|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RoMa CaPuT MuNdi
|
Re: se mi fai
Quote:
![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Re: Re: Re: [ROMA]Lettore DVD Toshiba, Ali Codegen 400 W
Quote:
no problem ![]() in caso non vada a buon fine il blocco fammi sapere per il lettore dvd ![]() ciao Stefano |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: [ROMA]Lettore DVD Toshiba, Ali Codegen 400 W
Quote:
![]() Cmq resta sintonizzato! ![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
passa in pvt
per favore al più presto.
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Re: passa in pvt
Quote:
![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
|
si sa nulla?
io il vaglia l'ho spedito...
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
ti ho mandato
vari pvt per sapere della spedizione se l'avevi già fatta, io il vaglia l'ho fatto la settimana scorsa...
aspetto tue nuove visto che sei in linea. ciao. |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
ancora nulla?
in posta mi hanno detto che il vaglia è stato consegnato...
io non ho ancora ricevuto il numero di tracking...figuriamoci il pacco...o forse "questo" l'ho già avuto??? |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Io sono tornato ieri a Roma, ho visto solo oggi i tuoi pvt.
Il tuo "pacco" come lo chiami tu è tornato indietro (ho tanto di ricevuta" e se avessi voluto darti una "sola" come si dice qui da queste parti ti avrei chiesto, prima di rispedirtelo, i soldi per la spedizione. Invece, sempre perchè volevo mollarti un pacco e per farti arrivare il pacco visto che ti serviva, le spese ce le ho messe io... Comunque ti ringrazio per la considerazione... Spero almeno i pezzi siano stati di tuo gradimento. Andrea
#50 |
Senior Member
|
che dirti
non hai mai risposto ai miei pvt seppure ti sei connesso svariate volte nel periodo della transazione.
come ti ho già scritto il lettore è arrivato col carrello bloccato, ora stiamo tentando di sbloccarlo con un amico che ci mette le mani. volevo inoltre dirti che mi avevi scritto in data 17/11 che avevi spedito, invece il timbro delle poste si legge bene e c'è scritto 22/11 dopo i vari solleciti. eravamo d'accordo per 38€ se non erro comprese spese a metà, cioè 35€ di componenti e 3 di spese...e quindi ti ho fatto il vaglia di 38€ Di sicuro non ti ho dato fiducia, visto che non hai pensato a trasmettermi il numero di tracking del j+3 più volte richiestoti. Non mi pare proprio di essere stato scorretto, forse preoccupato, ma come già detto, tu non hai fatto nulla per chiarire. Ora proverò il materiale, appena riusciremo a sbloccare il carrello del lettore...cosa che può essere accaduta durante la spedizione e per questo non ti accuso di nulla se non che potevi imballare meglio i pezzi nella scatola di scarpe. Ricapitolando, i soldi ti sono arrivati tutti, io aspetto di vedere il funzionamento del materiale che mi hai spedito e niente più. La prossima volta, se ce ne sarà una, basta che tu risponda a quello che ti si chiede, non che ti nasconda...perchè io ho avuto questa impressione. Io voglio considerare chiusa la discussione nel più placido dei modi, scusadomi per poterti aver mancato di rispetto nel pensare di aver ricevuto un bidone, ma non avermene per quello che ti ho scritto sopra... Ciao. |
![]() |
![]() |
#51 | ||||||||||
Senior Member
|
Re: che dirti
Dunque, ti rispondo punto per punto.
Quote:
Il mio pc lo usa anche mia madre e visto che la pagina del mio profilo dei HWU è impostata come home page può essere capitato che mia madre aprendo delle pagine si sia appunto "connessa". Quote:
Me lo sarei ripreso se, con il carrello bloccato come dici tu , me lo avessi rimandato indietro cosi com'era. Quote:
Tel'ho spiegato nel post precedente. Il tuo pacco mi era tornato indietro, sono stato avvisato e te l'ho rispedito. Se non ti fidi (come credo) stasera ti invio la ricevuta della prima spedizione. Quote:
Quote:
Se vai a vedere la data di lettura dei miei pvt risalgono tutti a questa mattina. Quote:
E' successo un equivoco e stiamo chiarendo civilmente mi pare. Quote:
La scatola di scarpe mi sembra sia fatta di cartone come tutte le altre se non erro... Quote:
Come già ti ho detto i pezzi erano perfettamente funzionanti. Di tutti gli utenti in sign con cui ho trattato non si è mai lamentato nessuno della qualità dei pezzi. Se caso strano l'ali non dovesse funzionare me lo rimandi e ok. Ma il lettore DVD io tel'ho spedito perfettamente funzionante, tu ci hai messo le mani e da quel momento la garanzia come ben sai decade. Quote:
Dicendomi che mi nascondo mi offendi e mi dai del vigliacco cosa che non sono, te lo dimostrano le trattative che ho fatto. non sono moltissime ma non sono nemmeno poche Quote:
Capisco che puoi aver pensato che io ti volessi fregare ma per 35 euro?! Fammi sapere come vanno i pezzi. Andrea Ciao.
Trattative ok(100%)= athlon Xp-alpacigny-mysticdelta-yota79-destroyer-sergiostyle-stbarlet-The Saint-Dago (x2)-Lux2k-wilson-axleco-CryLuk-kainxy-jacque-jack-Warez-socialscalator-.Blitz-toto81-Furto Ultima modifica di larspulc : 29-11-2004 alle 13:54. |
||||||||||
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
ok, dubbi chiariti e tutto risolto, il lettore siamo riusciti a sbloccarlo e funziona perfettamente!
Un sorriso ![]() grazie. |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.