Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-11-2004, 10:32   #41
larspulc
Senior Member

L'Avatar di larspulc

Iscritto dal: Apr 2003
Città: RoMa CaPuT MuNdi
Re: se mi fai

Quote:
Originariamente inviato da jacque-jack
35€ comprese spese o spese a metà accetto.
D'accordo per le spese di spedizione a metà però il cappuccino non posso offrirtelo!
Old 10-11-2004, 16:30   #42
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Re: Re: Re: [ROMA]Lettore DVD Toshiba, Ali Codegen 400 W

Quote:
Originariamente inviato da larspulc
D'accordo! Visto che avevo dato la precedenza alla consegna del blocco, se per te va bene sono 20 il lettore + 18 l'ali facciamo 35 euro..
Fammi sapere!

no problem
in caso non vada a buon fine il blocco
fammi sapere per il lettore dvd

ciao

Stefano
diafino è offline  
Old 10-11-2004, 17:28   #43
larspulc
Senior Member

L'Avatar di larspulc

Re: Re: Re: Re: [ROMA]Lettore DVD Toshiba, Ali Codegen 400 W

Quote:
Originariamente inviato da diafino
no problem
in caso non vada a buon fine il blocco
fammi sapere per il lettore dvd

ciao

Stefano
Non ti avevo piu sentito a te!
Cmq resta sintonizzato!
Old 11-11-2004, 13:00   #44
jacque-jack
Senior Member

L'Avatar di jacque-jack

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
passa in pvt

per favore al più presto.

jacque-jack è offline  
Old 11-11-2004, 13:07   #45
larspulc
Senior Member

L'Avatar di larspulc

Re: passa in pvt

Quote:
per favore al più presto.
Letto e risposto
Old 14-11-2004, 14:37   #46
jacque-jack
Senior Member

L'Avatar di jacque-jack

si sa nulla?

io il vaglia l'ho spedito...
jacque-jack è offline  
Old 15-11-2004, 16:57   #47
jacque-jack
Senior Member

L'Avatar di jacque-jack

ti ho mandato

vari pvt per sapere della spedizione se l'avevi già fatta, io il vaglia l'ho fatto la settimana scorsa...

aspetto tue nuove visto che sei in linea.

ciao.
jacque-jack è offline  
Old 21-11-2004, 23:13   #48
jacque-jack
Senior Member

L'Avatar di jacque-jack

ancora nulla?

in posta mi hanno detto che il vaglia è stato consegnato...
io non ho ancora ricevuto il numero di tracking...figuriamoci il pacco...o forse "questo" l'ho già avuto???
jacque-jack è offline  
Old 29-11-2004, 08:24   #49
larspulc
Senior Member

L'Avatar di larspulc

Io sono tornato ieri a Roma, ho visto solo oggi i tuoi pvt.
Il tuo "pacco" come lo chiami tu è tornato indietro (ho tanto di ricevuta" e se avessi voluto darti una "sola" come si dice qui da queste parti ti avrei chiesto, prima di rispedirtelo, i soldi per la spedizione.
Invece, sempre perchè volevo mollarti un pacco e per farti arrivare il pacco visto che ti serviva, le spese ce le ho messe io...
Comunque ti ringrazio per la considerazione...
Spero almeno i pezzi siano stati di tuo gradimento.

Andrea
Old 29-11-2004, 12:16   #50
jacque-jack
Senior Member

L'Avatar di jacque-jack

che dirti

non hai mai risposto ai miei pvt seppure ti sei connesso svariate volte nel periodo della transazione.

come ti ho già scritto il lettore è arrivato col carrello bloccato, ora stiamo tentando di sbloccarlo con un amico che ci mette le mani.

volevo inoltre dirti che mi avevi scritto in data 17/11 che avevi spedito, invece il timbro delle poste si legge bene e c'è scritto 22/11 dopo i vari solleciti.

eravamo d'accordo per 38€ se non erro comprese spese a metà, cioè 35€ di componenti e 3 di spese...e quindi ti ho fatto il vaglia di 38€

Di sicuro non ti ho dato fiducia, visto che non hai pensato a trasmettermi il numero di tracking del j+3 più volte richiestoti.

Non mi pare proprio di essere stato scorretto, forse preoccupato, ma come già detto, tu non hai fatto nulla per chiarire.

Ora proverò il materiale, appena riusciremo a sbloccare il carrello del lettore...cosa che può essere accaduta durante la spedizione e per questo non ti accuso di nulla se non che potevi imballare meglio i pezzi nella scatola di scarpe.

Ricapitolando, i soldi ti sono arrivati tutti, io aspetto di vedere il funzionamento del materiale che mi hai spedito e niente più.

La prossima volta, se ce ne sarà una, basta che tu risponda a quello che ti si chiede, non che ti nasconda...perchè io ho avuto questa impressione.

