|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
io spero che prima o poi buttino fuori mafia 2
mafia imho è qualcosa di fantastico, il gioco più bello che abbia mai giocato in cui gli eventi ti prendevano come mai il finale è poi qualcosa di strabello ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
http://www.mafianetwork.it/
ottimo sito sentite la musichetta di sottofondo e poi firmate la petizione per Mafia2!!!!!!!!!!! http://www.petitiononline.com/commafia/petition.html vai vai vai vai vai
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
giocati mp1/2 e mafia, secondo me i 3 più bei giochi di tutti i tempi(+mp che il mp2 che è troppo corto!!), un altro gioco così è solo l'unico e inarrivabile Metal Gear Solid(anche il 2 è molto bello ma il primo.... 'sei potente sssnake!!!!? non si scorda mai), sto per mettermi a giocare a doom3 e a hl2(il primo non l'ho mai digerito) e speriamo in buone uscite future...
dimenticavo anche i due ottimi hidden and dangerous incrociamo le dita per il futuro
|
|
|
#46 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
beh certo che parlare di un dopo mafia senza poter parlare di come è finito il primo non ha molto senso... però ci provo.
mafia è stato sicuramente uno dei giochi più belli e più intelligenti degli ultimi anni, assolutamente scalabile come grafica (ai tempi ci giocavo sul pc del mio coinquilino, xp1700+ 256mb ram geffo2mx 32mb ed era fluido Se vogliamo è un pò simile a GTA come impostazione, forse però il difetto di gta (se possiamo definirlo difetto Secondo me fare un Mafia2 potrebbe aver senso solo se si ponderasse bene la storia, avrei un paio di idee ma senza spoilerare non posso dirvele personalmente non scorderò mai la musichetta di sottofondo mentre andavi in giro con la macchina, il fatto che potevi sparare dal finestrino, il vigile che ti faceva la multa se correvi troppo (disinserendo il limitatore Sapete che c'è? Mi sa che lo reinstallo
|
|
|
#47 |
|
|
Finito ieri... che bel gioco, mi Ha preso molto.
beh rimane l'opzione "cazzeggio" da sfruttare mah... cacchio è finito !! Azz dovrebbero implementare la LAN e giocare ognuno con una propria "famiglia" ... he he Dopo giocherò HL2 anche se so già che è moooolto diverso, ho deciso. Ultima modifica di fadfsdfdsfdsf : 14-12-2004 alle 09:05. |
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Il finale di Mafia è stato forse quello più bello a cui abbia mai assistito in un gioco, davvero intenso e travolgente.
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
raga miavete fatto venire la voglia di reinstallarlo...
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
|
riguardarsi la sigla iniziale dopo averlo giocato fa un altro effetto provare per credere...
Avete sentito al TG hanno detto che faranno il game basato su IL PADRINO, non mi ricordo quale casa ha appena acquisito i diritti (speriamo venga fuori qualcosa di bello) si sa qualcosa di più ?? |
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
MAFIA è il più bel gioco a cui abbia mai giocato sembrava di essere dentro un film....spero che esca il sequel....
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
quoto tutto quello che avete detto.
mafia è un capolavoro, specialmente come finisce e la frase che dice tommy: bellissima. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.

mafia imho è qualcosa di fantastico, il gioco più bello che abbia mai giocato in cui gli eventi ti prendevano come mai