|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Scusa eh. IO SONO STATO CHIARISSIMO:
[size=4]NON TRATTO![size=1]avevo scritto! Se mi offri 50 euro devo forse bloccare la vendita finchè non lasci? Io ho chiesto 240. Il primo che mi ha offerto 240 era il primo. La prossima volta se uno scrive "non tratto" e il prodotto ti interessa offriglieli. NOn giocare al ribasso, no? |
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Tratto dal regolamento:
Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi).Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda. nicofit ha pertanto la precedenza. Pur avendo postato successivamente a digital è quello che fin dal principio ha aderito alle condizioni del venditore.......il successivo "rilancio" di digital per il prezzo chiesto dal venditore integra gli estremi della norma di cui sopra, con il sopravanzamento di fatto dell'altro utente, cosa che per l'appunto la norma mira ad escludere. Nicofit può quindi chiudere la trattativa con il venditore. |
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Bene. Anzi. Per correttezza pur avendo rilanciato a 245 io rimarrò sulla mia richiesta di 240.
In ogni caso non ho ancora chiuso il thread perchè ho appuntamento domani con Nicofit. |
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: tra Monza e Bologna, ma più Bologna
|
ebbè lo chidiamo o no sto thread? Vabbè che sei di cinisella ma.....
AMD Athlon II X2 255 3.1GHz, 4Gb ram kingstone, ATI Sapphire Radeon HD5670 1GB Gddr5, Seagate Hd sataII 500GB barracuda 7200.12 - McbookPro 2,2Ghz, 4GB ram, HD Seagate 320GB@7200rpm, GeForce 8600GT - IBook G4 1,25Ghz, 1GB ram, HD 30GB -Nintendo DS Black - LG Optimus ONE - Suzuki GSR600 '06 - Amazon Kindle Wireless Reading Device, Wi-Fi, 6" Display |
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Thread chiuso. Xbox venduto!
Ha parlato il monzese! A stasera! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.