Io voglio considerare chiusa la discussione nel più placido dei modi, scusadomi per poterti aver mancato di rispetto nel pensare di aver ricevuto un bidone, ma non avermene per quello che ti ho scritto sopra...

Ciao.
jacque-jack è offline  
Old 29-11-2004, 12:56   #51
larspulc
Senior Member

L'Avatar di larspulc

Re: che dirti

Dunque, ti rispondo punto per punto.

Quote:
non hai mai risposto ai miei pvt seppure ti sei connesso svariate volte nel periodo della transazione.
Io, ti ripeto, non ero a Roma.
Il mio pc lo usa anche mia madre e visto che la pagina del mio profilo dei HWU è impostata come home page può essere capitato che mia madre aprendo delle pagine si sia appunto "connessa".

Quote:
come ti ho già scritto il lettore è arrivato col carrello bloccato, ora stiamo tentando di sbloccarlo con un amico che ci mette le mani.
Io il lettore l'ho spedito perfettamente funzionante. Se vuoi smontarlo ok ma la responsabilità è tua.
Me lo sarei ripreso se, con il carrello bloccato come dici tu , me lo avessi rimandato indietro cosi com'era.

Quote:
volevo inoltre dirti che mi avevi scritto in data 17/11 che avevi spedito, invece il timbro delle poste si legge bene e c'è scritto 22/11 dopo i vari solleciti.

Tel'ho spiegato nel post precedente.
Il tuo pacco mi era tornato indietro, sono stato avvisato e te l'ho rispedito.
Se non ti fidi (come credo) stasera ti invio la ricevuta della prima spedizione.

Quote:

eravamo d'accordo per 38€ se non erro comprese spese a metà, cioè 35€ di componenti e 3 di spese...e quindi ti ho fatto il vaglia di 38€
Non capisco perchè me lo ripeti, questo gia lo so.

Quote:

Di sicuro non ti ho dato fiducia, visto che non hai pensato a trasmettermi il numero di tracking del j+3 più volte richiestoti.
Non dovevo spedirti materiale per un valore di 30.000 Euro perciò non è stato sicuramente quello il problema.
Se vai a vedere la data di lettura dei miei pvt risalgono tutti a questa mattina.

Quote:
Non mi pare proprio di essere stato scorretto, forse preoccupato, ma come già detto, tu non hai fatto nulla per chiarire.
Nessuno ti ha dato dello scorretto.
E' successo un equivoco e stiamo chiarendo civilmente mi pare.

Quote:
Ora proverò il materiale, appena riusciremo a sbloccare il carrello del lettore...cosa che può essere accaduta durante la spedizione e per questo non ti accuso di nulla se non che potevi imballare meglio i pezzi nella scatola di scarpe.
Ho imballato come imballo sempre quando spedisco e non è mai successo nulla.
La scatola di scarpe mi sembra sia fatta di cartone come tutte le altre se non erro...

Quote:
Ricapitolando, i soldi ti sono arrivati tutti, io aspetto di vedere il funzionamento del materiale che mi hai spedito e niente più.
I soldi mi sono arrivati tutti.
Come già ti ho detto i pezzi erano perfettamente funzionanti.
Di tutti gli utenti in sign con cui ho trattato non si è mai lamentato nessuno della qualità dei pezzi.
Se caso strano l'ali non dovesse funzionare me lo rimandi e ok.
Ma il lettore DVD io tel'ho spedito perfettamente funzionante, tu ci hai messo le mani e da quel momento la garanzia come ben sai decade.

Quote:
La prossima volta, se ce ne sarà una, basta che tu risponda a quello che ti si chiede, non che ti nasconda...perchè io ho avuto questa impressione.
Ti ripeto, non ero a Roma e quindi non ho potuto controllare la mailbox del forum.
Dicendomi che mi nascondo mi offendi e mi dai del vigliacco cosa che non sono, te lo dimostrano le trattative che ho fatto. non sono moltissime ma non sono nemmeno poche

Quote:
Io voglio considerare chiusa la discussione nel più placido dei modi, scusadomi per poterti aver mancato di rispetto nel pensare di aver ricevuto un bidone, ma non avermene per quello che ti ho scritto sopra...
La considero chiusa anche io.
Capisco che puoi aver pensato che io ti volessi fregare ma per 35 euro?!

Fammi sapere come vanno i pezzi.

Andrea

Ciao.

Ultima modifica di larspulc : 29-11-2004 alle 13:54.
larspulc è offline  
Old 29-11-2004, 14:16   #52
jacque-jack
Senior Member

L'Avatar di jacque-jack

ok, dubbi chiariti e tutto risolto, il lettore siamo riusciti a sbloccarlo e funziona perfettamente!

Un sorriso

grazie.
jacque-jack è offline  
Old 29-11-2004, 14:42   #53
larspulc
Senior Member

L'Avatar di larspulc

Quote:
ok, dubbi chiariti e tutto risolto, il lettore siamo riusciti a sbloccarlo e funziona perfettamente!

Un sorriso

grazie.

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian