|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
michè...la temp mi sembra precisa...caspita..hai un dissi e ventola (non ci scordiamo i quasi 120cfm) che non ha paragoni, quindi non ti preoccupare che sei perfettemente nella norma...
per quanto riguarda il resto ti dico che stasera dovrei avere internet...quindi ne parliamo meglio. Ora ho dato solo una letta veloce a questo, ma dovrei cominciare a lavorare (sto ancora lavorando su championship manager 5...)...se ci stai stasera tieni come al solito aperto l'msn...non ti assicuro nulla però ci provo... |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Messina
|
Ma la tornado ce l'avevi a palla?
Cmq imho 30 gradi son da liquido... e xciò nn è possibile! |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Ho appena fatto il test del dito e il dissipatore è appena tiepido sia alla base che sulle heatpipe...
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Sono sempre + convinto di quello ke ho detto...
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Registered User
|
Quote:
P.S. scusami per ieri sera michè...ma non ho il computer ancora... |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Imho no... |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
A ke temperatura ambiente?
E poi ogni Procio è una storia a se... x nn parlare dei sensori! |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Registered User
|
Quote:
temperatura ambiente normale...il fatto è che stiamo parlando di PIV e non di AMD, e per questo lo ritengo possibile...una buona aerazione del case aiuta...e mica poco...poi il sistema di sgarboman lo conosco un po e so che è ben aerato...il fatto che ogni procio è una storia a se è scontato...quando hai a che fare con l'overclock questa direi che è una "legge" fondamentale... P.S. aggiungo solo che la temp mi pare ok perchè mi ricordo che le sue temp precedenti all'sp94 erano nella norma per quello che aveva... Ultima modifica di ualla : 09-11-2004 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Temp ambiente normale... non sono di certo le Temp ke ci sono a Messina!
Cmq come hai detto tu, se fossero già 36° ci potrei credere! E nn ripetete + 30° altrimenti il mio Palomino @1.85v si arrabbia e mi va in fumo!
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Città: Monteveglio (BO)
|
Chi e' che ABITA a BOLOGNA!!!!!!!!!?
Io sono di Monteveglio! CITY!! |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
ripeto anche io... se hai 36-40° in full load con temp ambiente di 20° è una cosa se ne hai 30°in full con 20° in stanza è un altra quasi impossibile ad aria... cmq se il dissy lo senti tiempido è sui 38-40° perchè 30° lo sentiresti freddo |
|
|
|
|
|
|
#56 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
P.S. Il mio case ha 2 vntole da 12 (una davanti IN e una dietro OUT) e due da 8 sui pannelli (stessa configurazione). Da notare il fatto che con il Dremel ho tagliato il case a grandezza delle ventole così da non ostacolare il flusso dell'aria. Questo non dovrebbe aiutare un po? In più ci sono 2 ventole dell'alimentatore...
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Sgarbo o Michè... sono ottime temperature e col dissi ke hai è normalissimo!
E' anormale il 30° full! Cmq puoi stare tranquillo! |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Preciso xò ke i 30 gradi a tatto nn sono freddi... esempio acquario a 28° mettendo la mano sul vetro nn è freddo! Cmq anke secondo me sarà sui 40 o pochi gradi giù di lì! |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Idle 42°C Full 52°C (1 ora di prime) Temp Case 24°C Con questo Dissi comprato 10 € (tutto in rame... lappato con ventola originale e pasta termica del dissi) Cmq il voltaggio a default è già 1.75v... gli ho dato semplicemente 0.1v in +, ed in ogni caso anke utilizzandolo al max (nn stress test Prime) nn mi sale sopra i 47° Gab |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~
e mi va in fumo!