|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ma appunto....io davanti alle sedi di partito non ho mai visto stazionare e cazzeggiare nazi o squatters..........
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le sedi dei partiti comunisti... che indecenza!!!
Quote:
nn era una battuta... e xmettimi rivedi tu il tuo modo di discutere... ...sempre ke ci sia modo di rivedere un procedimento mentale ke da te cmq nn esiste... |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le sedi dei partiti comunisti... che indecenza!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Le sedi dei partiti comunisti... che indecenza!!!
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
ketto85 deve essere un pò confuso...
![]() Ketto sta per "Okketto", quello che ha sciolto il partito comunista? Di sicuro tra un pò lo creerà lui il partito comunista di cui parla. ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Re: Re: Re: Re: Re: Le sedi dei partiti comunisti... che indecenza!!!
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quindi, da buon uomo tutto d'un pezzo quale sicuramente sei, evitare di abusare della liberta' di cui ora godi proprio grazie al fallimento del periodo cui inneggi sarebbe sicuramente un procedimento mentale piu' corretto. Tutto questo senza entrare nel merito di un procedimento mentale che ti porta a considerare positivo un periodo dove sono morte milioni di persone solo perche' professavano una certa religione, o perche' handicappate o ... beh, non dovro' certo insegnarti niente su quel periodo, vero? Che vuoi che siano qualche milionata di cadaveri a fronte di ortine und disciplinen, ja?
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Re: Le sedi dei partiti comunisti... che indecenza!!!
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Re: Le sedi dei partiti comunisti... che indecenza!!!
Quote:
Sul fatto che questo concetto provenga da uno che scrive "dux mea lux", mi fa ampiamente ridere.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le sedi dei partiti comunisti... che indecenza!!!
Quote:
beh mettiamola ke è anke peggio allora... mettiamola così... e tranquillo ke qui ki deve tacere sei tu... xkè ricordati ke non sei NESSUNO per intimare una cosa simile... ricordatelo... fattelo entrare bene nella testolina-ina-ina... la popolazione non era ne priva di diritti civili e politici, sento molte persone (ho anke letto molti libri al riguardo) ke stavano bene sotto le citate "dittature"... di sicuro cerano dei limiti abbastanza comprendibili a mio parere... x quanto riguarda la parte dell'esercito non capace di sotenere uno sforzo bellico così vasto sono pienamente d'accordo con te è stato e sarebbe tutt'oggi una pazzia... diciamo ke in Italia si può apprezzare la "teoria fascita" mentre in Germania oltre alla teoria moltissimo anke la pratica nazista... ma ora smetto, xkè l'accusa di apologia nei miei confronti è sempre li pronta dietro all'angolo... solo dio sa x quante volte sono stato bannato o sospeso (togliendo quelle ke ho fatto volutamente facendo il "troll") per aver esposto in modo civile ma molto "deciso" (esattamente come ora) le mie idee... Ah un piccolo appunto visto ke non conosco la storia: I decine milioni di morti ci sono anke oggi, forse anke di più nonostante l'avvento delle democrazie... Non ti fa pensare un briciolo questo? Beh x il resto non rispondo più... ho già detto mille volte ke nn ne vale la pena espormi per spiegare cose a voi, che cmq siete il ritratto esatto di questa faccina ![]() buona serata |
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
semplicemente si... in modo limitato, ma sono modelli applicabili alla società moderna. |
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
le vostre discussioni a senso unico sono molto meno produttive del mio nn esprimermi a riguardo. Te lo assicuro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#55 | ||
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le sedi dei partiti comunisti... che indecenza!!!
Quote:
Quote:
![]() Non sto scherzando, sono seriamente intenzionato a conoscere le tue motivazioni.
||
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi spieghi questa limitazione in cosa consisterebbe? Ciao |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le sedi dei partiti comunisti... che indecenza!!!
Quote:
![]() Ti diro ke oggi (cito) "ortine und disciplinen" non esistono più su questo pattume di pianeta... eppure le vagonate di morti ci sono lo stesso ci pensi... mmmmm strano... staranno fallendo le democrazie o vogliamo chiamarla "selezione naturale"??? cmq non devi insegnarmi niente sul periodo di quello ne so già abbastanza e credo più di te... anzi se posso darti un consiglio mi sveglierei, aprirei gli okki e leggerei un pó di piú i giornali... così magari tu capisci il periodo in cui VIVI tutti i giorni... ciao e buona vita |
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
e cmq nn avrebbe senso instaurare un dialogo con molti di voi quindi... beh addio ora non rispondo davvero più, sperando che già quanto ho detto non mi costi troppo caro. Saluti |
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le sedi dei partiti comunisti... che indecenza!!!
Quote:
hai pvt! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
troppo lungo e rischioso... ![]() mi spiace ciao |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.