|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
in coda a 120€ allora
se lo puoi provare in overclock e regge sui 250 di fsb a default vcore ti interessa un P4 Prescott 3.2 mobile ES? byez! |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
LOLLISSIMA ta discussione... io c'ero e ero in coda da drops che non me lo mollava a 130 up x voi e una cpu senza garanzia non vale 140... come detto da luxo in coda a 120 pagamento dopo prova...
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
lollissimo veramente perche' lo voleva anche Spank e mi aveva chiesto le stesse cose...... basterebe rispolverasse le sue vecchie domande a me rivolte...
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
mi dispiace ma x meno di 140€ nn lo do via.anke xke n ho pure un altro,ke semmai congelo.
in oc nn l ho mai provato. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
ma quindi non si overclocka bene? come mai lo rivendi già?
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l ho vendo xke ne ho un altro identico,+ un prescott,ke ho in sign,e xke devo prendere il vapo,e mi servono € e quindi sto vendendo tutto quello ke ho a casa,cpu,reobus,big tower,contr raid,ecc Ultima modifica di fastmenu : 13-10-2004 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
|
Quote:
prima dici boxato come fa ad essere di un pc completo? |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
xke ti ho detto ke nn ho solo la tua di cpu,ma quasi una scatola piena. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
io lascio
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
e noi che abbiamo discusso per niente...... LOOOOOOOL |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
leggo solo ora, clamoroso vabbè cmq io non sono in coda, ho risolto il problema del pc quindi non mi serve più il P4 mi tengo i 2500+@3200+ ciao a tutti mi sto sganasciando dalle risate p.s.: le mie scuse all'autore del 3d per lo spam, contro di lui non ho niente sia chiaro, per me tutta la questione è chiusa dato che non mi serve più il procio. .... poi il prezzo ora è da regolamento stando al borsino... Ultima modifica di luxo : 13-10-2004 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si evviva. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
fastmenu non se lo meriterebbe......
chi se lo aggiudichera' puo' star tranquillo che qualche mese di garanzia rimanente c'e' su pctuner e mi puo' mandare il suo indirizzo : gli faro' la scansione del documento di acquisto e glielo inviero' |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
sempre in coda a 120€ ss incluse
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.