|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
badedas, esperto sulla zona eh |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
a parte che l'obitorio no è proprio propio in via Celoria la via ospita delle prestigiose facoltà universitare tipo Agraria (che mi diede i natali non puoi giudicare solo dalle apparenze! e poi i travestiti ci sono solo dopo le 20
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Soprattutto considerando l'alternativa! |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
zona celoria non la conosco affatto..... arrivo in uni, entro in aula, ascolto la lezione poi sgommo a casa di filata in quanto il giorno dopo si lavora non sapevo che c'era un obitorio i culatoni ahimè, ci sono dappertutto, anche in azienda da me basta che non mi rompono i maroni vivo e lascio vivere |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
com'è la situazione stamattina verso milano ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.

)