Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2004, 18:42   #41
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Puoi ben dirlo, se non fosse esistita la lega tutta mani pulite, anche col suo scarsissimo risultato e le sue pecche non di poco conto, sarebbe ancora di la da venire.

Ciao
e senza mani pulite ci sarebbe stata la lega?
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2004, 19:10   #42
ENGINE
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
Quote:
Originariamente inviato da Korn
e senza mani pulite ci sarebbe stata la lega?

sei alla frutta........ come la sinistra del resto.

Piccoli uomini con piccole idee, pieni solo di veleno da gettare
sugli avversari, Lega Nord in primis.
ENGINE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2004, 19:36   #43
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

non capisco quest'insulto ho anche messo una faccina...
segnalato
Old 26-11-2004, 19:52   #44
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

cosa ho scritto che non va scusa? semplicemente ho posto il quesito la lega avrebbe lo spazio di adesso se dc e psi non fossero crollate? no IMHO ovviamente
Old 26-11-2004, 20:03   #45
ENGINE
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
Quote:
Originariamente inviato da Korn
non capisco quest'insulto ho anche messo una faccina...
segnalato

Scusami Korn , non volevo insultarti.........

se l'hai presa come un insulto.

come non detto se nn ti riferivi al mio post.
ENGINE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 02:07   #46
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Quote:
Se gli spernacchiamenti, la faccina che hai usato significa quello, tu li praticassi dinanzi allo specchio raggiungeresti proprio il loro obiettivo più appropriato. Forse hai memoria corta oppure, sempre qualcosa di corto, i pantaloni corti perchè se tu avessi una minima minima coscienza della fesseria che hai scritto riguardo le date di nascita della lega e dell'evento mani puliti forse capiresti che hai perduto l'ennesima occasione per startene zitto.

Ciao.

P.S. Ti rammento che in certe occasioni è meglio tacere, almeno l'interlocutore rimane nel dubbio e nel dubbio sceglie l'opzione più generosa in alternativa all'aprire bocca e togliere qualsiasi dubbio. La storia non è un'opinione Korn, neppure in italia.

Minchia ma se sei acido, Proteus!
Perchè reagisci insultando un utente (parlo per esperienza) quando questo stesso utente non ha insultato te ma ha fatto una considerazione o una semplice battuta (magari infelice e con qualche faccina di troppo) su un argomento che personalmente NON ti riguarda?
Il rispetto, cazzo...
ClauDeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 02:49   #47
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Se gli spernacchiamenti, la faccina che hai usato significa quello, tu li praticassi dinanzi allo specchio raggiungeresti proprio il loro obiettivo più appropriato. Forse hai memoria corta oppure, sempre qualcosa di corto, i pantaloni corti perchè se tu avessi una minima minima coscienza della fesseria che hai scritto riguardo le date di nascita della lega e dell'evento mani puliti forse capiresti che hai perduto l'ennesima occasione per startene zitto.

Ciao.

P.S. Ti rammento che in certe occasioni è meglio tacere, almeno l'interlocutore rimane nel dubbio e nel dubbio sceglie l'opzione più generosa in alternativa all'aprire bocca e togliere qualsiasi dubbio. La storia non è un'opinione Korn, neppure in italia.
pssst proteus secondo me scherzava... per una volta che non dice una cattiveria lo bastoni....
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 09:01   #48
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
pssst proteus secondo me scherzava... per una volta che non dice una cattiveria lo bastoni....
capita è l'eta
Old 27-11-2004, 17:10   #49
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
Re: Re: Re: Re: Sono sempre più convinto della Lega... [argomento informatico?]

Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus
Poi dietro di lui (ma neanche tanto) ci sono personaggi come Borghezio (adesso arriva Proteus )

infatti!
non dimenticherò mai quel servizio delle iene in cui si parlava di boghezio che la mattina saliva sui treni con in mano un panno e nella altra uno spry per DISINFETTARE i vagoni che ( a detta sua ) erano contaminati dai terroni e dai negri!

mi è rimasta impressa la scena in cui borghezzio spruzzava lo spray addoso ad una persona di colore...

viva la lega non c'è che dire,
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 08:54   #50
Enel
Senior Member

L'Avatar di Enel

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
Riguardo all'immigrazione clandestina e non, sarebbe interessante vedere come si comportano gli altri paesi europei, Germania in primis. Vi accorgerete che in ITalia tutto è lecito...
Più che il bel paese, l'Italia e l'isola dei delinquenti dove tutto è permesso, dove è facile arrivarci e rimanerci senza alcun documento, dove è possibile compiere reati e rimanere libero.
L'italia inoltre spende 60 euro al giorno per ogni immigrato clandestino nei centri di accoglienza...
Enel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 09:19   #51
Enel
Senior Member

L'Avatar di Enel

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
Quote:
Vero, e se tu sapessi chi gestisce il centro accoglienza di Modena forse faresti un passo avanti nel comprendere chi ci guadagna con l'affare, è chiaramente un business, immigrazione.

Mica potresti dare la sveglia ai dormienti, sono tanti anche sul forum, italici con, visto il tuo nick, uno elettroshock ?. Ne avrebbero un gran bisogno, altrimenti si troveranno nella m.... fino al collo senza ben capire come sono giunti a tal punto.

Ciao.

P.S. Per tua informazione è gestito, quel centro accoglienza, dal fratello dell'onorevole, mica tanto IMHO, Giovanardi.
E' tutto un magna magna
Enel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 09:27   #52
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sono sempre più convinto della Lega... [argomento informatico?]

Quote:
Prima di censurare certe azioni sarebbe opportuno conoscerne il reale significato e, a quanto posso constatare, il significato proprio vi sfugge.

Farò un ulteriore sforzo per illustrarvelo: L'immigrazione clandestina ed incontrollata stà riportando nel nostro paese malattie che erano scomparse, se ne vuoi un esempio pensa alla tubercolosi, e l'intervento, ovviamente sopra le righe ed assai di cattivo gusto, del Borghezio intendeva mettere, sgangheratamente, l'accento proprio su questo grave problema che viene minimizzato e nascosto dalle autorità.

io nulla ho contro gli immigrati ma credo non sia opportuno permettere loro di venire qui a diffondere malattie, devono poter entrare ma solo se sani.

Come puoi facilmente constatare i vostri guaiti vi pongono esattamente sullo stesso piano del Borghezio, lui esagera in un senso e voi nell'altro col risultato di spostare l'attenzione dala reale sostanza del problema alla solita fumosa polemica e di far danno alla collettività intera, bravi voi e bravo lui. Se devo scegliere tra voi e lui scelgo lui perchè pur esagerando i problemi li evidenzia mentre voi vi fate, come ormai norma, abbindolare dai soliti arruffapopoli ai quali di voi e della vostra salute non frega nulla ma sono ben contente dell'aiuto che prestate loro per mantenere poltrone e privilegi, ribravi.

Ciao
senza offesa caro padano,ma tu stai:
1:mettendo sullo stesso piano il gesto di borghezio alla mia critica a borghezio stesso----> è come se mettessi sullo stesso piano la merda alla nutella
2: il boghezio ha fatto quel gesto solo per farsi pubblicità allo stesso modo di qualsiasi altra persona che per avere popolarità si fa tagliare un dito in diretta
3:non si rimane affatto immuni dalle malattie chiudendo le porte agli stranieri
4:a noi della nostra salute ce ne frega eccome,mentre a voi mi pare che mettiate la salute su un piano strettamente economico,OSSIA si può curare solo chi ha i soldi per farlo!

come al solito viva la lega e le sue riforme rivoluzionarie! ci abbiamo messo un secolo per unire in qualche modo l'italia e ora viene un misero 4% della lega e rompe i maroni.
Old 28-11-2004, 10:18   #53
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sono sempre più convinto della Lega... [argomento informatico?]

Quote:
Che minchia mi interesa del perchè Borghezio abbia agito in tal modo,

ma sei fuori come un balcone oggi?
borghezio fa parte del tuo partito, e come tale penso che ti dovrebbe sorgere il dubbio sul perhcè abbia fatto quel gesto!
come se uno che fosse di forza italia se ne fregasse dei continui processi a berlusconi o del famoso conflitto di interessi che lo affligge!
quindi alla luce di ciò mi fai capire che ti dichiari della lega solo QUANDO TI CONVIENE, e te ne freghi delle innumerevoli cazzate che dal lontano 1990 vannno dicendo...

vedi che come ci sono gli scemi al sud,ci sono anche al nord,e ci sono anche negli usa,infatti bush ha trionfato per altri 4 anni, e questo la dice lunga in che situazione politica verte il mondo odierno!
Old 28-11-2004, 10:33   #54
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sono sempre più convinto della Lega... [argomento informatico?]

Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie

ma sei fuori come un balcone oggi?
borghezio fa parte del tuo partito, e come tale penso che ti dovrebbe sorgere il dubbio sul perhcè abbia fatto quel gesto!
come se uno che fosse di forza italia se ne fregasse dei continui processi a berlusconi o del famoso conflitto di interessi che lo affligge!
quindi alla luce di ciò mi fai capire che ti dichiari della lega solo QUANDO TI CONVIENE, e te ne freghi delle innumerevoli cazzate che dal lontano 1990 vannno dicendo...

vedi che come ci sono gli scemi al sud,ci sono anche al nord,e ci sono anche negli usa,infatti bush ha trionfato per altri 4 anni, e questo la dice lunga in che situazione politica verte il mondo odierno!
E ti stupisci? Lo ribadisce da anni.
Gli interessano quelle due-tre persone che dicono le stesse cose che pensa lui, il resto è solo folklore..

