|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
links?
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Scusa ma ora non posso darti i link diretti cmq trovi tutto sul forum di racesim central sezione rfactor
http://forum.rscnet.org/ e qualcosa sul forum "ufficiale" di rfactor. P.s Vi consiglio i setup che si trovano sul sito....dopo 3 giri ho staccato 1.06.130 (joypad)
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 06-02-2005 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
1:05:747
![]() Paraurti, senza aiuti edit: 1:04:579
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 10-02-2005 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Mi unsco anche io a questa discussione
L'ho provato pochetto e ci ho fatto 1.5.2xx con settaggio standard senza nessun aiuto, ho solo modificato benza e aggiustato le marce che erano troppo lunghe Domani se avrò tempo mi proverò un settaggiello e vedo come si va, cmq graficamente i tracciati sono assai pù dettagliati di GTR, come cockpit però siamo sempre sullo scarso |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
ragà....siete proprio bravi....io non mi smuovo dal mio 1:07:7xx ......
cmq speriamo che il sito di rFactor prima o poi sforni qualche news....
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
Ieri sera prima di uscire mi son scaricato 2-3 settaggi a caso presi da un forum straniero e mi son fatto due giretti facendo 1.03.7-8 (non ricordo preciso)
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
Perchè quella blu standard dovrebbe andare meno, è un'altra classe. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
eh sì che uso quella rossa-nera......però col gamepad ho un sacco di problemi di sottosterzo......
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
Purtroppo è così Io intanto ho leggermente migliorato giochicchiandoci dopo la partita con dei miei amici 1.03.2xx Però stò imparando a girare su quei tempi senza mai girarmi o uscire o fare errori |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Io gioco con il joypad e non riesco a scendere sotto 1:04:3xx senza aiuti, il fatto è che non si riesce a capire quando si sterza troppo...
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Che dite meglio GTR o rfactor? Rfactor sarà solamente online o anche single player?
....per ora cmq giro con GTR.....
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Che quando sei al limite lo senti più leggero, prima di girarti? Gran cosa. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Insomma trasmette vibrazioni e ritorni di forza.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Da rfactor in più nasceranno nel giro di pochissimo tempo tanti mod (tra cui magari anche un'altro GTR), per cui non mi sembra ci voglia molto a decidere qual'è meglio Ultima modifica di raven73 : 14-02-2005 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Ma rfactor sarà anche single player oppure sarà solamente online? Quando uscirà la versione definitiva?
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai dimenticato di dire che molto probabilmente sarà distribuito gratuitamente...e non è poco....
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq le mie preoccupazioni sui tasti sonos vanite subito, anzi le considero quasi un vantaggio rispetto al momo. I 900° sono anche troppo eccessivi, difatti non uso mai più di 400°, tutt'ora sono sui 350°, però il momo max arriva a 270° e nemmeno e è un handikap anche quello. L'FF è totalmente completamente diverso dal gomma blu/rossa, questo è molto più leggero dove non serve e molto più duro dove va usato, l'FF del gomma rossa è più omogeneo sempre leggermente duro anche quando non ce ne sarebbe il bisogno, a me personalmente mi calava in molte situazioni la precisione. Appena preso il DFP pernsavo non andasse l'ff, poi mi sono accorto che usa le varie forze e vbrazioni solo quando c'è nella realtà, e all'inizio abituarmi non è stato facilissimo Cmq fidati dal gomma rossa è tutto un'altro mondo Riguardo se giocare a rfactor o gtr, iosarei più propenso al rfactor, perchè usciranno miliardi di mod cosa che invece su GTR non avverrà, anche se GTR mi emoziona di più e come fisica mi sembra più preciso e reale. Graficamente parlando per ora rfactor come tracciati è molto meglio, ma i cockpit sono sempre scarsi di texture e andrebbero parecchio migliorati. Poi non sopporto quei cosini che ti indicano i giri fatti e la posizione Era meglio se la posizione ti venisse detta via radio ogni volta che sorpassi qualcuno o alla fine di ogni giro, o al limite scritti in piccolo sull'LCD a destra. Quei cosini mi sanno molto di arcade e non mi piace. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.