommo Nabrez è arrivato a tanto
__________________
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD!
Ewigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 23:18   #19
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20029
Grillo è un grande.




Ciaozzz
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 23:31   #20
rap
Bannato
 
L'Avatar di rap
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra

il problema però di internet è dato dalla inattendibilità totale di qualunque notizia. Perchè si trova dentro di tutto e di più.
mi ha colpito questa tua frase.
perche qui c'è invece gente che crede che robaccia scritta su qualche sito abbia piu valore di una sentenza
rap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Accise sui km percorsi invece che sul ca...
Offerta Amazon TOP: il richiestissimo Sa...
Qualcomm porta l'AI nei PC industriali c...
UE pensa a nuovi dazi sui pacchi low cos...
Evotrex promette la roulotte del futuro,...
AMD non teme la bolla: gli investimenti ...
Horizon Steel Frontiers: il nuovo MMORPG...
DJI Neo 2: il nuovo mini drone da 151 gr...
Svolta per le centrali a batteria: Peak ...
Truffa da 1 miliardo di dollari attraver...
Oggi il Black Friday in anticipo fa crol...
Black Friday anticipato su Amazon: sound...
ARC Raiders si espande con il nuovo aggi...
Solo svantaggi per gli utenti: Apple pro...
L'Irlanda apre un'indagine su X: sospett...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v