|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
Per me Tom's è uno dei tanti... In fondo siamo liberi di scegliere...click...click
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io penso ke questa sia una bella mossa da parte di toms hw anke se sinceramente penso ke sotto c sia qualke cosa di marketing.....
spero di no, anke perke' il mondo delle skede viedo in particolare sta diventando una cosa ridicola.... il 90% delle skede oggi in circolazione sono solo spekki per le allodole.... inutile tirare fuori 1 skeda ogni 6 mesi se poi manco riesci a produrne una quantita' minima da poter porre al consumatore.. è una cosa veramente ridicola...
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
Quoto yssj485 perchè secondo mè ha pienamente ragione, come tutti voi del resto. Il mercato sta diventando noioso e snervante. Soprattutto quello delle vga (per le cpu nn è così arcata la storia) ma uno deve leggere recensioni e discrezioni in continuo su schede video che usciranno tra 6/7 mesi, date che poi verranno sostate ad 8/9, nn ce la facciamo +. poi uno per tenersi la scheda video un po' di tempo deve perforza spendere dai 300/600E (600.000/1.200.000 £ circa qui stiamo dando i numeri!! a quando la Geforce 7800Ultra??? qualcuno sa dove posso leggere delle anteprime ?? ciao Ps: Grande toms
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
LOL
Quote:
|
|
|
|
#45 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non sto qui a discutere sul libero arbitrio...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Non a caso Hercules ha abbandonato il mercato delle schede video, non potendo piu sopportare i caprici di ati e nvidia.
Io spero che anche altri produttori fanno la scelta di hercules e allora credo che la situazione cambiera per il meglio. Poi un altra cosa,non so' se e' mia impressione ma con tutta questa fretta di costruire piu e piu esemplari mi sa che manca il controllo di qualita. E mi spiego meglio,negli ultimi 6 mesi ho visto bruciare parecchie schede di piu o meno ultima generazione. la mia MSI gf4 ti4200 dopo un anno di vita e senza il minimo overclock un giorno ha deciso di morire cosi semplicemente. Alla sapphire 9800pro di un amico si e' staccato il connettore per il molex dopo 2 mesi.Ad un altro la sapphire 9600xt morta inspiegabilmente dopo 5 mesi di vita. C'e' qualcosa che non va , e venitemi a spiegare come mai 2 hercules gf2 mx dopo 4 anni di vita funzionano come favole sui miei muletti... |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Città: bergamo-milano
|
Voglio vedere solo cose positive dall'intervento di toms.
Meglio di niente...a me il mercato delle sv fa proprio pena ultimamente
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci vorrebbe la ribalta di altra concorrenza, come xgi, matrox, savage, ormai quasi scomparse. Se riuscissero a dar testa, anche in parte a nvidia e ati forse qualcosa cambierebbe, soprattutto i prezzi.
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
....personalmente ritengo questo discorso giusto.....
al di la di TOM...... credo che anke altri siti dovrebbero fare lo stesso.... ma non solo per le skede video anke per altri prodotti....come mobo ecc ecc BASTA CON QUESTI PAPER LAUNCH cosa otteniamo???? skede come 6800 e X800 recensite PAREKKIO tempo fa e non ankora sugli scaffali.... se andiamo a confrontatare i primi benk con quelli fatti ORA (ORA: è ankora difficile trovale le skede cmq) scopriamo che entrambe hanno prestazioni diverse..... per non parlare delle mobo..... K8T890 con SB vekkio giusto per fare la rece..... NF4 che da una buona impressione ma in qlk benk resta indietro e allora tutto si giustifica con driver acerbi....bios immaturi.... allora che le fanno uscire a fare...??? siamo arrivati al punto che R420 non si trova ankora in quantità sugli scaffali che già stanno lavorando a R480 nVidia sta messa quasi nella stessa situazione..... una volta le recensioni le facevano sul prodotto praticamente finito le reference board si vedevano in misura molto ridotta e si recensivano prodotti finiti di marche del calibro di asus, elsa, atibba ecc ecc prodotti che si sarebbero visti sugli scaffali 1 mese dopo massimo.... BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
e c'è chi pretende ancora di parlare del mercato delle schede video!!!
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
BAsti pensare alle 9800pro con pcb hercules che si bruciano giorno dopo giorno, e qui nel forum ce ne sono di lamentele, visto che ha tagliato la corda e se l'è filata la brava Hercules...pensare che mi piacevano...
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Non è che Hercules se l'è filata per evitare di sostituire le sue schede, ma lo annunciò già tempo addietro dicendo che il mercato era saturo e non rendeva bene. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato che le teste di serie ancora non si vedono...così se la possono tirare di più sui prezzi. Per quanto riguarda la hercules che si brucia, ce ne sono vari qui sul forum che lamentano sta cosa, nonostante le rimostranze fattemi dai moderatori, è solo un dato di fatto, non me ne vogliano, oltretutto il forum non da statistiche scientifiche...
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Anch'io ho notato un numero abbastanza alto di schede video Hercules 9800 pro che si sono bruciate, e non solo hercules. Si vede che la scheda in questione è un po' carente. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.

/ xfx 8800gts 640mb