|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
|
90.000 Euro esentasse in 1 anno
90.000 euro pulite esenti da tasse in poco più di un anno...
come? Semplice: è sufficiente affittare un banco al mercato, e svolgere la propria professione 'scordandosi' ripetutamente di emettere gli scontrini fiscali. Questo è quanto sperimentato da un mio diretto parente. Da notare che di quelle 90.000 un buon 40% sarebbe stato VOSTRO, amici lavoratori dipendenti. Si, intendo proprio dire vostro... Vi brucia? No, perchè il Governo ha pensato anche a voi, e anche voi avrete la vostra bella RIDUZIONE DI TASSE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Cioè ma è una presa per il culo questa discussione? cosa c'entra l'evasione fiscale, con il fatto che il governo abbia varato una legge che non cambia quasi di nulla le dichiarazioni di noi morti di fame?
![]()
![]() |
#3 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
|
Quote:
Appunto, è la dimostrazione che la vera riduzione di tasse ESISTE ed è quella autogestita dagli evasori fiscali , con la complicità delle nostre istituzioni. Scusate ma se abbiamo un presidente del consiglio proprietario di una azienda CONDANNATA in terzo grado per aver gestito fondi destinati alla Guardia di Finanza per coprire certe irregolarità fiscali.... ... Ora se questo proprietario, appunto, diventa Presidente del Consiglio, secondo voi cosa farà? Inizierà a combattere furiosamente l'evasione O illuderà il resto della popolazione che ciò NON E' NECESSARIO ? Per questo la soluzione è solo una: EVASIONE FISCALE Non è una presa per il culo, io sto pensando seriamente a cambiare mestiere. L'impunità è praticamente garantita. Soprattutto se i vostri avvocati siedono in parlamento e sono presidenti della Commissione Giustizia o giudici della Corte Costituzionale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
tante grazie al tuo parente diretto che se non paga le tasse è ladro come tutti gli altri evasori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: 90.000 Euro esentasse in 1 anno
Quote:
....TUTTE!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() Comunque se anzichè toglierci 2€ di tasse avessero fatto una vera riforma per cui sarebbe stato interesse del consumatore richieder lo scontrino fiscale/fattura allora sì che sarebbe migliorata realmente la situazione.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
in particolare il fiscale e l edilizio..(speriamoc eh ci fermiamo a questi due)
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Beh evadere le tasse solo perchè c'è Berlusconi al governo non è una buona scusa.
Quando arriveranno le mazziate anche ai venditori ambulanti perchè evadono 'volutamente' il fisco saprete a cosa ha portato questo tipo di comportamento. Inoltre non ho ben capito il filo logico che lega l'evasione fiscale alla riduzione delle tasse promessa da berlusconi ![]() Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Quote:
![]() Questo tanto per continuare col "io ce l'ho più grosso" ![]() Ciauz!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
guarda che la gdf mica cambia ogni governo. Il loro lavoro lo fanno comunque. Non è che Berlusconi fa un colpo di telefono alla gdf e tac, l'evasione fiscale è "consentita" perchè giova a lui stesso...
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Quote:
1- condono verso i conti occulti esistenti all'estero. 2- condono edilizio + proroga. 3- condono fiscale. 4- condono x possesso di antiquariato di dubbia provenienza. 5- tutto quello che ci sta con questo Governo....... alle prossime elezioni vediamo chi voterà Berlusca ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: 90.000 Euro esentasse in 1 anno
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Re: 90.000 Euro esentasse in 1 anno
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.