|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() vai vai e armonizzati con gli alberi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Uragani, effetto serra, epidemie ecc prima o poi, anche per colpa nostra, rischieremo seriamente di estinguerci... O non si sa mai che arrivi una forma di vita superiore tipo gli alieni ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
|
Come disse il caro Bignasca
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Rispetto la tua idea ma c'è solo un punto che, non essendo io religioso, non mi va di prendere per "buona" e cioè
Quote:
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
già i rettiliani ![]() ![]() sugli alieni: non si è ancora scoperto una forma di vita QUALSIASI nello spazio, su altri pianeti o satelliti, e c è chi dice che ci sono gli alieni con astronavi, teletrasporto e cagate simili ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() Io non so quali siano le tradizioni dei cannibali. Però mi sa che un po' di morale la abbiano anche loro. Voglio dire, credo che nessun genitore in quei paese faccia un figlio per poi mangiarselo. Oppure uccidere un fratello, figlio, parente per poi mangiarselo. Probabilmente, non lo so, loro uccideranno e mangeranno i popoli di altre tribù che sono loro rivali. Se come dici te per loro ammazzare e mangiare una qualsiasi persona sia una cosa normalissima, prova ad andare lì ad ammazzare e mangiare il figlio del capo tribù e poi vedi un po' che ti succede ![]() Stessa cosa per il medioevo. Se ammazzavi il figlio di un re o cmq di una persona importante, non so ma mi sa che ti avrebbero impiccato seduta stante. Io questi fatti di cannibalismo che dici te li vedo un po' come il dimostrare da una tribù la sua superiorità su un'altra tribù. Così come succede anche nel mondo animale dove chessò un branco di lupi uccide un lupo solitario o appartenente ad un altro branco che si inoltra nel loro territorio. Insomma più che per una vera e propria ragione di nutrimento penso che questo cannibalismo avvenga per un fatto di territorio e di dominio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
ma forse tu non ce l hai... io ce l ho e te lo posso assicurare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
le tue no invece ![]() va va e armonizzati con gli alberi... ![]() ciao salutami Buzzi (mio prof di fisica) che pianta i platani in perù ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Bellissimo discorso. Concordo in pieno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
hehe te sie un po' ignorantello, leggiti: "La Ginestra" di un certo Giacomo leopardi e poi ne riparliamo La natura non è una cosa creata per l'uomo....se vuole la natura sa anche schiacciarlo l'uomo...noi siamo parte di essa e interaggiamo in essa...purtroppo spesso abbiamo la grande capacità di modificare certi equilibri e ne...spostando il fulcro da una parte la natura si deve ribilanciare schiacciandoci....un giorno la razza umana non esisterà più...la natura sarà ancora là invece nella sua miriade di forme...ciccio non stiamo al centro di nulla...lascia stà Adamo ed Eva hehe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
sono sorprendentemente d'accordo con swiss
![]() ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
E infatti per quanto mi riguarda chi non sa trattare bene gli animali ben difficilmente sa trattare bene le persone, "l'umanità" si vede anche nel come ti comporti con loro. OT tralascio, ma sarebbe un discoso lungo tutta la questione di come questa visione antropocentrica del creato abbia nel passato e anche nel presente giustificato le più atroci torture verso esseri viventi considerati alla stregua di macchine che rispondono a stimoli e non dotati di sensibità propria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
2) il mio gatto se mi vede triste è molto piùaffettuoso del solito e lo capisce, tra l'altro almeno a livello parziale ha coscienza del bene e nel male...ti faccio un esempio molto semplice...spesso con mia sorella facciamo un giochino...uno dei due fa finta di menare l'altro che si dimena e urla...lui attacca quello che sta menando benchè non sia mai stato addestrato...e poi i gatti non si addestrano...stessa cosa in cortile...quando 2 gatti litigano lui si mette spesso in difesa del più debbole che ce le prende... 3) su questo forse hai ragione Ahh altra cosa...senza offesa...per me un anima non la hai nemmeno te come non la ho io come non la ha nessun membro di questo forum....non è che la tua opinione teologica sia vera...rimane solo una tua opinione discutibilissima come lo è la mia...però non puoi dire che tu hai ragione e io torto quindi l'anima uman a esiste e quella animale no Se proprio devo dire che c'è una religione un po' più giusta e decente delle altre è il buddismo (che poi più che altro è una filosofia di vita)...il resto mi fa ribrezzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
|
ahah siamo in 2...allora quando andiamo nella cabina telefonica a farci bruciare vivi
![]() sono fiero di fare i campi legambiente e wwf l'estate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
già ... Nice ass in firma ![]() ![]() ps: avete appena sentito l ennesimo intervento di Jumpermax aspirante moderatore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.