|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Blocco del traffico a RM, ma i preti pos
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ma vi state ad arrovellare se un cavolo di prete può circolare? Io, piuttosto, mi incazzerei, e mi incazzo, perchè i nostri governanti non hanno saputo proporre una soluzione valida al problema. Su questo, noi cittadini, dovremmo fare una bella battaglia.
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
visto che illink non funge, si possono sapere quale altre categorie sono state esentate?
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
mi pare che in alcune città non sia stato posto il limite di circolazione per le Euro 4
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
http://www.automobilismo.it/edisport...1?OpenDocument
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Il Tamigi e Londra erano, negli anni settanta, rispettivamente uno dei fiumi ed una delle città più inquinate al mondo. Li hanno ripensato il tessuto urbano ed imposto severe leggi antinquinamento. Da noi occorrerà fare lo stesso. In più occorrerà ripensare ex novo il sistema di trasporto pubblico. Cioè, Milano, la grande Milano, ha solo 70 km di metropolitana. Ridicolo. Se poi guardiamo alle altre città... |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Rispondevo a jumper che ha "tirato in ballo" (anche secondo me con poca attinenza) la legge sulla fecondazione assistita e del referendum
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che non cambierebbero nulla visto che il problema non sono le auto ma vabbè...
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Blocco del traffico a RM, ma i preti pos
Quote:
Io lo valuto sul metro della società, solo su quello della società. Per i fumatori sono un bisogno primario le sigarette, per i lettori sono un bisogno primario le librerie, per tutti è un bisogno primario la comodità e l'unico limite è la fantasia.....come vedi se ci si infila in questa strada non se ne esce più. Non c'è nessuno che non identificherà una categoria di lavori come "primari". Fermo restando l'inutilità profonda di questi provvedimenti (ma non è questo l'argomento del 3D) se si decide di metterli in pratica TUTTI i cittadini sono uguali ed esenzioni dovrebbero essere possibili solo per le categorie di persone utili al funzionamento della società nel suo complesso e sacerdoti, sciamani e bonzi non sono tra questi che piaccia o meno.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.