Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2005, 13:52   #41
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Iscritto dal: Oct 2004
Per evitare le contraffazioni esistono metodi tipo MD5SUM e firme digitali. Nessuno sta dicendo che l'open source sia perfetto, però al contrario del closed source se non ti fidi puoi controllare e purtroppo a questo mondo oramai ci si può fidare poco.
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 14:02   #42
glav
Member

Iscritto dal: Apr 2001
trovato link diretto:
http://download.microsoft.com/download/8/1/5/815d2d60-49b5-44dc-ae35-fca2f2c6f0cc/MicrosoftAntiSpywareInstall.exe
glav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 14:12   #43
Senator
Utente sospeso

L'Avatar di Senator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Zerk
Se funziona come la beta 7 di messerger stiamo freschi.....
io sto utilizzando la beta 7 di messenger,non mi ha creato nemmeno il minimo problema.quindi non sparate sentenze! controllate prima di non avere computer pattumiera!
parlo al plurale perchè sono in molti ad avere questo vizio,hanno i propri computer incasinatissimi.....
e accusano programmi driver e hardware di far schifo...

senza polemica

Ps:Non puoi lamentarti di un programma in fase di testing

Ultima modifica di Senator : 07-01-2005 alle 14:18.
Senator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 14:24   #44
Scezzy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
Puhahuaahuhuhuahuaahuuh ! Troppo divertente davvero troppo divertente. Chissa' quale sara' la prossima cosa che Microsoft fara' diventare sua ! Di sicuro non ha scelto male... GIANT era gia' da tempo in prima fila! Potevi fare scansioni, con Adware, Spybot, Spysweeper (e molti altri) poi installavi GIANT e (GUARDA CASO) ne trovava ancora !

Ora che Microsoft ha un antispyare e un antivirus in cantiere, le manca solo un bel firewall e poi dovrebbe essere a posto no ?

No eh ?
Scezzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 14:53   #45
Free Gordon
Senior Member

L'Avatar di Free Gordon

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Spybot e Ad-aware forever!
Cmq proverò anche questo...
Free Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 15:04   #46
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Senator
io sto utilizzando la beta 7 di messenger,non mi ha creato nemmeno il minimo problema.quindi non sparate sentenze! controllate prima di non avere computer pattumiera!
parlo al plurale perchè sono in molti ad avere questo vizio,hanno i propri computer incasinatissimi.....
e accusano programmi driver e hardware di far schifo...

senza polemica

Ps:Non puoi lamentarti di un programma in fase di testing
quoto, anche a me la versione 7 beta di messenger funziona bene...
proverò questo spyware.. mi sembra , molto interessante.
qualcuno sa le tempistiche di uscita di una release finale?
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 15:12   #47
Shaithana
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Anzitutto è il caso (prima di parlare) di fare due prove:

1 - Il link funziona... scarichiamo.
2 - Prendiamo un'installazione WinXp aggiornata al Sp2, disabilitiamo il firewall, scarichiamo ed installiamo tutto l'installabile, navighiamo e facciamoci infettare.
3 - Scansione con AdAware, Spybot e questo qua, tutti aggiornati.

Risultati: AdAware trova molto, ma la stragrande maggioranza sono cookies; Spybot trova molti più file e chiavi di registro rispetto al precedente, e i medesimi cookies; AntiSpyware trova altra roba ancora, (ma nn segnala i cookies), classificandola: tra di essi chi sono anche parti di applicativi che sappiamo essere innocui o sterilizzati (come eDonkey2000, definiti Adware Bundler) ma correttamente ci viene suggerito di ingorarli, e per ogni elemento troviamo dettagli ulteriori. Notiamo che tra essi ne manca solo uno (DyFuCa.InternetOptimizer, un trojan) tra quello rilevati da Spybot, e che ce n'è uno nn rilevato da Spybot, Trojan.AML (un altro trojan). E c'è anche Alexa. Il prodotto Microsoft offre inoltre dei piccoli tools per cancellare le cronologie dei vari programmi (finalmente!) o per modificare e ripristinare eventuali opzioni del browser alterati dal malware (ad esempio la home predefinita), è però possibile controllare solo MSIE.

Risultati IMHO? Per ora li tengo tutti, con AdAware che passa in secondo piano, ma Microsoft con Giant è cascata bene, e esperienza nello sviluppo di interfacce e brand nn possono che avvantaggiarla.
Se poi è tutta una congiura, questo nn so dirlo.
Shaithana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 15:14   #48
Genesio
Senior Member

L'Avatar di Genesio

Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
Senza offesa nè voglia di fare polemica, ho letto tutte le vostre conclusioni a riguardo, ma non posso trattenermi dal dire che sia totalmente ipocrita l'atteggiamento di una software house che produce un sistema operativo con annessa la malattia (spyware) e poi produce la cura (antispyware) per tutte le malattie tranne la sua...

Ma scusate vi sembra un atteggiamento sensato? mi darete del pirla inacidito, ma io questo programma non lo userò PER PRINCIPIO, anche se fosse il migliore nel suo campo. Nessuna crociata antimicrosoft, solo la voglia di non essere preso in giro

-edit- Se però è vero che trova anche alexa posso rivedere il mio discorso... -edit-

Ultima modifica di Genesio : 07-01-2005 alle 15:18.
Genesio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 15:22   #49
giordano.minutilli
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: firenze
installato e provato, peccato che la Ms tramite explorer installa un controllo activex per il controllo della "genuinità" (vedi se è craccato o no) del SO winXP e se si passa il primo controllo tramite ActiveX chiede il Product Key.
Una Volta Installato il programma funziona perfettamente ma tramite il Net Defense ho notato che si connette un pò troppo alla casa madre. Per il resto funziona bene ma avendo già spyBoot e OnTrack System suite l'ho disinstallato
giordano.minutilli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 16:42   #50
fry
Member

Iscritto dal: Jul 2004
per una volta che ms sembra avere fatto qualcosa di buono...cmq spero che non si siano messi in testa di fare pagare la versione definitiva, visto che questa beta scade fra 6 mesi! e poi il controllo dell'originalità di windows mi sembra davvero un'infamata!
fry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 17:17   #51
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Per me è il migliore...

Mesi fa ho provato Giant AntiSpyware e trovò dialer spy e rimosse un bel hijacker mentre né Spybot né Ad-Aware riuscirono a risolvere il problema e a trovare tutti gli oggetti trovati da Giant

Ciao
Bilancino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 17:26   #52
512
Senior Member

L'Avatar di 512

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
ho spy sweeper che mi fa 1 ottimo lavoro...ho messo quello MS e nn mi sembra affatto male...
512 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 17:27   #53
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
quando mai M$ farebbe un prodotto contro-producente per se stessa?

sarebbe come se i parlamentari facessero una legge che vieti ai parlamentare e a tutti i politici uno stipendio più alto di 500€ al mese.

MS ha tirato fuori un bel prodotto per "mamme". Tutto qui.

Cosi come quelli che usano MSN convinti di non essere controllati dalla NSA. Anzi senza convinzioni, neppure immaginano cosa sia la nsa.
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 18:02   #54
gordian
Member

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da Manwë
quando mai M$ farebbe un prodotto contro-producente per se stessa?
...................
Cosi come quelli che usano MSN convinti di non essere controllati dalla NSA. Anzi senza convinzioni, neppure immaginano cosa sia la nsa.
Perchè di solito le aziende fanno prodotti contro-producenti per se stesse?
Non sono esperto in 007, ma non penso che se l'NSA vuol controllare qualcuno si affidi ad MSN, e anche se lo facesse.....male che vada scopre dove vado a cena con i miei amici stasera

Qualcuno si è lamentato del controllo della "genuinità", è una cosa facoltativa, te lo fanno scaricare anche se non accetti
gordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 18:07   #55
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Mi ha distrutto tutto ciò che riguarda rete ed accessi, grazie tante MS
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 18:08   #56
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Eheheheh

E' la moda del momento dare addosso a M$, qualsiasi cosa faccia... anche quando ci regala un ottimo prodotto come questo! Eheheheheh...!
ripe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 18:12   #57
trydent
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Catania
Quote:
Cosi come quelli che usano MSN convinti di non essere controllati dalla NSA
Se invece non usi prodotti M$ credi che la NSA non possa controllarti ???
trydent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 18:40   #58
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Originariamente inviato da Manwë
Anche quello che hai scritto qui su questo forum e' controllato dall'NSA.

Se non vuoi essere controllato smetti di:
- usare il cellulare
- usare il telefono
- usare la carta di credito o il bancomat
- prendere l'aereo
- alloggiare in un qualunque hotel
- usare internet in ogni sua forma a meno che non cripti tutto il traffico con AES o con un algoritmo simmetrico
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 18:55   #59
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Non voglio giudicare un prodotto prima ancora di averlo provato.
Ma conoscendo la politica Microsoft mostrata con msn, di per sè già "arricchito" da funzioni spyware non richieste mica dall'utente, non mi meraviglierei se questo nuovo prodotto MS funzioni da antispy solo dove conviene.
Ovvero non metterei in dubbio che faccia il suo lavoro l'MS Antispyware , ma non mi fiderei invece del lavoro nascosto che potrebbe fare......
Come si dice...... fatti una brutta reputazione e coricati.
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 19:00   #60
bizzu
Senior Member

L'Avatar di bizzu

Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da fek
Anche quello che hai scritto qui su questo forum e' controllato dall'NSA.

Se non vuoi essere controllato smetti di:
- usare il cellulare
- usare il telefono
- usare la carta di credito o il bancomat
- prendere l'aereo
- alloggiare in un qualunque hotel
- usare internet in ogni sua forma a meno che non cripti tutto il traffico con AES o con un algoritmo simmetrico
Aggiungerei:
- indossare un impermeabile
- portare occhiali scuri anche di notte

Scherzi a parte, stiamo diventando un po' troppo paranoici. So bene che queste forme di controllo esistono, ma non mi faccio troppi problemi, tanto che gliene frega all'nsa di quello che scrivo qua sul forum? Se inneggiassi al terrorismo comincerei invece a preoccuparmi un po' di più...

Cmq la cosa che mi preoccupa è il fatto che ms potrebbe inserire questo programma in windows... così darebbe un altro bello schiaffo alla concorrenza e a tutte le condanne già avute dall'antitrust
bizzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian