|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
di che ti stupisci, lucio? |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nonono! sempre ad interpretare così sinistramente ( ) un temporaneo abbassamento del reddito percepito, dovuto in realtà alla congiuntura economica internazionale e colmabile nel lungo periodo grazie alle novità introdotte dalla finanziaria! ![]() MA AUTO-BAFFF.....!!! |
|
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
ho disseppellito la bipenne da guerra e tra poco vado in ufficio, prima tappa in segreteria a prendere il cedolino
|
||
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
Leggetevi questi:
http://www.kataweb.it/speciali/busta...5/commenti.php (ma ci sono persone che hanno dichiarato 100mila euro al mese?!?!? Ed inserite anche li i vostri dati. LuVi |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Il commento migliore .....
" che puttanata" .......
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Ma LOL! guardate il commento finale di questo:
"SessoM Età36-40 anni ProfessioneImpiegatoTipo di contrattoDipendente a tempo indeterminatoSettoreSanità e assistenza sociale Città LO Coniuge a carico No Figli a carico1 Reddito annuo lordo 2004 (euro)0,0 Reddito netto di gennaio 2004 (euro)1.042,0 Reddito netto di gennaio 2005 (euro)1.061,0 Osservazioni FINALMENTE PORTO IL BIMBO AL MARE GRAZIE PRESIDENTE" quello che dichiara 107mila euro probabilmente è un errore, avrà fatto copi/incolla... cmq è interessante il commento: l'unico ad averci guadagnato è il direttore, ovvero, ancora una volta, sono avvantaggiati quelli che ne hanno di più. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
SessoF Età36-40 anni
ProfessioneDirigenteTipo di contrattoDipendente a tempo indeterminato SettoreIstruzione CittàPD Coniuge a caricoNo Figli a carico1 Reddito annuo lordo 2004 (euro)0,0 Reddito netto di gennaio 2004 (euro)1.173,0 Reddito netto di gennaio 2005 (euro)1.180,0 OsservazioniCon nemmeno 7 euro in piu' al mese posso comprare un pacchetto di pannolini economici per mia figlia!!! un bel rillancio dell'economia non c'e' che dire!!!!!
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#50 |
|
|
70€..........che all'anno sono 840€ (più 13°)
ed è la prima volta in 6 anni di lavoro trovo ridicola la gente che scrive: "20€ in più........grazie ridicolo governo.....mi ci mangio si e no una pizza" ma che volete? per la prima volta non solo non guadagnate uguale va vi è qualcosa in più e vi lamentate pure? ma quanto vi aspettavate, 1000€ in più? mah....... |
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse perchè, con un minimo di realismo, si aspettano già che a fronte di un misero aumento di 20€, il resto delle tasse da pagare aumenterà di almeno il doppio. ripeto... i conti sarà opportuno farli a fine anno. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque con sto freddo va più che bene LuVi |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
|
Quote:
perchè oltre ai commenti negativi non posti anche quelli positivi? per completezza, diciamo p.s. intanto io mi ci pago l'assicurazione dell'auto con questi soldi in più |
|
|
|
|
#54 | |
|
|
Quote:
e poi stamattina non faceva freddissimo come ieri |
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
Gosp! Comunque beato te che paghi 840 euro di assicurazione... a me è scaduto ora il semestre, e sono 1050 euro... LuVi |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Fun corner:
Certo che ormai stiamo diventando dei begli elementi anche noi... mediamente i destri spergiurano che ci sono gli aumenti, i sinistri che prendono di meno Non si riesce più ad essere oggettivi nemmeno di fronte ad una cifra scritta su carta |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
|
Quote:
ok, lo so, con gli 840 non rientro.........ma è un notevole aiuto |
|
|
|
|
#58 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Status: ExtraUtente MEMENTO AUDERE SEMPER... I post non si contano... ...si pesano!
|
Quote:
E' vero ciò che dice, ma te ne stupisci? Comunque una cosa positiva é che, almeno nel proprio intimo, sulle cifre non si può barare: ciò spero faccia comunque riflettere (entrambe le parti). ciao |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
in effetti è una situazione piuttosto paraddosale quella che Lei dipinge. Credo sia una questione italica innata. Per quanto mi riguarda mi riservo di contattarLa e di comunicarLe le cifre nude e crude che mi riguardano. ArrivederLa |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.

nonono! sempre ad interpretare così sinistramente (
) un temporaneo abbassamento del reddito percepito, dovuto in realtà alla congiuntura economica internazionale e colmabile nel lungo periodo grazie alle novità introdotte dalla finanziaria!