|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: 90.000 Euro esentasse in 1 anno
Quote:
Ciò non toglie che l'analisi che fai è vera; noi dipendenti non abbiamo scampo, e paghiamo le truffe degli altri. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
|
Quote:
Ovviamente rimarranno parole in aria, perchè, come hai notato, appunto, questo governo non ha alcun interesse a combattere l'evasione fiscale, su cui poggia l'80% dei suoi consensi. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() Cmq sn d'accordo con te, + il sistema è complicato e + c'è lo spazio per la creazione di figure professionali ad hoc che ( spesso) "ci mangino sopra". Purtroppo questo discorso oltre a cadere nel vuoto farebbe parte di quelle belle parole che suonano sotto il nome di "snellimento burocratico", parole che si sentono da anni, facciamo decenni, e quasi mai messe in pratica per davvero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Ragazzi....scusate se mi intrometto... non posto mai in questa sezione...ma questa volta non posso farne a meno...
Dunque....non dobbiamo generalizzare su tutto, e mi spiego meglio... (indirizzato all'autore del thread): tuo zio ha una bancarella al mercato? Fa bene, fa i soldi e campa bene. Lo farei pure io se ci fossero le piazze libere e trovassi un articolo che tira. Chi di voi va al mercato e ottiene lo scontrino (se non dopo la richiesta?)? Mai visto (almeno qua nel nord...e non credo che al centro e sud sia diverso...anzi...peggiore )...e non è giusto...ma putroppo, il mercato è così!!! Non puoi "sguinzagliare" gli agenti delle fiamme gialle al mercato, è troppo poco redditizio per le casse dello stato stesso....ci si concentra sul altri obiettivi..fidatevi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
ecco...vedi che cmq ci sono benissimo le cifre snocciolate,i soldi pagati.
Sul fatto del finanziamento pubblico ai partiti sono d'accordo con te.Gli Italiani si sono espressi chiaramente in un referendum di qualche tempo fa contro il finanziamento pubblico ai partiti. Un referendum va rispettato e al + il risultato deve essere "cambiabile" solo tramite un altro referendum fatto dopo un minimo di anni(per esempio minimo 10 anni) non con una legge ordinaria. Resta il fatto che qualcuno vuole picconare la PAR CONDICIO,la legge + equa in Italia.Lo dice già il nome. Fanno bene a dire...appena sono al potere la sinistra(tra un anno e mezzo) spazzeranno tutto il male che ha fatto la destra,così lavoro del premier sarà in gran parte inutile. CI ho piacere...tiè ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
assolutamente sbagliato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
noto con piacere che è piacevole parlare con te di politica,al contrario di molte persone della destra che si impuntano sulle proprie posizioni(se è per questo anche da parte di molti della sinistra avviene).
Riguardo alla prima affermazione,su un giornale ho letto le spese elettorali sostenute dai partiti e la destra arrivava quasi al pareggio di bilancio tra finanziamento pubblico e privato. Al contrario la sinistra nelle scorse elezioni ad esclusione di Rifondazione Comunista,ha ricavato 4 volte quanto ha speso. I soldi ricevuti sono stati circa di 50 miliardi di lire a destra e 50 a sinistra,poi se c'è qualche altra cosa di occulto e vabbè. La sinistra si deve affidare a un democratico per far capire alla gente che "teme" il comunismo che non c'è niente di che avere paura perchè il comunismo di oggi è profondamente diverso rispetto a quello di 20-30 anni fa,non è + legato alle frange + estremiste,agli anarchici e ai rivoluzionari. Quando per trovare alcuni amici sono andato dentro delle sedi di questi partiti ho respirato molto l'aria borghese di cui tutto il paese è impregnato. Prodi può sembrare una contraddizione ma non lo è per questo motivo,per avvicinare gli ex Dc alla sinistra ed è per questo che il premier ha "paura" di un avversario che l'ha già battuto. In ogni caso devo dire che le mie figure preferite sono Scalfaro con quell'aria di possenza,di regalità quasi,rappresentava per autorevolezza molto meglio le istituzioni di Ciampi. E DILiberto che dimostra una certa moderazione nell'affrontare i problemi,li snocciola alla radice e vive una vita adeguata al suo pensiero(modesta pur essendo parlamentare). Non posso proprio vedere Schifani e Bondi(sempre a dire...gne gne gne,abbiamo vinto le elezioni quindi quello che facciamo va bene al paese....gnegnegne,a ripetere tutto quello che dive il premier...insomma). Invece nutro una forte ammirazione per Casini e quell'altro semipelato dell'Udc,mi sembra che si chiami Tabacci.D'altra parte difendono posizioni un pò + centriste degli altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
non mi hai dato un parere sulle persone che stanno dall'altra parte della barricata.
Beh,riguardo al pci non è quella la cosa che viene considerata + scandalosa,ma al contrario il finanziamento dalle casse russe comuniste.Cosa che peraltro facevano anche gli Stati Uniti nei confronti della fazione rivale,difatti mi ricordo un videogioco(forse era un cartone) emblematico in cui i protagonisti dicevano che avrebbero dovuto conquistare un paese...ma il migliore metodo non era la guerra ma dare soldi a certi politici per condizionare le elezioni. Sono d'accordo con te.così come anche le riforme dovrebbero essere fatte indipendentemente dal fatto che un partito stia a destra o a sinistra Tuttavia non è così. Quando è salito il governo Berlusconi speravo molto che venissme fatta una politica di maggiore ordine,di finanziamento delle forze di polizia,di restituzione dei valori e dei sani principi.Purtroppo lo stesso fatto che Berlusconi sia a capo di 3 reti televisive,e che la tv sia proprio degenerata,sono un controsenso non accettabile.Ora anche le Lecciso io ho spento la tv definitivamente. La ragione della sconfitta della sinistra alle scorse elezioni è stata favorita dal fatto che le riforme fatte dalla sinistra qualche volta erano di destra ed inoltre erano spazzatura proprio come riforme |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: 90.000 Euro esentasse in 1 anno
Quote:
Non le assumerei comunque a modello da seguire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Re: Re: 90.000 Euro esentasse in 1 anno
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.