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 10:40   #55
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

mi stupisco perchè non lo avevo mai letto!
mi ha fatto andare in bestia,ha un modo di ragionare tipico di chi vuole solo il meglio per lui e se ne fotte degli altri!
Old 28-11-2004, 10:45   #56
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie
mi stupisco perchè non lo avevo mai letto!
mi ha fatto andare in bestia,ha un modo di ragionare tipico di chi vuole solo il meglio per lui e se ne fotte degli altri!
Lui cerca di preservare lo stile di vita del Proteus

Guarda, per me basta, non esiste più, non solo è in ignore list, ma eviterò di leggerlo persino quando me lo segnalano.

Fai lo stesso, non vale la pena.

LuVi

P.S. Mente rigida proteus? Ragionamenti inarrivabili? Hai ragione, non posso proprio arrivarci, evita di cercare di convincermi, per il futuro.

Ultima modifica di Lucio Virzì : 28-11-2004 alle 10:48.
Old 28-11-2004, 11:02   #57
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
P.S. Caro LuVi, se hai necessità di appoggio per contrastarmi non ti servirà a nulla, fino a che gli aiutanti saranno cosi poco pragmatici e realisti come l'utente che sto quotando non corro pericoli e se mai trovassi utenti adeguati non correrei pericolo alcuno ugualmente perchè sulla realtà si trovano sempre, a differenza di quanto avviene in quello, a voi tanto caro, delle ideologie, punti di convergenza anche partendo da posizioni diversissime e perchè le soluzioni non offrono che poche alternative e spesso ne hanno una sola.

Il "Caro" lascialo per altre persone.
"aiutanti"? Ma chi ti credi di essere? Tu sei la claque dei tuoi leghisti, io non ho bisogno di aiutanti per portare avanti le mie idee e le mie opinioni.
Ti stai rendendo ridicolo, ed alla tua età è quanto meno deprecabile.Ti pensi che c'è una guerra nel forum? Sto reclutando utenti contro il pensiero del leghista di riferimento?
"a voi tanto caro"? Voi cosa?
"Le soluzioni non offrono che poche alternative e spesso ne hanno una sola"??!?! Ma che stai dicendo? Per favore, NON MI RISPONDERE.
Guarda, non è il caso che insista, proprio per rispetto.

LuVi
Old 28-11-2004, 11:13   #58
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
...le responsabilità sono anche vostre, se ci fossero altri.
LE Responsabilità sono TUE, io non sono così vecchio da aver messo al governo questa classe politica.
Da quando ho avuto modo di votare sono stato sempre all'opposizione.

Vatti a rivedere le tue schede elettorali di 30 anni fa.

LuVi
Old 28-11-2004, 11:22   #59
Harvester

Quote:
P.S. Comandante Queeg, io non sono un guardiamarina al suo comando, sono ufficiale comandante di un'altra unità e posso ignorare i suoi dictat.
scusa, ma è diktat
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 11:23   #60
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Ascolta "caro" io sono un uomo comprensivo ma dacci un taglio di scaricare sul sottoscritto le tue inadeguatezze ed i tuoi complessi/problemi,
Inadeguatezze, complessi problemi? Ma ti stai descrivendo? Io non ho alcun problema, sono giovane, posso e voglio cambiare il futuro, e non ho contribuito a mettere al governo questi incopetenti e criminali, come hai fatto tu.
Tu uomo comprensivo? Si, con chi decidi tu, io con tutti, persino con te.
Sono pronto a comprendere il perchè di questo tuo comportamento, e giustificarlo in funzione delle tante vicissitudini che "dici" di aver trascorso, ma non ti permetterò più di mettermi in bocca parole non mie e cercare di mettere in discussione la mia coerenza.

Quote:
se vuoi dibattere sono disponibile mentre se vuoi polemizzare in modo gratuito ti raccomando un viaggetto, sai bene dove, con biglietto di sola andata, chiaro ?.
Sto tremando
Eccolo il grande leghista proteus.
Io non voglio polemizzare in maniera gratuita, è tutto quello che dici ad essere gratuito.
Dibattere su cosa? Quali argomenti proponi? Rileggiti.

Quote:
Forse non lo ricordi bene ma io non sono uno dei soliti utenti con cui forse sei avvezzo a trattare, io sono una persona che ha attraversato molte esperienze differenti, ha conosciuto molte culture e modi di vivere differenti e dispone, a differenza di te e di altri e per sua fortuna/privilegio, di molti e differenti punti di vista tramite i quali valutare le situazioni ed i loro contesti e se quacuno è dotato di rigidità mentale non sono certo io che, tra le persone che conosco e frequento fisicamente, sono apprezzato per la mia elasticità mentale e la facilità con cui modifico ed evolvo idee e convinzioni che mi sono proprie.
Vuoi l'oscar dell'utente flessibile? Cerchi pubblico? Non ne avrai.
Sei apprezzato, da qualche altra parte forse; ecco, torna li, altrimenti liberati della tua prosopopea, della tua arroganza e delle tue esperienze, se non vuoi condividerle con noi.
E cosa ne sai di me e dei miei punti di vista? Sei veramente pessimo.
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian