|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
cmq mi aggiungo al coro di quelli che dicono che 22€ sono esagerati
cmq avete le foto dell'altra ragazza dello stand kawasaki (quella bionda) e quella del banco di Sky ?
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
certe son proprio dei troioni ma certe altre veramente carine
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Ho trovato molto carine e simpatiche quelle dello stand delle auto demolite e ridotte a cubi.
Alcune se la tiravano un po' troppo però...
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
la bionda sulla destra è venuta male in questa foto, ma fidatevi non è da buttar via ! la mora a sinistra invece è proprio ragazzi stasera mi reco dal tizio che ha la macchina fotografica, munito di AK47 e bombe a mano, vediamo se non molla all'istante la preziosa compact flash...
Слава Україні! Ultima modifica di franklar : 12-12-2004 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
confermo una presenza VERAMENTE notevole allo stand Sky (imho la più bella di quest'anno) castana con i capelli lisci.... sbaav!
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ho controllato di persona e confermo la mia preoccupazione iniziale.
quello dello scorso anno erano molto ma molto più bone. quest'anno ad eccezione dell'alfa romeo, quella della ferrari, e qualche altra sparsa qua e là, la media era sulla sufficienza. ho visto troppi pantaloni, gonne lunghe e visi improponibili. per il prezzo ho già detto, in compenso il parcheggio è costato 8 euro, lo scorso anno 7. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
E cmq sono andato al MotorShow per le auto, non per le standiste.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
Ultima modifica di ALBIZZIE : 13-12-2004 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Stand Lancia secondo me raggiungeva l'eccellenza....
Poi c'era una ragazza allo stand del team di sito pons che era moooolto carina! E pure allo stand delle Fs.... |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
eccomi
45 neuro pullman (da cuneo, 5 ore e mezza di viaggio all'andata e 6 al ritorno non c'è molto da dire: bello, un sacco di belle macchine, di belle moto, di gnocche da paura ho visto un pezzo del rally quando ha corso valentino rossi (e si è piantato, ma quello non sono riuscito a vederlo insomma non so cosa altro dire: sabato sera ho fatto l'after e non sono andato a dormire, domenica al motor show e durante il viaggio in pullman ho dormito poco (troppo scomodi, cazz...), sono arrivato a mezzanotte passata a casa, avevo ancora da docciarmi mangiare ecc, alle 8 ero in piedi per andare al lavoro... sono stanco |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
ah, cmq le foto le ho fatte più che altro alle macchine...
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Io sono anni che ci vado, solitamente in 5 / 6 ore me lo giro tutto, senza fretta e provando (leggi salendo) anche diverse auto e moto.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
boh... io qualcosa l'ho perso, però a volte ci fermavamo anche un pò. insomma l'abbiamo gustato bene
cmq le mie foto sono nel mio sito... l'indirizzo è qua sotto. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
in fondo ai miei messaggi, nel profilo |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
ecco il mio le prede non metalliche del mio safari fotografico spero che gradiate......
attenzione per chi ha il 56k. Inoltre alcune foto non le ho ancora sistemate per bene http://mio.discoremoto.virgilio.it/nutellatore/
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
bellissima la 350z. ma di lambo c' era solo la gallardo della polizia? che fotocamera hai usato?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.