|
|
Risultati sondaggio: Cosa ne pensi di STEAM? | |||
Fenomenale, un sistema antipirateria ottimo nonchè utile per tutte le sue funzioni. |
![]() ![]() ![]() |
9 | 3.88% |
Comodo e non mi da alcun problema. |
![]() ![]() ![]() |
47 | 20.26% |
Ne farei volentieri a meno, ma ci sta e me lo devo tenere. |
![]() ![]() ![]() |
49 | 21.12% |
E' un sistema inutile e lo considero un peso per un gioco SP, è utile solo per gli MP. |
![]() ![]() ![]() |
57 | 24.57% |
E' una violazione della privacy, una costrizione inutile, non serve ad una mazza come anti-copia e a causa sua non compro HL2. |
![]() ![]() ![]() |
70 | 30.17% |
Votanti: 232. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
lo sto continuando a guardare .. ho navigato , sentito mp3 fatto altre adesso mi sta a 2,2 MB ...... sicuramente non c'entra na mazza e ogni tanto a random andrà su , continuo a osservarlo ....
cmq tanto per rendervi un'idea sul mio pc due finestre di internet explorer aperte occupano 30 mb mediamente .......... su quella di manp dove si lamenta che occupa 53 mb una finestra di firefox occupa 39 mb ....
![]() Ultima modifica di [xMRKx] : 06-12-2004 alle 20:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
(questa opzione è disabilitabile) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
ora il fatto sta nel capire come mai a qualcuno lo steam sale di botto a 50 mb .....
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
quando è attivo e sta lavorando spesso lo fa anche a me, se invece lo minimizzo scende sotto i 10 mb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Uh oh, c'è stato il sorpasso del commento totalmente negativo nei confronti di quello positivo... Anzi dei 2 commenti più negativi, entrambi sopra... Uhm...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nun sè capito dove vuoi andare a parare ancora ! hai aperto un sondaggio con degli esiti piuttosto scontati ma ciò non prescinde dal fatto che alcuni (io compreso) si sono trovati NON MALE con steam , quindi non capisco che senso abbia questo sondaggio se non quello di sperare che steam sia riempito di voti negativi (cosa che peraltro non ti è riuscita) per poter dire : adesso chi è lo scemo ! tutto ciò è un po patetico non trovi ?
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
Mah, questi commenti lasciano il tempo che trovano, dato che cmq io sul forum e sopratutto nel 3d ufficiale avevo visto molta più gente parlare benissimo di steam ed esserne entusiasta in un modo o nell'altro... E qui ancora non ne ho visti di commenti di quel tipo...
Francamente resto stupito del fatto che cmq (avendo messo 2 opzioni positive, una neutra e 2 negative) nel tutto non prevalga una singola posizione. Resta il fatto che mi devi perforza concedere che se parecchia gente (il numero totale di votanti è ancora basso per poterlo dire per bene) ed è parecchia, ha votato uno scontento nei riguardi di questo sistema c'è qualcosa che non torna (nel sistema stesso) Se l'80% delle persone avesse votato positivo e un 20% il negativo forse non mi sarei neanche stupito più di tanto.. Invece è praticamente il contrario... Francamente io me ne sbatto altamente di steam dato che pur avendo l'originale uso il warez per comodità (e proprio per non avere steam tra le palle, soprattutto ora che HL2 è in steady finche non mi sistemano lo stutter)... Appena mi servirà di giocare a CS:S allora rimonto l'originale e userò steam, perchè ne sarò giocoforza costretto. Difatti ho votato la 4. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
l'idea più merdosa che io abbia mai visto è steam...
![]() Oltretutto facilmente superabile visto che 2 giorni dopo il lancio c'erano già le copie craccate. Pensa uno che nn ha internet o ha il 56k, cosa fa??
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
sinceramente , visto il modo con cui hai aperto il sondaggio , sembrava che tu fossi convinto di una netta vittoria di voti negativi ![]() bona notte
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Re: Mettiamola così dai: Sondaggio STEAM!
Quote:
Hai dimenticato l'opzione: "Non sa non risponde.. tanto me lo scarico comunque." Comunque era già stato aperto un Topic. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
Qui una volta cliccato la tua idea è quella, e non puoi ne cambiarla ne copiaincollarla. Semplicemente un parere più generale possibile e non dei soliti noti coi loro vari copiaincolla. Enjoy. Edit: Evvai! Il primo entusiasta è giunto! Ultima modifica di G-DannY : 06-12-2004 alle 22:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
sparo a caso : un 5% nei paesi sviluppati ??? un 10% ? e di questo 10% quanti erano interessati a comprare hl2 e non l'hanno potuto fare perche non avevano una connessione?? un 2% ?sai che gliene fregava alla valve tanto i suoi milioni di copie li vendeva uguale e intanto portava avanti il suo sistema steam .... logico no ??
![]() Ultima modifica di [xMRKx] : 06-12-2004 alle 22:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
ah una cosa : ho riaperto steam adesso e sta ancora 2,2 Mb di succhia ram ..... ovvero niente . forse non l ho beccato nel momento in cui pocciava di piu non lo so !
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
ne farei volentieri a meno... visto che se per caso il STEAM va down col cazzo che giochi
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
La seconda della lista... l'unica cosa potevano fare HL2 sbloccato da steam che lasciavano solo per il DM e per CS:S... e ovviamente per gli aggiornamenti vari...
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Città: Brescia
|
credo di aver scoperto la gabola, ovviamente se qualcuno postesse verificare sarebbe cosa gradita
in poche parole quando si apre Steam e ci si connette questo va ad occupare un tot di ram, aprendo alcune finestre l'occupazione della ram continua a salire quando le finestre di Steam vengono chiuse con il tasto "Chiudi" o con il tasto X (in alto a destra) la ram non viene liberata nonostante tutte le finestre siano state chiuse e il processo di Steam va avanti ad occupare il picco massimo di mamoria raggiunto... se invece, quando stiamo chiudendo le finestre di Steam, l'ultima finestra a rimanere aperta invece di essere chiusa viene minimizzata (ridotta ad icona con il tasto _ in alto a destra) e poi chiusa come per magia Steam libererà la ram e andrà ad occupare non più di 2 o 3MB per quanto mi riguarda ho provato a reinstallare e riaggiornare Steam con 2 installer differenti (1 dal DVD di HL2 uno scaricato dal sito di Steam) ma si comporta sempre allo stesso modo, sia in modalità offline che online... e ovviamente si ripete ogni volta che si apre una finestra di Steam se così fosse, sarebbe un bug fastidioso... ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 07-12-2004 alle 01:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.