|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
il 1.7TD della Palio monta lo stesso motore della Punto 70 TD prima serie.
E' un TD di seconda generazione: per capirsi, viene dopo i primi TD della Fiat (vedi Croma tanto per fare un esempio) ma prima degli odierni JTD. E' un motore onesto, eroga 69CV e fa il suo sporco lavoro. Sulla punto è parzialmente penalizzato da un cambio molto corto che peraltro lo rende piuttosto rumoroso. Imho l'acquisto, viste le vostre esigenze, non è sbagliato. p.s.: la palio weekend non è male anche esteticamente imho, la preferisco alla fastback che comunque non trovo bruttissima
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Quote:
![]() e sentiamo, tu che macchina immune da critiche e difetti possiedi?
Membro del MotoHW Club!!! - iPoddizzato ![]() Ultima modifica di Phobos87 : 05-02-2005 alle 09:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
la mia macchina non e' perfetta, e puo' essere criticata da chiunque, infatti non ho mai detto il contrario, non mi metto a piangere se mi dicono che fa cagare, non mi interessa, non ho 12 anni e non mi stanno toccando il giocattolo. prenditi la kia. molto meglio.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sai che cazzo me frega a me della palio che abbiamo in famiglia, mi piace, mi prterà in giro per i primi tempi dopo la patente e poi si vedrà... il mio cuore è rapito dalle VOLVO rigorosamente berlina e con motore benzian, meglio se sovralimentato... ma penso che per un bel pò di tempo rimarrà un sogno. la Polo cmq non è male, basta che nn l'hai presa TDI, altrimenti partono critiche a raffica! ![]() la kia proprio nun me piace... che ci vuoi fà... forse è meglio della palio seconda serie che nn piace nenache a me, ma rispetto alla prima serie no. ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
la polo e' benza, ma e' un pozzo, consuma come uno yacht, mi sto veramente rompendo il cazzo. non vedo l'ora di cambiare auto, questa non si addice a me, ma con lo stipendio che ho non ci copro manco la svalutazione... mi attacco finche' non cambia qualcosa, spero presto, anche perche' prima di pensare a me che posso prendere pure i mezzi vorrei regalare una porsche a mia mamma. vedremo che riesco a fare.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() stica! ![]() le bmw nn sono affato male anzì.. però nun me convincono troppo (in particolar modo la serie 1) anche se però ho visto la nuova serie 3... ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
la serie uno e' bella per me, ma quella categoria di auto la salto proprio io, o piu' piccola o si passa direttamente a quelle piu' grosse... Un'm3 da acchittare come dico io sarebbe da paura, anche se per ora mi accontenterei di una mr2, so che potrei tirare fuori un mostro da quell'auto spendendo poco. Ma per ora non e' cosa come ti ho detto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se io un indomani potrei, gli comprerei senza esitazioni una spider (visto che gli piace il genere), magari una bella S2000 ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
Mah... anche se sono un sostenitore delle macchine italiane, la palio non è mai entrata nelle mie grazie. Certo non si sceglie una macchina solo dall'estetica ma si guarda ancche alle prorpie esigenze e disponibillità. Semmai si cerca di scelgiere un bel colore e... magari... il motore JTD!
Saluti.
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
raga forse non la prende!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Re: Re: mio papà vuole comprare la palio, vero che fa schifo!?!?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
non gli danno niente della sua vecchia dedra!!
un'altra concessionaria gli ha offerto la zefira (opel) a 9000€ e forse gli danno 2000€ della sua!! la zafira mi piace di +, ma è un pò un baraccone!! che ne dite di questa?? ripeto cerca macchina con bagagliaio grande, non troppo grossa di dimensioni, e pochi soldi!!diesel possibilmente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq se gli valutano bene la sua... ociò che i turbodiesel OPEL ciucciano olio, mio padre ha avuto la zafira della ditta e ogni tanto si doveva rabboccare l'olio (1kg ogni 2\3.000 km) per il resto come macchina nn è male, spartana e capiente ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
altrimenti cerca una OPEL astra 1.7DTI
quella nn è malaccio come dimensioni\ingombro\capienza è a livelli della palio, però se ti/gli piace di più ![]()
![]() |
#57 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
ma parlavo esplicitamente della qualità generale del mezzo come anche del design e dei materiali degli interni . Anche se brutta , la Rio è meglio della Palio .
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
hai solamente espresso una opinione senza avallarla da fatti concreti . Se ne hai avuta una , quale hai avuto ( si parlava di KIA ..... ) ?
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.