|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Sto con un 300W d ali....cosa mi consigliate?500w?
E' vero che gli ali della q-tek fan cagare? Dai che domattina mi arriva(se nn arriva strozzo Il.PoLlo ![]() ps:a prop,grazie per disponibilita' Alberto,e anche per la velocita' a rispondere alle email ![]()
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
300W? ehehhe ti scoppia...
Prendine uno buono e di marca... i tagan sono fantastici ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Pollo, allora i driver sono
ForceWare 71.20 Win2000/XP questi? Prima disinstallo quelli vecchi con quel programmino che non ricordo il nome. Poi monto la scheda. Infine metto questi driver? EDIT: li disinstallo dal pannello di controllo ![]() Ultima modifica di djdavid : 22-12-2004 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Esatto, poi facci sapere come è andata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Qualcuno l'ha provata?
Susu cosi magari domani la prendo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Fatto tutto e ora è montata.
Prima cosa che si nota, i colori, anche solamente sotto windows, colori molto più brillanti di prima. Ho provato i giochi con cui giocavo prima, ToCA Race Driver 2, Pro Evolution Soccer 4 e Need for Speed Underground 2. Non ho notato grandissime differenze rispetto alla mia precedente GF4 ti4400. Ma anche prima non scattavano tanto quei giochi. Poi ho lasciato i settaggi della scheda di default, non so se devo settare qualcosa di particolare. Per quanto riguarda il rumore, silenziosa ma non silensiosissima!!! Nel mio case la sento, forse perchè ho tutti componenti silenziosissimi. Temperatura a "riposo" sotto windows, l'ho vista massimo fino a 48° e temperatura ambiente 34° (ho anche un ottimo sistema di ricircolo aria). Temperatura dopo i giochi non so, ho giocato pochissimo e mi sono dimenticato di guardare, vi farò sapere anche quello. Ora non so per quanto riguarda la MOD e l'overclock. La mia paura è quella di danneggiare la scheda, quindi meglio che sto bravo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Se mi dici che non è silenziosa, mi butto su un'altra marca, sono fissato con la silenziosità del pc.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Secondo me non lo è.
Stasera provo ad aprire il pc e fermare la ventolina, voglio sentire se è altro che provoca il rumore. Ti faccio sapere. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
alex quando ti arriva fammi sapere come va la mod :ç
qtech c'era un sondaggione sul nuovo 550Watt gold edition pfc active (quello che ho io 40€ 1 anno fa..), è l'unico decente, i 400W sono dati al 90% fallati(bassi amperaggi ,rumorosi), fanno schfizzz, come ti ho detto se puoi un ipertekl silenzioso 450W 25€ ivato della codegen oppure un TT pure power 480 o 450 (lo vendeva al mercatino un mio amico e ancora non l'ha venduto perchè è nuovo mai usato, chiedeva na 50ina di euro, se vuoi provo a richiamarlo), se vuoi salire di prezzo (oltre i 50€ le solite marche: Enermax Antec TT ecc) altrimenti dai retta a Pollo ![]() ciao pollo, mando un pvt magari se riesci rispondi ![]() saluti
Follow The Sign! LimiT Clan My Secondary Mail -- Search Me On MSN Ora e Per Sempre Forza Toro Fratelli Granata Ultima modifica di Kis : 23-12-2004 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
Quote:
da dove posti? ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
![]() Nel pannello di controllo della scheda, ti segna la temperatura ambiente che evidentemente sarà la temperatura all'interno del case. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Ragazzi mi è arrivata stamattina! L'ho montata e subito è sorto un problema... praticamente appena accendo l'alimentatore mi fa un bit fastidioso e continuo fino a quando non accendo il computer! Li per li mi è preso un colpo....poi ho avviato win installato i driver e fatto qualche prova. Acquamark03 mi fa 41 .... far cry 1280X1024 dettagli al massimo e tutti i filtri attivati andava da dio! Half Life 2 1280X1024 pure...
Ora ho portato la scheda a casa di un mio amico x provarla.....e miracolosamente il rumore è sparito! Secondo voi cosa può essere? Sul mio pc ho una mainboard msi k7n2, 512 ram e un alimentatore da 400watt!
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Cos'è un bit fastidioso e continuo?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Un beep intendevo.
Qui sul(secondo) computer di Dark Schneider non lo fa però.
sony vaio sr21m un blog italiano su android ed il mondo mobile www.androidgeek.it Ultima modifica di steve_m0rse : 23-12-2004 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo te la ventola è silenziosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Ok sono a casa e ho appena controllato la silenziosità della scheda.
Normalissimo il fatto che appena acceso faccia un "bordello", siccome deve caricare ancora i driver della shceda è normale. Cmq una volta in windows ho aperto il case e ho fermato la ventola della scheda video con la mano. Non è per niente silenziosa! Quando la fermo il mio computer in pratica non si sente. Va bè, ho uno ZALMAN come alimentatore da 400W. 2 Ventole PAPST nel case a 5 V da 120x120. Zalman 7000 alcu sul processore. Hard disk disaccoppiato. Il tutto è silenziosissimo, ma con questa scheda no. Bene quindi bisogna fare una spesa per il dissipatore della scheda video. Qualcuno ha un'idea? Ho sentito parlare dell'Arting Cooling Vga Silencer ma non saprei. Oppure alternativa, io avrei uno Zalman ZM80C-HP ora guardo nel sito se monta, mi manca solo la fan opzionale silenziosa. Ora vedo |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Niente il mio ZM80C-HP non monta.
Ho appena visto nel sitoooo Hanno fatto un nuovo dissipatore per le VGA, finalmente. E' simile a quello che monto sul processore. Hanno fatto il modello VF700-ALCU alluminio e rame più leggero (180 g). E anche il VF700-CU solo in rame, più pensante (270 g) http://www.zalman.co.kr/eng/product/...x=150&code=013 http://www.zalman.co.kr/eng/product/...x=149&code=013 Ecco i 2 link. Lo ordino subito ihihih, chissà quando ci sarà in Italia!!! EDIT : altro link http://news.hwupgrade.it/13645.html Ultima modifica di djdavid : 23-12-2004 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Ragazzi se vi interessa saperlo la PEAK 6800LE è identica alla PixelView 6800LE.
![]() Domani devo sostituire il dissipatore originale con il Silencer 5 perchè la ventola ha iniziato a fare strani rumori di attrito e oscilla leggermente sull'piano orizzontale. ![]() CIAO
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.