|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
non partecipando a questa sezione se non in alcuni thread di attualità non m iinteressa chi sia il moderatore , basta solo che ci sia una decisione saggia.
Ero contrario all'introduzione della politica prevedendo già la sua disfatta dopo un po' di tempo. Avete voluto la bici? Ora pedalate! Mi basta solo che se la sezione politica viene chiusa allora non si possa parlare di politica nelle altre sezioni come se fosse avvenuta una dispersione della stessa , il clima migliore era quello di 2 anni fa, non il natale scorso che era una cosa oscena. Devo dar atto al Bordin che con questa sezione tutto ciò che aveva il seppur minimo odore di politca nelle altre sezioni ,compreso OT , è sparito e di questo me ne rallegro , ora essa è confinata in questa " riserva indiana " ed è per questo che spero soppravviva come un ghetto . Volete chiudere la sezione , allora ritorniamo a 2 anni fa . Volete tenerla aperta, allora che c'è tanto da sbraitare?
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 15-12-2004 alle 02:51. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
coem mod mi basta che ci sia uno con un po' di buonsenso visto che potrà agire anche nelle altre sezioni . ora copio il post nelll'altro topic
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 15-12-2004 alle 03:08. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Cerbert va benissimo. E' un buon moderatore, e pur non nascondendo la propria matrice culturale e politica si comporta sempre in modo limpido ed super-partes, IMHO.
Forse si potrebbe affiancargli un aiuto. Io proporrei Jumper |
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Beh, se volete il mio parere cerbert ha fatto un lavoro eccelso, onestamente non vedo nel mondo occidentale una persona che avrebbe potuto fare di meglio. Alcune sue decisioni, diciamocelo, sembravano toccate direttamente dal divino e la sua sola autorità, anche evocata ha spesso sanato liti inconciliabili e, mi risulta, guarito anche un paio di utenti affetti da sciatalgia.
Se poi aggiungiamo che, a quanto mi dicono, è anche un bell'uomo... beh, onestamente non vedo proprio alternative possibili.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
tutto il mio sostegno ammirazione e compiacimento a cerbert.
magari li si potrebbe affiancare un altro mod...chessò... luvi ! Ciaozzz
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Senza nulla togliere a Cerbert devo dire che non mi piace molto come moderatore per il "taglio" che ha dato alla sezione (per quanto io partecipi poco).
Nulla di personale contro di lui (non ne ho motivo) ma la mia impressione è questa. Non sò dire se certe politiche le abbia scelte lui o siano state delle direttive dagli amministratori dello staff ed anche i due 3d in rilievo da lui scritti non chiariscono (almeno a me ).In ogni caso credo che quì servirebbe un altro moderatore, anche meglio due... Non vedo per nulla bene in questo ruolo Lucio visti i suoi trascorsi che indicano un carattere decisamente inadatto al ruolo (ovviamente nulla dico di lui nel privato). Il tutto IMHO
|
|
#51 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Si, forse servirebbe qualcuno da affiancargli, principalmente per fare il lavoro "sporco".
|
|
#53 |
|
Amministratore
Città: Luino (VA)
|
LuVi è fuori discussione, non sarà mai moderatore di nulla qui visti i trascorsi, fosse anche l'ultimo utente rimasto
Spero che sia chiusa qui la questione LuVi senza andare avanti per pagine e pagine Per il resto seguo con interesse la discussione, aggiungendo che cerbert è anche a) un buon partito b) superdotato, stando ai racconti delle sue numerose amanti Le utentesse possono chiedere il suo numero di telefono via PVT al sottoscritto o al diretto interessato |
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nicky ! Ciaozzz
|
|
|
|
#55 | |
|
Amministratore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il terminator del forum! il punisher dei mods ! la nemesi degli utenti indisciplinati! l'unico!! l'inimitabile! l'incorruttibile! l'eroe senza macchie di pomodoro e senza paura!! FREEMAN !!! Ciaozzz
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Scherzi a parte non credo di essere all'altezza per una sezione simile...sono troppo buona. Quote:
![]()
|
|
|
#59 | |
|
Amministratore
|
Quote:
L'arogmento non gli interessa, difficile seguire sezioni il cui argomento non è di tuo gradimento |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Io direi che un ottimo moderatore per questa sezione sarebbe uno che ti politica non gliena frega nulla, altrimenti IMHo si farebbe trasportare dalla sua faziosità.
Infatti ammiro Cerbert perchè mi smebra essere stato comuqnue sempre abbastanza oggettivo nei suoi giusdizi. Ma un'altro come lui penso sia difficile trovarlo tra i militanti politici. Saluti. P.s. gli estremi per il bonifico te li ho già spediti vero Crebert??
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.

Since Nov-2003
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
).