|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
|
Purtroppo non esiste una lista unica, ragazzi!
![]() Gia,gia, i signorini Telecom, Telecom Media, wind etc... danno sovente liste con nominativi uguali a diversi call center sparsi nella penisola ( perche' loro furbescamente pensano che se magari oggi il cliente x non si abbona xche magari e' di fretta, un domani con un'altra telefonata puo' cambiare idea...illusi!!!), per cui accade che se il call center XY allaccia l'adsl all'utente Taldeitali, altri callcenter avranno ancora nei loro terminali liste in cui il suddetto signore risulta da allacciare... le societa' non si prendon la briga,una volta fatto un contratto, di telefonare a tutti i callcenter e dire " cercate nelle liste e cancellate il tale nominativo", anche perche' progettano i software in modo che "sparino fuori" i nominativi a random ma che tali non possan esser editabili dall'esterno. Quindi fanno prima a disturbare il cliente altre volte... brutta eh? Pensate che l'altro giorno ho chiamato un cliente che aveva attivato Alice una settimana prima e in quella settimana l'han ricontattato 3 volte per rivendergliela..allorche' mi ha chiesto di disdirgli il contratto, gli ho detto cmq di provare a chiamare il 187 e di fermare la pratica ( io non posso farlo essendo al commerciale) prima che fosse troppo tardi... allorche' il tipo mi fa "troppo tardi per cosa?" e in pratica non gli avevan detto che la cosa si puo disdire solo dopo un anno...!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Lungi da me da giudicare un qualunque lavoro poco dignitoso ... Quei 450 euro sono sicuramente una cifra che per qualcuno può volere dire tirare avanti fino a fine mese... Il mio voleva essere un discorso generale, unn po' cinico se vuoi, ma realistico: tu ti impegni sicuramente nel tuo lavoro, ci metti l'anima e tutte le tue qualità... e ti prendi gli insulti...e con quei 450 euro qualcuno più in alto , sta in poltrona comodo a ordinare x telefono UN cerchio della sua Mercedes... Per questo anche un operatore dovrebbe capire che a ora di cena posso anche essere stanco morto e non avere voglia di contribuire a tutto questo. Si vede che è un bel periodo x me questo eh?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
|
Quote:
Infatti, io ho detto di chiamare il 187 prima che fosse troppo tardi, cioe' prima che la pratica andasse in porto dal commerciale alla centrale, ma lui non sapeva neanche che una volta attivato in centrale doveva rimanere legato un anno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]() ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.