|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ehi loncs... i gambler li ho visti anche io 2-3 volte... quanto al gruppo ed alla corista niente da eccepire... ma il cantante è una spanna sotto... fa un sacco di versi, mima le canzoni, le interpreta..... ma 1) le canzoni dei pink floyd non sono da interpretare, ovvero sono da eseguire stando immobili sul palco, 2) non conosce l'inglese 3) la voce non è un granchè
qualche canzone la canta il chitarrista... imho è decisamente più bravo, se si esercitasse un pò potrebbero assomigliare molto di più alla formazione originale. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
ecco, li ho visti anch'io qua a Treviso. Buon gruppo, ma il cantante che interpreta le canzoni non l'ho sopportato. Bravi gli altri, sopratutto il chitarrista.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Un cantante che fa "The Show Must Go On" dei Queen in piena tonalità dall'inizio alla fine secondo me non è una spanna sotto a NESSUNO .
Un conto è dire che cazzeggia troppo, un conto è criticarne la bravura: forse non lo avete notato, Waters non ha una voce normale (basta ascoltare che ne so ... The Fletcher Memoryal Home per capire) ... e lui lo fa alla grande! Forse non è in stile Pink come portamento, io però approvo chi ci mette un po' del proprio, non mi piacciono le tribute band che vivono solo di luce riflessa. Comunque il resto del gruppo è commovente per l'impegno che mettono.
Diablo III Ultima modifica di loncs : 28-01-2005 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Tipo qualche sera fa sempre all' El Mundo c'erano i "Fronte Del Vasco" la cui mimica raggiunge livelli maniacali ... a metà serata dopo una serie di canzoni piuttosto rocckeggianti partono con "Enter Sandman" dei Metallica fatta come Dio comanda (e ci stava come la nutella) ... mezza strofa e poi la chiudono la ... ma dico io ... stavo già saltando sul tavolo come un grillo ... e no ... sono cover di Vasco, non possono ...
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
boh... io non l'ho mai sentito fare the show must go on dei queen, solo quella dei floyd... cmq ripeto: come cantante solo l'ultima volta che l'ho visto, l'anno scorso, è migliorato un pò.... ma gli anni precedenti (loro vengono sempre alla festa della birra in un paese qua vicino) faceva pena. Poi ha una pronuncia dell'inglese che mi fa dubitare che lo conosca bene... e cmq a me non piacciono i versi che fa. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.