|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
xche' limitarsi ad un player audio?
divx player 40gb portatile...eccolo http://www.usbgear.com/computer_cabl...74%2C175%2C176 http://www.archos.com/products/av300_series.html Ultima modifica di TripleX : 14-12-2004 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Spagna
|
Il design e' tutto,.,.di 1 gb in + non me ne frega niente
Che lo si voglia o no, gli altri possono fare quello che vogliono, ma a vincere, in oggettini da 500 mila lire che alla fine ti riproducono la musica, e' il design puro,..che ci sia 1 gb in +, la radio o sciocchzze simili, poco importa,.,Lo si prende per farsi fighi davanti agli amici, mica per altro :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Città: Modena
|
Quote:
O hai la coda di paglia? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Riguardo alla Mini, Spock direbbe che è illogico comprarne una, Kirk replicherebbe che sulla Terra la logica spesso non conta... Ultima modifica di krokus : 14-12-2004 alle 14:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per cosa? Comunque sei tu che ne hai fatto un problema, non io.
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Credo sia sufficiente valutarli anche solo dalle foto sui giornali. Se invece il design è ininfluente e importano le dimensioni e l'ergonomia una occhiata dal vero ha senso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non c'è paragone!
la gara per me è gia finita ed è stata vinta da questo gioiellino, che ho gia ordinato proprio ieri! ragazzi aprite gli occhi, questo prodotto lo si trovo anche a meno di 250 euro e se siete davvero intenditori non guardate solo lo stile! Una radio fm, microfono e dimensioni minori del concorrente, per non parlare della batteria estraibile! avete pensato a cosa farete voi con l'ipod quando la batteria sarà da sostituire? in america gia apple offre un servizio di sostituzione batteria che costa molto caro!! creative forever!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
marxt:
la sostituzione della batteria nel pod te la puoi fare da solo, ci sono tutorial ovunque in rete e un sacco di siti internet che offrono batterie di ricambio (originali o compatibili) a prezzi bassi. ribadisco che faziosità tipo "apple rulez" e "creative forever" sono ridicole e infantili. resta il fatto che il prezzo a cui vengono venduti questi aggeggi è alto, e con cifre simili si acquistano dispositivi con capacità di memorizzazione molto superiori!! poi vi assicuro che con 40Gb di musica la radio ve la fate voi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Anche io ho preso (come già altri) il MuVo 2 da 4GB, di cui ho prodotto una recensione completa nel forum apposito. Morale: trovo decisamente piu comodo un lettore (come il MuVo) in cui non si debba dedicare nè spazio nè altro per piazzare dati o MP3. Funziona cmq come HDD e lo si gestisce da esplora risorse e da qualunque pc. Trovvo assai piu produttivo organizzare la musica in Directory, semplicemente prelevando le stesse dal mio PC e "spostandole" cosi come sono sul MuVo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
Non ho mai detto che sia un problema. Ho solo spiegato come funziona una dinamica di acquisto, riportando un esempio simile di prodotto di moda. Tutto qua. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
.....
Voi, col senno che vi appartiene ..... Questo presuppone che chi acquista Mini o iPod non ha senno
![]() |
#53 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
E basta dai..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#55 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Aspetto un po', la mia vita non avrebbe più uno scopo poi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
Nessuno, col senno che gli appartiene, spenderebbe 15000 € per una macchinina con 4 posti e un bagagliaio ridicolo, A MENO CHE questa non sia un oggetto di moda, nel quale caso entrano in gioco altri fattori che vanno oltre le mere caratteristiche tecniche. Forse mi sono spiegato male, scusami. Con questa chiudo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
L'importante è far fuori dj francesco
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: TORINO Prov
|
Il tempo passa
Io spenderei 21000€ x 170hp (Cooper S) e spenderei anche 150€ circa x aggiungere l'optional del dock per iPod in macchina e ascoltarmi 40Gb di musica comandando il tutto dal volante!!! Peccato che solo BMW e MINI (stessa cosa) abbiano il "coraggio" di farlo e invece Fiat & Co firmino contratti con Microsoft.
Comunque mi dispiace informarvi che non posso permettermi una macchina del genere. Quello che dispiace è che dobbiamo confrontare un prodotto nuovo con uno che ormai sono anni sul mercato (Parlo di iPod 20-40-60Gb progenitore del mini)... Sappiamo tutti cosa significa il termine anni in campo tecnologico/informatico!!! Dov'era la concorrenza???
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Posso programmarlo come l'iPod?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Non programmare la sveglia ecc... ma proprio farci dei programmi come posso farne per l'iPod.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.