|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: italy\toscana\pistoia
|
.....
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ricordo a chi deve alloggiare che deve contattare GHz per farsi dare istruzioni, altrimenti dorme sotto la torre di Pisa
E non vorrei che fosse già tardi.... |
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
Eppure una certa somiglianza io ce la noto ![]() Guardando bene c'è anche quello formato avatar ![]() Chessia forse un segno del destino ??? Scusami ma non ho saputo resistere Apparte tutto, se tu avessi la barba saresti uguale al Gigante ![]() [ Vecchie pubblicità - nostalgico mode OFF ] Ciapps Gyxx
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Per l'andata hai due scelte: la prima costa € 4,65 Regionale 6545 del 27/11/2004 da Bologna Centrale (14:56) a Prato Centrale (15:55) Regionale 3088 del 27/11/2004 da Prato Centrale (16:00) a Pistoia (16:15) la seconda costa € 11,33 Intercity 705 del 27/11/2004 da Bologna Centrale (15:20) a Prato Centrale (16:08) Regionale 3090 del 27/11/2004 da Prato Centrale (16:59) a Pistoia (17:13) Per il ritorno hai anche qui due scelte: la prima costa € 10,23 Intercity 588 del 28/11/2004 da Prato Centrale (18:46) a Bologna Centrale (19:47) la seconda costa € 4,23 Regionale 6472 del 28/11/2004 da Prato Centrale (18:57) a Bologna Centrale (20:03) per l'alloggio sei già a posto, poi ti passo in pvt i dettagli
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io non so dove dormirò
edit: adesso lo so, grazie special Ultima modifica di LuPellox85 : 17-11-2004 alle 00:42. |
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Raga qualcuno di voi è di Pisa e potrebbe darmi un passaggio?
BYEZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Qualcuno a prenderti viene...
Basta sapere l'orario Piuttosto come sei messo con l'alloggio? |
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
Acc, mi è sopravvenuto un altro impegno, e ovviamente non so ancora se posso spostarlo. Dovrei avere una ragionevole certezza entro sabato, quindi non posso ancora confermare o annullare la mia presenza...
Tenetemi in forse fino all'ultimo, non appena so qualcosa di preciso ve lo posto. Al momento sono più no ché sì, ma non si sa mai...
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Aggiornato primo post!
Avanti con le conferme che il tempo stringe, chi mi deve contattare per gli alloggi è il caso che si sbrighi! xMM: Zak ha la "casa" a pisa quindi basta un passaggio... xFazer: ti ho messo fra gli incerti.....spero che tu riesca a liberarti. Grazie a tutti per gli auguri! Brinderemo alla cena Ciao, GHz
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
x Zak84...se tutto va bene io ho la macchina e porto anche Marck...quindi nessun problema a prenderti anche te!
domani la conferma! Marco
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Quote:
offri da bere? |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Mi spiace non poter partecipare, mi auguro quindi che beviate anche per me
ciao!
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Si aggiunge al gruppo anche AlexTM il mio amico di pisa con il quale abbiamo fatto il database http://database.hwupgrade.it
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io e ilmik ci siamo, come dicevo prima in msn nn vi ho detto nulla perchè forse ci sono altri ragazzi con noi ma non so quanti, ve lo dico prima possibile (appena sento ilmik) cmq noi due siamo al 100%
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Quote:
la mi signora e presente quindi puoi aggiungere 1 persona con me quindi siamo in tre definitivi ci vediamo alla cena
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
Zak84 ti porto io se vuoi...ho avuto la conferma ke sab ho la macchina, tanto da pisa ci devo passare cmq che devo prendere Mark...poi mandami un pvt così ti lascio il mio cell e ci si mette d'accordo!
Marco
|
|
#58 |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
uh già m'ero scordo di scrivilo... Versusse dorme da Special con Pellosse, sicché io son già pieno con la macchina in quanto ciò Versusse, Pellosse, Specia e la su' donna
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
allora siamo solo io e ilmik, niente ospiti a corredo
piuttosto.....si pò sapè ndoè che si dèandà? forza gente sfornate cartine topografiche, piantate cartelli stradali, spargete le mollichine di pane PS: rifacciamo i cartellini come a pistoia altrimenti mi sa che la maggior parte non mi ricordo chi sono
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.