|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Che poi non siano encomiabili vabbè è ovvio ma non portiamo tutto sul solito moto vs auto. Saluti
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() per cui ogni volta che rosicano gli viene da falciarti perche' loro sono li' inchiodati mentre tu te ne vai alla grande e con grande figaggine lascia perdere, fidati zio! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Never , in quanto motociclisti kawaNINJA dotato ti dico che non e' che facendo certe manovre ci sentiamo piu' bravi a guidare ... e' solo che quando usciamo in moto lo facciamo per farci la nostra sgroppatina sui colli , appennini , monti o montagne e trovare l'autista in mezzo alla corsia con la sua bella bmw ai 30 all'ora se mi permetti da fastidio ... ecco quindi che allora scatta il sorpasso ... fidati che quello che a te puo' sembrare pericoloso in sella ad una moto al 90% non lo e' ... sulla moto hai altra visibilita' , hai una potenza diversa che ti permette di superare un camion in pochissimi istanti , occupi pochissima strada e solitamente sei piu' veloce ... quindi posso essere daccordo sul fatto che di motociclisti cretini ce ne siano tanti , ma io personalmente che guidandola capisco i problemi del due ruote , quando sono in auto e vedo sopraggiungere un centauro , mi sposto a destra quasi sul ciglio e lo faccio passare ... alla fine codice della strada escluso a scuola guida c'hanno insegnato a tutti che i veicoli lenti devono stare piu' a destra possibile. Poi per il discorso dei dementi in autostrada che sorpassano tra una macchina e l'altra che volete che vi dica ? Io passo anche a destra se la gente non si sposta (ricordo che con il nuovo codice della strada e' possibile il sorpasso anche sulla destra in una strada a tre corsie di veicoli piu' lenti con alcune modalita' e precauzioni ben precise) e di gente che in autostrada sta fissa al centro ai 100 all'ora , di gente che sorpassa e ci mette na settimana , di gente che crea code infinite ce n'è una marea ... e che devo fare io che posso andare ? Sfanalo , suono , insomma mi faccio vedere e faccio la manovra che ritengo piu' pportuna ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
|
Quote:
p.s. hai il 636? |
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Queste persone saranno anche poche in percentuale ma esistono....come esistono gli automobilisti pirla che sorpassano anche in mega colonna rischiando di stamparsi ogni volta. Tutte persone stupide che erroneamente pensano magari di essere dei bravi piloti ma invece sono solo dei bravi pirla. Saluti.
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. se ti va ... www.ninja-italia.cjb.net e' appena nato da una collaborazione di alcuni amici ma chissa' magari crescera'. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
|
Quote:
![]() però ci faccio un salto |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
e che te frega ? abbiamo collezionato un pompone , una guzzi , un gsx750r ... si insomma e' un puttanaio ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
si comunque a parte le cinture ricordate che un corso di guida veloce fa molto di piu' che sperare nella sicurezza passiva ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Tu ringrazia il cielo che quella sera, per evitare casini, vi ho fatti andare tutti quanti a 60/70... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
mah...io dico che va bene la prudenza sempre che questa non diventi eccessiva o un intralcio per gli altri.
per i sorpassi ok...non c'è niente di male....però mi fanno incazzare come una bestia quelli che vanno lentissimi e sono indecisi per ogni manovra... li trovo davvero pericolosi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
A me non mi interessa se le moto vanno 10 volte tanto e se mi bevono in ogni posto,non me ne frega niente, io voglio solo guidare in santa pace e quelle manovre sono troppo pericolose, se per caso il tizio che sorpasso ha uno scarto improvviso verso di me e la moto è in mezzo che succede ? e poi la pula la mena tanto perchè ho superato di 5 km/h il limite e in giro succede ben di peggio. Sia chiaro, io non ho niente contro i motociclisti, le moto mi piacciono un sacco e quando potrò permettermela me ne comprerò una anch'io, ma queste cose mi fanno incazzare.
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
vabbè allora voi siete liberi di fare quello che volete per strada. ![]() il discorso vale anche per gli automobilisti sai, avevo fatto solo un'esempio, ma voi siete una categoria di intoccabili.
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
forse mi sono espresso male: con la battuta della duna ( ![]() cercate di capire quando sono battute... nessuno rosica perchè avete veicoli veloci e "ve ne andate con grande figaggine"... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
O che dire dei pirla che sorpassano in auto/moto con una macchina in arrivo nel senso opposto....tanto calcolano che il tizio frenerà per farlo rientrare.....ma si puo?? e se quello dall'altra parte non se ne accorge perchè rincoglionito ma ti pare di rischiare un coccio in questo modo?? Io sta gente quando la vedo spero sempre che quando si schianteranno (e prima o poi succederà) lo facciano da soli addosso ad un platano senza coinvolgere altri poveracci che non centrano una fava. Saluti.
![]() |
![]() |
#60 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.