Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2004, 18:40   #41
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Quote:
Originariamente inviato da Yota79
dopo Mafia nessun gioco ha più senso...
Dici propio il vero,un gioco incredibile, che mi ha appassionato dall inizio all fine,e poi quando ne sento parlare mi vengono in mente le musichette di sottofondo, tipo quella di chinatown..mamma mia..Eppure io non sono neanche un giocatore incallito di sparatutto, mi limito a gta,gp4 e motogp2...Per me è il gioco ideale che integra azione e la modalità "cazzeggio" della città che mi piace tantissimo.
Ciao
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 19:48   #42
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da BlackJack84
Doppiaggio? Quale doppiaggio? Per me è in siciliano pure l'originale...
Certe battute indimenticabili dell'armaiolo sulla mazza da baseball o sulla lupara...
Anche il parlato inglese è ottimo.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 21:10   #43
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
io spero che prima o poi buttino fuori mafia 2 mafia imho è qualcosa di fantastico, il gioco più bello che abbia mai giocato in cui gli eventi ti prendevano come mai

il finale è poi qualcosa di strabello queste sono le frasi che ti restano "Sapete credo sia importante mantenere l'equilibrio, già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto, certo che ci vuole troppo poco dalla vita rischia di non ottenere assolutamente nulla"

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 15:09   #44
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
http://www.mafianetwork.it/

ottimo sito

sentite la musichetta di sottofondo

e poi firmate la petizione per Mafia2!!!!!!!!!!!

http://www.petitiononline.com/commafia/petition.html

vai vai vai vai vai
Old 21-11-2004, 17:49   #45
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
giocati mp1/2 e mafia, secondo me i 3 più bei giochi di tutti i tempi(+mp che il mp2 che è troppo corto!!), un altro gioco così è solo l'unico e inarrivabile Metal Gear Solid(anche il 2 è molto bello ma il primo.... 'sei potente sssnake!!!!? non si scorda mai), sto per mettermi a giocare a doom3 e a hl2(il primo non l'ho mai digerito) e speriamo in buone uscite future...

dimenticavo anche i due ottimi hidden and dangerous

incrociamo le dita per il futuro
Old 22-11-2004, 09:03   #46
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
beh certo che parlare di un dopo mafia senza poter parlare di come è finito il primo non ha molto senso... però ci provo.

mafia è stato sicuramente uno dei giochi più belli e più intelligenti degli ultimi anni, assolutamente scalabile come grafica (ai tempi ci giocavo sul pc del mio coinquilino, xp1700+ 256mb ram geffo2mx 32mb ed era fluido ) con una trama davvero intensa e ben congegnata.

Se vogliamo è un pò simile a GTA come impostazione, forse però il difetto di gta (se possiamo definirlo difetto ) è quello di lasciare in secondo piano la trama per concentrarsi sull'azione pura, sulla libertà di fare ciò che si vuole.

Secondo me fare un Mafia2 potrebbe aver senso solo se si ponderasse bene la storia, avrei un paio di idee ma senza spoilerare non posso dirvele comunque mi ricordo che ai tempi fu tema di discussione con i miei amici il sequel di mafia.

personalmente non scorderò mai la musichetta di sottofondo mentre andavi in giro con la macchina, il fatto che potevi sparare dal finestrino, il vigile che ti faceva la multa se correvi troppo (disinserendo il limitatore ) le armi in stile anni ruggenti...

Sapete che c'è? Mi sa che lo reinstallo voglio vedere come gira sul mio bambino
Old 14-12-2004, 09:03   #47
fadfsdfdsfdsf

Finito ieri... che bel gioco, mi Ha preso molto.
beh rimane l'opzione "cazzeggio" da sfruttare mah... cacchio è finito !!
Azz dovrebbero implementare la LAN e giocare ognuno con una propria "famiglia" ... he he

Dopo giocherò HL2 anche se so già che è moooolto diverso, ho deciso.

Ultima modifica di fadfsdfdsfdsf : 14-12-2004 alle 09:05.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 12:00   #48
Viper2000
Member

Iscritto dal: May 2001
Il finale di Mafia è stato forse quello più bello a cui abbia mai assistito in un gioco, davvero intenso e travolgente.
Old 14-12-2004, 17:10   #49
dvd100
Senior Member

L'Avatar di dvd100

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
raga miavete fatto venire la voglia di reinstallarlo...
dvd100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2004, 18:12   #50
fadfsdfdsfdsf

riguardarsi la sigla iniziale dopo averlo giocato fa un altro effetto provare per credere...

Avete sentito al TG hanno detto che faranno il game basato su IL PADRINO, non mi ricordo quale casa ha appena acquisito i diritti (speriamo venga fuori qualcosa di bello)

si sa qualcosa di più ??
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2004, 19:21   #51
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
prova max payne 1 e poi il 2 [ però si spara molto di + qui... ]
ma la trama è fantastica anche qui, imho ancora meglio di mafia
MP sarà + tamarro ma come storia...mafia è il padrino fatto gioco...
Old 20-12-2004, 21:41   #52
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
MAFIA è il più bel gioco a cui abbia mai giocato sembrava di essere dentro un film....spero che esca il sequel....
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2004, 22:49   #53
ghiotto86
Senior Member

L'Avatar di ghiotto86

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
quoto tutto quello che avete detto.
mafia è un capolavoro, specialmente come finisce e la frase che dice tommy: bellissima.
ghiotto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian